...ha ricominciato a piovere a Caldi, oggi dalle 13.45 circa, ma l'anticiclone delle zoccole quando arriva ?
cosa vuol dire Dogo, "andrea gestisce tutto lui da quest'anno" che ora è proprietario anche delle altre piste DH? quindi puo' intervenire? ha vinto la causa?
bene cosi ci vado iotra questo fine settimana ed il prossimo aprono parecchie stazioni alpine caldirola ha finito il periodo di vacche grasse..
Bella Jolly spero di beccarci quando vai !bene cosi ci vado io
è stata una primavera fortemente anomala come meteo, capita ed è naturale che l'afflusso ne risenta
ma da quanto si legge pare che gli investimenti siano stai veramente nulli
e vale anche il discorso inverso: se voglio stimolare gli utenti a venire devo offrire loro un servizio di ottimo livello
da domani la più parte dei bike park alpini hanno piste perfettamente manutenute, impianti moderni e veloci, servizi di bar e altro, la bici in molti posti te la caricano e scaricano loro ...
mi sembra che ci sia ben poco spazio per un confronto onesto.
di caldirola se ne riparlerà dopo metà settembre.
e a me spiace che resti il solito rifugium peccatorum di quando tutto il resto è chiuso. perchè il posto è splendido e le piste sarebbero anche belle.
tanto per fare esempi tra le stazioni che conosco in zona domani aprono bardonecchia prali e monginevro, sabato prossimo pila
tutte hanno seggiovie modernissime, curano i tracciati, hanno punti di appoggio, alcune ti fanno pure il servizio di carico bici
non è questione di andare in beauty farm, ma semplicmeente osservo come a pari prezzo e pari distanza media ofrano un servizio di ben altro livello
a me per esempio il carico bici fa comodo. vado con la ragazza che non c ela fa da sola a metterla su. e senza mi tocca correre come un matto a mettere su la sua, la mia e saltare sul seggiolino. e idem all'arrivo.