........piste al limite della praticabilita'!!!!bisogna fare manutenzione,rimboccarsi le maniche e lavorare.......come stanno facendo benissimo da altre parti,vedi spiazzi di gromo...cmq l'atterraggio del road gap è messo malissimo.....il salto con un'atterraggio cosi dovrebbe essere chiuso!!!!!!poi tutto è fattibile,ma vedere un'atterraggio è scandaloso.......
...direi che è proprio quello che penso anche io...mi sembra che il quel di Caldirola si pensi troppo ad aumentare il giornaliero e a fare marketing piuttosto che farsi un giro sulle piste con una pala e piccone...mi sembra proprio che si faccia leva sul fatto che in questo sport la sicurezza è davvero un concetto sconosciuto!!!
Sabato il terreno era peggio di una saponetta, se si fosse trattato dello sci non si sarebbe potuto aprire, invece mi sembra che si ragioni così: "pagami il giornaliero prima di salire, poi so' caxxi tuoi!!!"
Io sono anni che faccio questo sport, so benissimo a cosa vado incontro sempre!!! Non mi sembra giusto con un terreno del genere per chi si avvicina a questo sport e si trova una condizione simile.....uno sano di mente cambia sport.....
Non trovo giusto scrivere sui social network il sabato:"sole sole sole" se poi la pista è talmente impraticabile che nemmeno 3 gg con 40 gradi basterebbero ad asciugarla.....
ripeto non basta dire alla biglietteria:"18 grazie"
ripeto ancora che all'arrivo della seggiovia c'è un gatto delle nevi per tirare le piste d'inverno, pala e piccone mi pare costino poco meno!!!
tra l'altro 18 è il prezzo del giornaliero di Pila.....questo solo per dire che se vuoi far pagare son ben contento, ma ci vuole un minimo di servizio.....ca@@o!!!
Questa vuole essere una polemica costruttiva.....