DOMANI CALDI UFFICIALMENTE APERTOO ACCORRETE GENTE ACCORRETE
(possibilmente la mattina perchè non so quanto tenga il meteo)
fatemi sapere se ha cambiato idea sulla manutenzione piste...DOMANI CALDI UFFICIALMENTE APERTOO ACCORRETE GENTE ACCORRETE
confermo, ottima giornata, ottimo terreno!!Ieri giornata spettacolare, terreno OTTIMO! non mlti riders ma grande giornata...
RICORDO CHE TUTTI MERCOLEDI' DI MAGGIO la seggiovia sarà aperta, ovviamente salvo avverse condizioni meteo.
...scusate la domanda, ma come mai su faccialibro si stanno lamentando tutti per manutenzione,condizioni e situazione delle piste....?
perché a Caldirola manca la manutenzione dei sentieri ormai da tempo...
Giornata onesta
1)Le piste (TUTTE) richiedono interventi.... La gestione afferma di voler sistemare tutto tempo permettendo con un Bobcat ....
2)Leggo da un anno questo Topic e non vorrei ripetere le solite cose.
Ciao Belli
hehe....mi hai beccato!.....era un mega domandone retorico
quello che mi stupisce e che su fb peste e corna della giornata di ieri e qui invece rose e fiori
mah....???
ciauz
il discorso è che non si possono fare i lavori con un meteo del genere...credo che priima..ops scusate il maiuscolo...
Credo che pirma bisogni aspettare che asciughi, e poi fare i lavori...questo è un inverno particolare, ed è presto per dare addosso a charlie...
Questo è il mio parere...resta il fatto che tutti accusano le piste di caldirola di cattivo stato...io vengo a caldi da 3 anni, e le piste le ho sempre sempre trovate così...
Bacio le mani
La gestione afferma di voler sistemare tutto tempo permettendo con un Bobcat .... onestamente in molti punti credo bastino due braccia e una pala...
IL DISCORSO è CHE NON SI POSSONO FARE I LAVORI CON UN METEO DEL GENERE...CREDO CHE PRIIMA..
credo che pirma bisogni aspettare che asciughi
tutti accusano le piste di caldirola di cattivo stato...io vengo a caldi da 3 anni, e le piste le ho sempre SEMPRE trovate così...
Una ciav d'or la derva tüt i port
fidatevi che leggono anche qui...quando fa comodo...fondamentalmente perche' su fb i diretti interessati lo leggono sicuramente..qui invece potrebbero far finta di non averlo letto!!!!!inutile dire che la situazione piste e' pessima.......