Caldirola - Parte2

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Giornata onesta

Presente ieri ,giornata goduriosa con terreno compatto. Il Mercoledì ferie permettendo ci sta tutto.... meno coda = tante discese....Mi sono divertito e credo sia l'opinione di tutti.

Il tempo ha tenuto fino alle 16:00

Le piste (TUTTE) richiedono interventi.... La gestione afferma di voler sistemare tutto tempo permettendo con un Bobcat .... :nunsacci: onestamente in molti punti credo bastino due braccia e una pala... almeno per eliminare varie brake bumps presenti un pò ovunque (cosa normale che avvenga in un bike park) molti utenti e di tutte le tipologie...Ci sono parecchie persone in grado di eliminare a spot tali "DIFETTI".... basta pagarle o farle girare gratis... Piccola parentesi chi è allenato ed ha il manico ci vola sopra e non accusa più di tanto ,ovviamente non è il mio caso.... pertanto scrollavo come i pazzi :loll: ma vivo d'ammmmore e mi sono divertito ugualmente.
Il prezzo di 18 eurini lo accetto senza troppe menate (forse era il caso di pettinare un pò le piste prima di aumentare) parere mio.:nunsacci:
Inutile ribadire le solite cose,tanto potenziale e bla bla bla
Leggo da un anno questo Topic e non vorrei ripetere le solite cose.
Ciao Belli :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Giornata onesta


1)Le piste (TUTTE) richiedono interventi.... La gestione afferma di voler sistemare tutto tempo permettendo con un Bobcat ....


2)Leggo da un anno questo Topic e non vorrei ripetere le solite cose.
Ciao Belli :celopiùg:

credo che queste due frasi non possono coesistere...non nel senso che tu non hai ragione...nel senso che ho perso la speranza che facciano manutenzione
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
IL DISCORSO è CHE NON SI POSSONO FARE I LAVORI CON UN METEO DEL GENERE...CREDO CHE PRIIMA..ops scusate il maiuscolo...
credo che pirma bisogni aspettare che asciughi, e poi fare i lavori...questo è un inverno particolare, ed è presto per dare addosso a charlie...
questo è il mio parere...resta il fatto che tutti accusano le piste di caldirola di cattivo stato...io vengo a caldi da 3 anni, e le piste le ho sempre SEMPRE trovate così...
bacio le mani
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
...fondamentalmente perche' su fb i diretti interessati lo leggono sicuramente..qui invece potrebbero far finta di non averlo letto!!!!!inutile dire che la situazione piste e' pessima.......
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
il discorso è che non si possono fare i lavori con un meteo del genere...credo che priima..ops scusate il maiuscolo...
Credo che pirma bisogni aspettare che asciughi, e poi fare i lavori...questo è un inverno particolare, ed è presto per dare addosso a charlie...
Questo è il mio parere...resta il fatto che tutti accusano le piste di caldirola di cattivo stato...io vengo a caldi da 3 anni, e le piste le ho sempre sempre trovate così...
Bacio le mani


..non concordo,in quanto io sono salito due/tre volte quest'anno e il meteo era buono,quindi si poteva gia iniziare a fare qualche intervento....oppure tenere il giornaliero prima di dare una sistemata a tutti i percorsi.....a me sembra che si vuole guadagnare e basta!!!!
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Su faccialibro credo si stia degenerando:nunsacci: ogniuno si esprime come meglio crede :il-saggi: io non condivido.

La gestione guarda faccialibro e non questo Topic ,verissimo.
Le critiche devono essere costruttive e non eccessive. Anche se queste non vengono ascoltate....
La gestione della seggiovia non ha l'intera proprietà delle piste.
Il volpone della slittinovia è uno spaccamarronidecelebrato e credo sia uno dei motivi per cui la gestione (Charlie) non investe in una manutenzione ordinaria... (musse catto musse vendo)
I lavori grossi necessitano di condizioni favorevoli, togliere Brake bumps si fa anche sotto la neveo-o
Comunque sono intenzionato visto che neofita ad interessarmi un pò di più alla cosa . "Parlare" con la gestione,magari scroccando qualche giornata e vedere se si riesce a creare un gruppo che si aggiunga ai locals disposto a sistemare le piste a Spot : Parlo di interventi ordinari,picco e pala non di creare salti :cucù:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-|

IL DISCORSO è CHE NON SI POSSONO FARE I LAVORI CON UN METEO DEL GENERE...CREDO CHE PRIIMA..

1) altrove (ovunque) lo fanno

credo che pirma bisogni aspettare che asciughi

2) vadi lei ragioniere... vadi

tutti accusano le piste di caldirola di cattivo stato...io vengo a caldi da 3 anni, e le piste le ho sempre SEMPRE trovate così...

3) Ossia in cattivo stato.


NB: si scherza
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
alcuni park sistemano le piste con ancora la neve sopra, non usiamo il tempo come scusa

...fondamentalmente perche' su fb i diretti interessati lo leggono sicuramente..qui invece potrebbero far finta di non averlo letto!!!!!inutile dire che la situazione piste e' pessima.......
fidatevi che leggono anche qui...quando fa comodo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo