Ma non c'è nessuno della combricola della seggiovia che può dare qlc info?!
Posso provare a darti la mia
OPINIONE (maiuscolo, grassetto e sottolineato) su cosa mi aspetterei se domani andassi a Caldirola. La mia
OPINIONE è basata sui seguenti fatti:
a) bazzico da una vita la zona a piedi, in bici e in moto
b) oggi ho fatto un giro in bici su sentieri alla stessa quota delle piste di Caldirola nella valle di fianco e dalla quale si vedeva bene sia Caldirola che il versante delle piste. Stamattina c'era ancora qualche macchia di neve nelle zone in ombra ma già nel pomeriggio non se ne vedeva più da dove ero io
c) ne consegue che non ho preso visione in situ delle piste e non so neanche se qualcuno ha fatto qualche lavoro di manutenzione/pulizia
OPINIONE: visto il sole & vento di oggi i tratti esposti al sole saranno asciutti e compatti; dove c'è stata la neve fino a oggi o comunque pochi giorni fa ci sarà morbido/umido fino al bagnato dove ristagna l'acqua o dove tende ad incanalarsi per scorrere a valle (tipo alcuni tratti della pista della gara); la neve ha lasciato i sentieri belli puliti, dal punto di vista dell'erosione e ha compattato le foglie secche ma ha anche spezzato molti rami per cui se nessuno è passato a toglierli.....