ne hanno ordinati una ventina dall'Islanda, non sono ancora arrivatiI folletti dei boschi, che domande!
ne hanno ordinati una ventina dall'Islanda, non sono ancora arrivatiI folletti dei boschi, che domande!
Porca.......mai che ne inontri uno, io. Esi' che nei boschi passo parecchio tempo
Ovviamente dopo mesi di neve, acqua e intemperie varie, vento ecc a 1200 metri...come saranno ? Lo chiederemo alle fatine...Qualcuno sa per caso in che condizioni si trovano i sentieri?
Ovviamente dopo mesi di neve, acqua e intemperie varie, vento ecc a 1200 metri...come saranno ? Lo chiederemo alle fatine...Se non si puliscono...a posto no di sicuro....
Posso provare a darti la mia OPINIONE (maiuscolo, grassetto e sottolineato) su cosa mi aspetterei se domani andassi a Caldirola. La mia OPINIONE è basata sui seguenti fatti:Ma non c'è nessuno della combricola della seggiovia che può dare qlc info?!
i cabarettisti non vanno in bici ?!?Continuo a chiedermi perchè continuano ad andare in bici invece di fare i cabarettisti...
Qualcuno sa per caso in che condizioni si trovano i sentieri?
Certo intendevo qlc di piu amichevole x "fidelizzare" i clienti... In un forum rispondi, ti confronti, ti prendi i complimenti e le critiche x migliorare... X un bike park piccolo sarebbe il massimo.
Poi il sito non mi sembra il top delle informazioni vista la brutta esperienza dell uscita sulla neve :)
Certo intendevo qlc di piu amichevole x "fidelizzare" i clienti... In un forum rispondi, ti confronti, ti prendi i complimenti e le critiche x migliorare... X un bike park piccolo sarebbe il massimo.
Poi il sito non mi sembra il top delle informazioni vista la brutta esperienza dell uscita sulla neve :)[/QUOTE
vero...comunque per quello che so i lavori sulle piste sono iniziati, forse solo per pulirle ma qualcuno si è mosso, capisci comunque che il meteo nn aiuta e girare sperando di trovare tutto perfetto e in ordine almeno per questo inizio stagione...
Poi il sito non mi sembra il top delle informazioni vista la brutta esperienza dell uscita sulla neve :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?