per la giornata di sabato ci vorrebbe una sponsorizzazzione sulla home, come è stato fatto in lungo e in largo per la gara di cervinia..
se fosse possibile...
se fosse possibile...
quelle che vuoi...Con che gomme...? Penso di esserci
quelle che vuoi...
non ho mai provato ma secondo me si scende bene con le gomme da fangoSenza chiodate si scende bene quindi?
Qlc ha provato in passato?
non vorrei andare O.T. ma sono vere le voci che la seggiovia di pian del poggio si vuole attrezzare per la downhill?
riporto l'articolo
"Dal punto di vista turistico la struttura può funzionare prosegue Di Valentino -: sia nei mesi invernali, con lo sci sia in quelli estivi, con le gite delle famiglie, le escursioni sportive a pedi ma ancor di più in bici, penso al boom che sta avendo il Downhill, come dimostra il successo dellimpianto di Caldirola in val Curone ed al quale è giusto fare concorrenza.
Con tutto il rispetto ma pensare di girare sulla neve di Aprile di Caldirola con una mountainbike è un utopia.
Si fa fatica anche a sciare su quel tipo di neve....
Comunque, questo week end, se le previsioni restano come sono, dovrebbe mangiarsene un bel pò di neve....e forse finirà questo inverno infinito...e magari fra poco riusciremo a mettere le ruote sui sentieri di Caldirola..
Speriamo
Neuro
Ciao Neuro!
state già girando sul piacentino voi?
hai notizie del pino?