Caldirola - Parte2

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Niente, è UFFICIALE sabato NON si apre, sino a oggi il tempo era bello, ma da fonti sicure :il-saggi: domani pioverà forte e non si aprirà...

Speriamo che migliori per la fine di domani in modo da poter sperare per domenica...

:medita:
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
beh a novembre si gira 100% su bagnato...ma se ce la fanno gli inglesi ce la faremo anche noi no?
:-)


Noi siamo abituati bene in Italy, sai poi dipende dal terreno, a parità di pioggia ad esempio a Pila si gira diversamente rispetto a Caldi.
Io da tempo mi sono rassegnato e soffro di meno la lontananza da Caldi, sogno la primavera allenandomi in palestra, guardando le mie bici ( 2 bikes is mei che uan ), poi arriva la stagione e vola via lasciandomi sempre la sensazione che potevo e dovevo fare più discesa, più trasferte, ecc...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
beh a novembre si gira 100% su bagnato...ma se ce la fanno gli inglesi ce la faremo anche noi no?
:-)

Io non sò che terreno abbiano in Inghilterra... ma a Morzine ed al TAmaro, con il bagnato, con un bel paio di swamp giri quasi come sull'asciutto.

A caldi, con due goccie, si forma tanto di quel fango che rischi che la ruota dietro nemmeno giri nel carro...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
penso di girare più spesso di te a caldirola nel fango, e quest'anno non mi è ancora successo e non sarà il caso di domani...
poi che si scivoli, beh è normale mi sembra...

si girerà benissimo! Yo!
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
sabato il terreno ghiacciato e duro come asfalto, poco fango ma il probblema grave erano le foglie secche che nascondevano li terreno sottostante e la scivolosita dell'umido sotto le foglie, era un po' al limite della sopravvivenza a mio parere...
secondo me per l'inverno basterebbe tenere aperta anche una sola pista la DH3 o la newschool non lo so ma tenerla bella in ordine
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
sabato il terreno ghiacciato e duro come asfalto, poco fango ma il probblema grave erano le foglie secche che nascondevano li terreno sottostante e la scivolosita dell'umido sotto le foglie, era un po' al limite della sopravvivenza a mio parere...
secondo me per l'inverno basterebbe tenere aperta anche una sola pista la DH3 o la newschool non lo so ma tenerla bella in ordine

Puoi spazzare via le foglie ma se la terra è umida e fangosa, peggio se ghiacciata...te la tieni così, mi sa fino a primavera...

Condizioni un po' estreme per girare...
Poi, se piace il genere...è un altro discorso ;-)
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Domenica 18 ...
Ore 9:00 presente con tanto di scimmia sulla spalla . Tempo splendido.
Ore 9:30 parte la seggiovia la nebbia ricopre tutto....penso:nunsacci: ma che sfiga!! poco fà si stava da Dio,improvvisamente a metà risalità la nebbia scompare regalando una vista che lascia me e la cumpa a bocca aperta!!!:}}}: SOLE e temperatura accettabile. Peccato non avere macchine fotografiche dietro...
Partiamo e giriamo !!! Alcuni tratti in contropendenza ci regalano il BRIVIDO della PIPI' ..... Parecchie curve erano da CHAMPAGNE ,tutte di traverso.... Tutti col sorriso ed in alcuni casi tutti giù per terra.... Unico neo della giornata ,le FOGLIE.... ovunque,soprattutto nei canali ...li mantenere una traiettoria nn era cosa semplice. Andavamo a caso :nunsacci: Il buon Charli dice che in settimana fa soffiare via le foglie. Visto che gli alberi oramai sono scheletri.
Girare a Novembre è una figata. Più lento ma si impara a guidare di più.
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
Domenica 18 ...
Ore 9:00 presente con tanto di scimmia sulla spalla . Tempo splendido.
Ore 9:30 parte la seggiovia la nebbia ricopre tutto....penso:nunsacci: ma che sfiga!! poco fà si stava da Dio,improvvisamente a metà risalità la nebbia scompare regalando una vista che lascia me e la cumpa a bocca aperta!!!:}}}: SOLE e temperatura accettabile. Peccato non avere macchine fotografiche dietro...
Partiamo e giriamo !!! Alcuni tratti in contropendenza ci regalano il BRIVIDO della PIPI' ..... Parecchie curve erano da CHAMPAGNE ,tutte di traverso.... Tutti col sorriso ed in alcuni casi tutti giù per terra.... Unico neo della giornata ,le FOGLIE.... ovunque,soprattutto nei canali ...li mantenere una traiettoria nn era cosa semplice. Andavamo a caso :nunsacci: Il buon Charli dice che in settimana fa soffiare via le foglie. Visto che gli alberi oramai sono scheletri.
Girare a Novembre è una figata. Più lento ma si impara a guidare di più.


Bella Kociss!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo