Caldirola - Parte2

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Ci siamo sentiti poco fa con Andrea e mercoledì si apre.

CONFERMATO SI APRE ! ! ! MERCOLEDì 10 OTTOBRE SI GIRA ! ! !

Grazie a tutti per la collaborazione:
> per i sicuri se non riuscite a venire per inconvenienti fatemi sapere via forum
> per i non sicuri se riuscite date conferma, se non riuscite pace è lo stesso perchè comunque si apre, venite e basta se potete

Consultate il sito ufficiale, passate parola ancora + siamo meglio è. dobbiamo arrivare più che sicuri a una quota minima, ma ci siamo...

Ci vediamo mercoledì salvo aggiornamenti !!!

ALE
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Mercoledì 10 ottobre impianti e piste aperte ! ! !

Aderite aderite aderite...la Minetti ringrazia

Venite numerosi ci facciamo una ultima ( spero di no ) giornata di riding sull'asciutto.

CALDIROLA APERTA - CALDIROLA APERTA - CALDIROLA APERTA

MERCOLEDì 10 OTTOBRE ! ! !

ringrazio Andrea e c. di Caldirola
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
image.php

sempre bella caldirola... per niente scassata, ho visto posti messi molto peggio in questo fine stagione
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
raga quindi caldi non gira più???

? ? ? Caldi gira ad oltranza finchè vale la pena. Abbiamo girato anche di mercoledì 10. Vai sul sito e vedi le aperture fino a novembre meteo permettendo se si arriva a 10 riders nel weekend e sui 15 per aperture straordinarie.

Mercoledì giornata epica !

Purtroppo il 24 mi han messo a lavorare, la vedo dura.
[MENTION=30102]don[/MENTION]Bat oppure Devastant al limite provate voi a raccogliere adesioni.

Per il 2013 ho parlato con Andrea per organizzare tutti i mercoledì di maggio e qualcosa a giugno.
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
mercoledì giornata STRAORDINARIA!!
un grazie a tutti i partecipanti, soprattutto ad ale per averci messo come sempre lo sbatti per organizzarla...charlie ti deve già due bbbirre ahahah
grande kociss e grande andre...grandi tutti...W la figa e W caldi!!
P.S.
le piste sono tuttora (a fine stagione) in condizioni ECCCCELLENTI!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
mercoledì giornata STRAORDINARIA!!
un grazie a tutti i partecipanti, soprattutto ad ale per averci messo come sempre lo sbatti per organizzarla...charlie ti deve già due bbbirre ahahah
grande kociss e grande andre...grandi tutti...W la figa e W caldi!!
P.S.
le piste sono tuttora (a fine stagione) in condizioni ECCCCELLENTI!!!

Ah, ma sei tu? Porca l'oca a saperlo! Puoi scrivermi qui se vuoi andare a girare.:i-want-t:
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Ringrazio Ale@Gravity per aver organizzato,ringrazio Andrea (impianti) per aver aperto!! Per 20 o più persone è l'unico disponibile ad aprire....
Ringrazio la cumpa con cui ho girato tutto il giorno!!! Mi hanno gasato:celopiùg: fatto togliere un pò di paure e reso più sicuro!!
Terreno inizialmente un pelo insidioso ma con il passare delle ore molto istruttivo. Girare su terreni così aiuta a gestire i pesi ed il filing con il nostro mezzo....altrimenti sei perterra...
Conversazione della giornata tra me e Ale@gravity : Tu che molla hai?E come hai fatto?? risp; Bò :nunsacci: e comunque basta non guardare:smile:

Non male per un principiante,prossimo passo GravitySchool
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo