Caldirola - Parte2

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per mercoledì prossimo lo confermo più avanti...purtroppo con il lavoro è così...

dogo: ormai ho ferie...tamaro?
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
OK IO DO DISPONIBILITà per mercoledì 10 alla grandissima!
speriamo che asciughi...
Le piste cmq non sono male a parte soprattutto la mitica 3, la new school, e la 2...le altre non le ho viste...bacio le mani!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
domenica super giornata di fango!!

non capisco l'evitare il fango: arrivi con l'auto e la bici pulita e anche te stesso pulito, scivoli cadi e rimpari ad andare in bici poichè non sei capace a girare su fango al mattino alle 10...
ti riempi di fango fino a non riconoscerti, e fai le discese più tirate della tua vita!
lavi la bici lavi il vestiario fai la doccia, e poi rinfili la bici pulita nell'auto pulita con te stesso pulito!

E hai passato una giornata mooooolto più epica rispetto ad avere girato su asciutto!









p.s. poi vabbeh può succedere che Charlie si dimentichi il boiler spento (come domenica...) madonna che cazziatone!!! ;-)
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
domenica super giornata di fango!!

non capisco l'evitare il fango: arrivi con l'auto e la bici pulita e anche te stesso pulito, scivoli cadi e rimpari ad andare in bici poichè non sei capace a girare su fango al mattino alle 10...
ti riempi di fango fino a non riconoscerti, e fai le discese più tirate della tua vita!
lavi la bici lavi il vestiario fai la doccia, e poi rinfili la bici pulita nell'auto pulita con te stesso pulito!

E hai passato una giornata mooooolto più epica rispetto ad avere girato su asciutto!









p.s. poi vabbeh può succedere che Charlie si dimentichi il boiler spento (come domenica...) madonna che cazziatone!!! ;-)

la doccia fredda fa parte della giornata epica assieme al fango, infatti è l'ideale per sgrassare bene e tonificare

a me piacciono le donne che fanno la lotta nel fango, stop
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
domenica super giornata di fango!!
non capisco l'evitare il fango: arrivi con l'auto e la bici pulita e anche te stesso pulito, scivoli cadi e rimpari ad andare in bici poichè non sei capace a girare su fango al mattino alle 10...
ti riempi di fango fino a non riconoscerti, e fai le discese più tirate della tua vita!
lavi la bici lavi il vestiario fai la doccia, e poi rinfili la bici pulita nell'auto pulita con te stesso pulito!
E hai passato una giornata mooooolto più epica rispetto ad avere girato su asciutto!
p.s. poi vabbeh può succedere che Charlie si dimentichi il boiler spento (come domenica...) madonna che cazziatone!!! ;-)

1) Evidentemente hai qualcuno che ti fa la lavatrice.
2) tra un posto senza fango ed uno con il fango, vado dove non c'è fango.
2.1) tra una figa simpatica ed un cesso antipatico, vado con la figa simpatica (ammesso e non concesso a priori che ci stia)

E' questione di gusti.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
1) Evidentemente hai qualcuno che ti fa la lavatrice.

Beh... si, ma quando giri su asciutto poi non lavi la roba sudata??????? :paur:
(il fango lo tolgo al lavaggio bici)

2) tra un posto senza fango ed uno con il fango, vado dove non c'è fango.

dopo tutta l'estate a girare sotto sole e polvere, ti dirò che mi fa molto piacere un po' d'acqua, ne avevo un po le palle piene di asciutto (e pensare che mi ero tirato indietro durante la giornata di pioggia a morzine...)
2.1) tra una figa simpatica ed un cesso antipatico, vado con la figa simpatica (ammesso e non concesso a priori che ci stia)

questo è ok, ma giornata su fango in questa stagione NON è un cesso antipatico, ma piuttosto una milf tatuata e con l'anello sulla...!

:omertà:
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Apertura straordinaria mercoledì 10 ottobre

Date le previsioni meteo al momento favorevoli chiedo adesioni per l'apertura straordinaria per mercoledì 10, sottolineo con terreno accettabile e previsioni meteo riconfermate come favorevoli.

Vi prego AUTO NUMERATEVI !

1) Ale@Gravity
 

sioga69

Biker popularis
Beh... si, ma quando giri su asciutto poi non lavi la roba sudata??????? :paur:
(il fango lo tolgo al lavaggio bici)



dopo tutta l'estate a girare sotto sole e polvere, ti dirò che mi fa molto piacere un po' d'acqua, ne avevo un po le palle piene di asciutto (e pensare che mi ero tirato indietro durante la giornata di pioggia a morzine...)


questo è ok, ma giornata su fango in questa stagione NON è un cesso antipatico, ma piuttosto una milf tatuata e con l'anello sulla...!

:omertà:
ahah ahahaha a il punto 3 paolo e da sballo sei un grande ah ah ah ah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo