Domani gira qualcuno ? Io penso di andar su.
Qualcuno sà se fra ieri e oggi ha piovuto ?
Domani gira qualcuno ? Io penso di andar su.
◄Freeride94►;5920555 ha scritto:forse io salgo ma dipende dal meteo di domani...
Domani abbumbazzaaaa , a me preoccupava ieri e oggi. Domani regge
◄Freeride94►;5920605 ha scritto:ok allora ti dico con precisione dopo :D domanda com'era il landing del road gap l'ultima volta che sei andato?
capito grazie mille=) quindi domenica se fa bello si gira??? perchè volevo venire con un amico.... approposito... sapete qualcosa del noleggio???? ? ? Caldi gira ad oltranza finchè vale la pena. Abbiamo girato anche di mercoledì 10. Vai sul sito e vedi le aperture fino a novembre meteo permettendo se si arriva a 10 riders nel weekend e sui 15 per aperture straordinarie.
Ottimo terreno oggi a Caldirola grazie alla mega sventagliata da sud!
La pista nuova mi è proprio piaciuta, bravi, complimenti!
Però quel salto con la rampa di legno secondo me è abbastanza pericoloso, e non c'entra un po' una minchia su una pista da dh
...ovviamente però è solo la mia opinione...
Ah, ma sei tu? Porca l'oca a saperlo! Puoi scrivermi qui se vuoi andare a girare.
Di che salto parli ?
Quello che della DH1 di legno più alto che atterra per intenderci nel campo all'aperto o quello di legno nel bosco successivo ?
Beh quella è una pista non propriamente da dh... quel salto va un attimo interpretato e non è adatto ai poco esperti in salti, io ad esempio non lo faccio...
Il consiglio è sempre quello di guardarli bene i salti prima di farli, fermarsi un attimo a studiarli non costa nulla. Quest' anno anche se ho girato poco, mi sono imbattuto diverse volte in biker che si approciavano ai salti senza sapere com'era l'atterraggio, con notevoli rischi per la loro salute...
siginifica che se vuoi farlo devi essere capace a saltareBhe anche su una pista da Freeride non c'entra tanto.. Va interpretato cosa significa??
No parlo di quello sulla pista nuova, quello che ti spara nello spazio
siginifica che se vuoi farlo devi essere capace a saltare
questo inverno lavoriamo alla parte bassa della pistaPeccato per il resto della pista, che da quel punto in giù è imho semi inutile (mentre da quel punto in sù è molto bella).
Tra i salti di Caldi, forse è il meglio fatto e congeniato:
- ha un kick perfetto
- ha un landing perfetto
- arriva da un lancio perfetto
Sicuramente il più difficile.
Peccato per il resto della pista, che da quel punto in giù è imho semi inutile (mentre da quel punto in sù è molto bella).