vi piace lo fate, non vi piace non lo fate... easy
Dogo, definire quello un kick perfetto secondo me è un "azzardo"..
Sicuramente è un salto "tecnico", ma io resto dell'idea che si poteva fare meglio..
P.s. 1 Mi permetto di parlare perchè l'ho fatto più di una volta quel salto
Io a caldi salto tutto, road gap compreso, in effetti l'unico salto che mi manca è proprio questo di cui state parlando (e che tanto ha fatto parlare anche prima), a mio avviso "ci sta", insomma qualcosa di "diverso" anche se per molti non centra un caxxo non guasta; almeno uno la volta che se lo sente di provarlo ha qualcosa di nuovo da scoprire nel suo riding e come spesso poi accade una volta fatto, e capita la tecnica, si apre un nuovo mondo e allora i salti in stile "dirt" potrebbero non essere più un tabù ma un divertimento per quella persona. Io sto solo aspettando di riuscire a vedere qualcuno che lo fa per capire un po' bene come prenderlo visto che tutto sommato a me sembra che non vada preso poi forte più di tanto.
E comunque come ha scritto giustamente roxy kid la soluzione è semplicissima a chi non piace non lo faccia
Sono d'accordo!!! ma prima di cercare di fare qualcosa di diverso avrei finito di fare le cose normali...
Esatto, concordo che il fatto di saltare 2 metri di altezza o 10 per lo più è solo una questione i pelo, dunque secondo me è una buona cosa che a caldi abbiano fatto almeno un salto un po' diverso, almeno non essendo comunque esagerato come kick uno (come me ad esempio) che vuole avvicinarsi a quel tipo di salti potrebbe cominciare a prenderci la mano ed a scoprire una nuova tipologia di salti una volta appresa la tecnica giusta.
Mando una e-mail ad Andrea, se ha bisogno di sostegno dobbiamo aiutarlo, nessuno ci può toccare Caldi !Ho letto i titoli della stampa.."gestore di caldirola dal giudice"
Qualcuno sa qualcosa..?
allora il meteo sembra essere più che clemente per la prossima settimana
chi partecipa all'apertura di mercoledì 24 a caldirola!??
1) don BAt
ma sara cmq aperto domenica?