Caidom 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
TI RINGRAZIO QUEIJO sei gentile,però oggi in pianura c'erano 12 gradi alle due del pomerigio ,se va avanti cosi non mi stupirei che di notte li a Bressanone scenda sino a 4,5 gradi quindi visto che ho una certa età:il-saggi: dormo in hotel
tenchiu igor...fra l altro,a chi viene da fuori io sono in furgonw e se vuole risoparmiare c ho la maggiolina.quindi ho posto letto
!
 
Il percorso sembra più incazzato di quello dell'anno scorso!
Purtroppo non riuscirò a venire :-( , ma quelli che la faranno con la stessa Bike saranno veramente dei King

un po' sì, lo è. ci sono moooolte più curve, e la parte centrane è completamente nuova, c'è del flow, e dei pezzi corti ma da mani nei capelli. insomma tutto molot, molto fun-oriented.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In questi giorni non è freddissimo, certo sulla Plose a 2.000 metri non cè da scherzare nemmeno a mezzogiorno, meglio portarsi via qualcosa di grosso da mettersi perchè se tira vento il colpo di freddo è dietro l'angolo..
 
UPDATE:
Oggi siamo stati da stamattina alle 0930 fino alle 1800 a picchettare e tendere nastri dalla partenza alla stazione a monte della funivia.
Sole stupendo
Sono stato la maggior parte del tempo a torso nudo e mi sono pure scottato un po'.
Un cielo terso da favola che rendeva le dolomiti ad un passo da noi.

Il percorso diventa davvero bello e con molte soprese.

Ah siamo eccitati come non mai.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
non vorrei svelassi i segreti ci mancherebbe ma ci stavamo chiedendo se è fattibile con le front? ci vuole il certificato medico vero?:nunsacci: domani vado a farlo
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
UPDATE:
Oggi siamo stati da stamattina alle 0930 fino alle 1800 a picchettare e tendere nastri dalla partenza alla stazione a monte della funivia.
Sole stupendo
Sono stato la maggior parte del tempo a torso nudo e mi sono pure scottato un po'.
Un cielo terso da favola che rendeva le dolomiti ad un passo da noi.

Il percorso diventa davvero bello e con molte soprese.

Ah siamo eccitati come non mai.
Ottimo, peccato faccia sempre sole quando non serve, e quando servirà...........
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Ciao,
mi inserisco solo ora e forse chiedo cose già dette (però ho letto tutti gli interventi e non sono riuscito a capire..).

King of Plose
-si possono cambiare solo ruote e gomme oppure solo gomme? (a me sembrerebbe ovvio non cambiare nulla)
-tutto il resto è punzonato oppure fotografato, ecc...
-si fa somma dei tempi o somma dei punteggi? a me sembrerebbe più ovvio la prima che la seconda
-ci sono categorie? sul sito c'è scritto juniores/uomini, chi sono gli juniores, under 23?
-vengono premiati i primi....3? 5?
-si parte tutti assieme sia in salita sia in discesa?

Ci sono ancora posti mi sembra,vero?

Grazie,
ciao.
 
Ciao,
mi inserisco solo ora e forse chiedo cose già dette (però ho letto tutti gli interventi e non sono riuscito a capire..).

King of Plose
-si possono cambiare solo ruote e gomme oppure solo gomme? (a me sembrerebbe ovvio non cambiare nulla)
--> trovi tutto sul regolamento scaricabile dal sito www.caidom.it

-tutto il resto è punzonato oppure fotografato, ecc...
--> fotografato.

-si fa somma dei tempi o somma dei punteggi? a me sembrerebbe più ovvio la prima che la seconda
--> trovi tutto sul regolamento scaricabile dal sito www.caidom.it

-ci sono categorie? sul sito c'è scritto juniores/uomini, chi sono gli juniores, under 23?
-->esatto!

-vengono premiati i primi....3? 5?
-->Più persone possibili in base alla gentile disponibilità dei nostri sponsor.

-si parte tutti assieme sia in salita sia in discesa?
-->YEAH!!! ma la salita è da in sella alla bici. per la discesa... le mans style!

Ci sono ancora posti mi sembra,vero?
-->Sì! le iscrizioni sul sito verranno chiuse domani mattina, ma in loco è sempre possibile iscriversi.


Grazie,
ciao.

prego, ciaoz a te!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo