tenchiu igor...fra l altro,a chi viene da fuori io sono in furgonw e se vuole risoparmiare c ho la maggiolina.quindi ho posto letto
!
!
tenchiu igor...fra l altro,a chi viene da fuori io sono in furgonw e se vuole risoparmiare c ho la maggiolina.quindi ho posto letto
!
Il percorso sembra più incazzato di quello dell'anno scorso!
Purtroppo non riuscirò a venire , ma quelli che la faranno con la stessa Bike saranno veramente dei King
Nooooooooo peccato maestro!!Ci sei a Flims?Il percorso sembra più incazzato di quello dell'anno scorso!
Purtroppo non riuscirò a venire , ma quelli che la faranno con la stessa Bike saranno veramente dei King
Nooooooooo peccato maestro!!Ci sei a Flims?
Ottimo, peccato faccia sempre sole quando non serve, e quando servirà...........UPDATE:
Oggi siamo stati da stamattina alle 0930 fino alle 1800 a picchettare e tendere nastri dalla partenza alla stazione a monte della funivia.
Sole stupendo
Sono stato la maggior parte del tempo a torso nudo e mi sono pure scottato un po'.
Un cielo terso da favola che rendeva le dolomiti ad un passo da noi.
Il percorso diventa davvero bello e con molte soprese.
Ah siamo eccitati come non mai.
-si possono cambiare solo ruote e gomme oppure solo gomme? (a me sembrerebbe ovvio non cambiare nulla)Ciao,
mi inserisco solo ora e forse chiedo cose già dette (però ho letto tutti gli interventi e non sono riuscito a capire..).
King of Plose
iscrizioni on-line chiuse
in loco, a bressanone nel race-office è SEMPRE possibile iscriversi!