CAI e MTB: il mio pensiero !

cmg

Biker novus
18/5/09
31
0
0
monza
Visita sito
che dire? ben venga questo "riconoscimento ufficiale" del CAI per la mtb! Spero solo che la mtb riesca a mantenere una giusta autonomia all'interno del CAI, che non si faccia intrappolare da un'infinità di burocrazia. Al CAI siamo specializzati a farci del male da soli......
L'esperienza (di vecchia data, con incarichi vari anche di livello....) mi fa dubitare del futuro, ma spero sempre nelle persone: sono loro che fanno le cose, e se le persone sono quelle giuste.....!
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
E a noi "terroni" niente?
:cry:

ho solo fatto una ricerca con google... non so se è prevista l'uscita con altri quotidiani. Del resto, quando un libro è venduto in edicola passa qualche mese prima di trovarlo in libreria.
la Commissione LPV ha diffuso il comunicato che le Sezioni CAI possono comperare un tot di copie direttamente dall'editore, specificando di essere stati indirizzati dall'autore.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ho solo fatto una ricerca con google... non so se è prevista l'uscita con altri quotidiani. Del resto, quando un libro è venduto in edicola passa qualche mese prima di trovarlo in libreria.
la Commissione LPV ha diffuso il comunicato che le Sezioni CAI possono comperare un tot di copie direttamente dall'editore, specificando di essere stati indirizzati dall'autore.

Ma La Stampa non è distribuita in tutta Italia?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
che dire? ben venga questo "riconoscimento ufficiale" del CAI per la mtb! Spero solo che la mtb riesca a mantenere una giusta autonomia all'interno del CAI, che non si faccia intrappolare da un'infinità di burocrazia. Al CAI siamo specializzati a farci del male da soli......
L'esperienza (di vecchia data, con incarichi vari anche di livello....) mi fa dubitare del futuro, ma spero sempre nelle persone: sono loro che fanno le cose, e se le persone sono quelle giuste.....!
Tranquillo... che siamo già stufi dei papelli in piedi già ora. Se aggiungono ancora scartoffie le usiamo per accendere il caminetto nelle fredde giornate invernali :loll:
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Credo che il losco figuro non sia nè autore nè editore.
E' semplicemente uno che gira in canottiera e guanti rossi.

modesto... in fatto di pubblicazioni anche online conosco solo uno che a livello regionale può superare il tipo con i guanti rossi e la ex-giant...

può superarlo almeno per quanto riguarda l'uso dei gps

insegna un sacco di cose sui gps dedicati esplicitamente alla mtb, gli edge appunto...
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Qui
http://www.bikemonkey.it/documenti/LaRivista_SpecialeMTB.pdf[url]http://www.bikemonkey.it/documenti/LaRivista_SpecialeMTB.pdf[/URL]

potete scaricare (15MB) lo speciale sul cicloescursionismo sul numero dei maggio/giugno della Rivista del CAI.

Cari amici bikers (CAI o non CAI), come previsto cominciano ad arrivare alla redazione de "La Rivista" le proteste per l'articolo sulla MTB.
"Ma come, adesso il CAI permette che le MTB vadano sui sentieri ?" il tono più o meno è questo (ma già sapevamo).
Vi invito quindi, se avete due minuti di tempo, a mandare due righe di apprezzamento per lo speciale MTB a
[email protected]
calzolari@cervelliinazione.it


Grazie a tutti
Pier
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Cari amici bikers (CAI o non CAI), come previsto cominciano ad arrivare alla redazione de "La Rivista" le proteste per l'articolo sulla MTB.
"Ma come, adesso il CAI permette che le MTB vadano sui sentieri ?" il tono più o meno è questo (ma già sapevamo).
Vi invito quindi, se avete due minuti di tempo, a mandare due righe di apprezzamento per lo speciale MTB a
[email protected]
calzolari@cervelliinazione.it


Grazie a tutti
Pier


quoto in pieno e sto già intingendo la penna nel calamaio.
purtroppo fin quando nel CAI ci saranno cariatidi che si arroccano su preconcetti e rifiutano di guardare in faccia la realtà, sarà il CAI stesso a soffrirne.
dobbiamo far vedere che siamo in tanti: tempestiamo la redazione!!
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
E a noi "terroni" niente?
:cry:


ecco il calendario di uscita:
il 10 giugno: Alto Adige, Brescia Oggi, Giornale di Vicenza, Corriere delle Alpi, L'Arena di Verona

11 giugno: Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, L'Adige

15 giugno: Mattino di Padova, Tribuna di Treviso, La Nuova di Venezia.

Al momento non sono previste uscite in altre regioni. Si può allora acquistare on-line
[url]http://www.priulieverlucca.it/carrello/insert/494[/URL]
oppure contattare direttamente l'editore (0125.71.22.66) per ordini multipli
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Per quanto riguarda il Manuale di Cicloescursionismo, mi sono informato con i diretti interssati e ho avuto queste info, che metto a disposizione di tutti:

se dovete ordinare minimo 10 volumi, viene applicato uno sconto del 40% sul prezzo di copertina di euro 9.90 - occorre contattare direttamente l'editore (telefono o mail)

se dovete acquistare meno di 10 volumi il costo è di 9.90 a copia, si acquista on-line dal sito di Priuli&Verlucca tramite "carrello".
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Devo aspettare a scrivere qualcosa ora ho troppoo nervoso accumulato non per fortuna per colpa della bici... se scrivo ora son mazzi :smile:

Ma appena trovo l'ispirazione 4 cosette gliele mando :arrabbiat:
:spetteguless: In realtà non credo si chieda di mandare qualcosa contro chi dissente, del resto l'indicazione di capataz è solo una fuga di notizie e nessuno h ancora letto il testo incriminato, fino a quando non sarà (eventualmente) pubblicato.

Piuttosto, visto che - pare - sono arrivate voci contrarie, facciamo sentire le voci a favore, svalanghiamo la redazione di messaggi da tutta Italia di complimenti per l'inserto, che era ora ecc. ecc., che auspichiamo nuovi articoli dedicati all'argomento...
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
le info arrivano a rate, meglio di niente.

per acquistare il Manuale di Cicloescursionismo direttamente dall'Editore con lo sconto, queste sono le condizioni:


Prezzo di copertina Euro 9,90

• sconto 40%
• per un minimo di 10 copie + contributo spese di spedizione di 6,99 euro.
• per ordini superiori a 15 copie, no spese di spedizione
• pagamento: c/assegno; IVA assolta dall’Editore.

nota: lo sconto viene applicato solo a Sezioni CAI o ad Associazioni di mtb, non ai privati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo