Cagliari e dintorni:

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
Dove vi incontrate? Il giro quanti chilometri prevede? io potrei venire con un amico se vi va.

Il punto di incontro è la piazza del comune di dolianova alle 16:45. il giretto può essere modificato a piacere ma in linea di massima sono circa 30 km (totale circa 3 ore) che richiedono un allenamento nella media ma non certo per chi esce per la prima volta. il dislivello totale è di circa 1000 metri e la discesa mi piacerebbe farla via single track. sei ovviamente benvenuto col tuo amico,
chi vuole partecipare si aggiunga alla lista:

Giangy
Tandeddu
Roberto Caboni
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
Il punto di incontro è la piazza del comune di dolianova alle 16:45. il giretto può essere modificato a piacere ma in linea di massima sono circa 30 km (totale circa 3 ore) che richiedono un allenamento nella media ma non certo per chi esce per la prima volta. il dislivello totale è di circa 1000 metri e la discesa mi piacerebbe farla via single track. sei ovviamente benvenuto col tuo amico,
chi vuole partecipare si aggiunga alla lista:

Giangy
Tandeddu
Roberto Caboni

:cry: ma porca pu..pazza..devo dare forfait..avevo proprio voglia di fare questa uscita..giangy per fortuna ho visto che non sei solo...buona pedalata:i-want-t:
 
Il punto di incontro è la piazza del comune di dolianova alle 16:45. il giretto può essere modificato a piacere ma in linea di massima sono circa 30 km (totale circa 3 ore) che richiedono un allenamento nella media ma non certo per chi esce per la prima volta. il dislivello totale è di circa 1000 metri e la discesa mi piacerebbe farla via single track. sei ovviamente benvenuto col tuo amico,
chi vuole partecipare si aggiunga alla lista:

Giangy
Tandeddu
Roberto Caboni

Se avete rispetto per la terza età :il-saggi: mi farebbe piacere partecipare ad una vostra uscita per conoscere meglio quei monti. Oggi sarò in zona ma con altri amici e non so quale percorso calcheremo :i-want-t:. Ad una prossima volta, e comunque... :hahaha: rispetto... :il-saggi:
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
Qualcuno è interessato ad una uscita giovedì pomeriggio ore 16:30 da dolianova/serdiana con percorso ancora da definire, comunque in zona soleminis/sinnai?
fatemi sapere.
ciao
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Tenosinovite con un piccolo versamento... la risonanza ha escluso altre lesioni, quindi almeno in teoria niente di grave :-)

sta di fatto che continuo ad avere un bozzo e per quanto il dolore a riposo sia passato, si fa risentire non appena provo a fare qualche sforzo o stringere il pugno.

Martedì dovrei tornare dal medico per vedere che tutto sia sistemato, devo stare a riposo fino a lunedì e continuare con l'antiinfiammatorio... poi diceva potrei riprendere magari con un polsino della gibaud..

Boh voglio essere ottimista e dire che la settimana prox sarò pronto, ma ad oggi sono sicuro che se uscissi mi tornerebbe il dolore uguale a prima!
 

gianluca72

Biker superis
Tenosinovite con un piccolo versamento... la risonanza ha escluso altre lesioni, quindi almeno in teoria niente di grave :-)

sta di fatto che continuo ad avere un bozzo e per quanto il dolore a riposo sia passato, si fa risentire non appena provo a fare qualche sforzo o stringere il pugno.

Martedì dovrei tornare dal medico per vedere che tutto sia sistemato, devo stare a riposo fino a lunedì e continuare con l'antiinfiammatorio... poi diceva potrei riprendere magari con un polsino della gibaud..

Boh voglio essere ottimista e dire che la settimana prox sarò pronto, ma ad oggi sono sicuro che se uscissi mi tornerebbe il dolore uguale a prima!

Vai Grind che la prossima settimana ritorno e usciamo alla grande...:celopiùg:
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
Domani mattina (Martedì ore 09:30) uscita sinnai monte arrubiu, una trentina di chilometri con single in discesa e circa 1000 metri di dislivello. chi può è benvenuto.
Ciao
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
ciao Giangy, io verrei volentieri ma devo essere di ritorno massimo alle 11.30...non è che si può anticipare la partenza?

Certamente, io esco di casa alle 9:00 da Serdiana, se vuoi possiamo partire insieme da li ( Cantina Argiolas in Via Cagliari) e saremo indietro sicuramente entro le 11:30 oppure ci troviamo in pineta a sinnai alle 9:30 e rispetteresti comunque l'orario di rientro.
Ti lascio anche il mio numero di cellulare via MP.:i-want-t:
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
facciamo che ci vediamo a serdiana cantine argiolas alle 9..poi in funzione anche di chi siamo vediamo se col percorso deciso stiamo nei tempi..purtroppo non posso proprio fare tardi ma vorrei non saltare l'uscita!
 

danyw90

Biker superioris
Riallego screenshot con qualche riferimento.
Noterete che nel "giro" ci sono pochi punti in doppia via, in effetti solo un tratto nella parte alta della sella del diavolo. Ci sono anche raffigurate alcune varianti, purtroppo non avevo un "giro pulito" pronto.


PS il "giretto" in quanto breve (circa 4km) presenta pero' difficoltà tecniche sia in salita che in discesa, non è il massimo per iniziare, pero' è un bellissimo esercizio!!
Ciao!

ho cercato di salire, ma non ci son riuscito in quanto ci sono dei gradini enormi in pietra, e sono dovuto scendere dalla bici!! io stavo entrando dalla parte difronte al ristorante, dove c'è una "mappa" in legno, è quella la via???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tenosinovite con un piccolo versamento... la risonanza ha escluso altre lesioni, quindi almeno in teoria niente di grave :-)

sta di fatto che continuo ad avere un bozzo e per quanto il dolore a riposo sia passato, si fa risentire non appena provo a fare qualche sforzo o stringere il pugno.

Martedì dovrei tornare dal medico per vedere che tutto sia sistemato, devo stare a riposo fino a lunedì e continuare con l'antiinfiammatorio... poi diceva potrei riprendere magari con un polsino della gibaud..

Boh voglio essere ottimista e dire che la settimana prox sarò pronto, ma ad oggi sono sicuro che se uscissi mi tornerebbe il dolore uguale a prima!

Leggo solo ora... ma il medico non ti ha prescritto nessuna terapia? Solo l'antinfiammatorio? Ma sei andato da un fisiatra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo