Cagliari e dintorni:

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
L'orario è ok, per il luogo mi verrebbe meglio via della musica davanti alla chiesa così poi passiamo da molentargius evitando il poetto... ok? :)


ps: sempre domani intorno alle 14 si va a monte arcosu, siamo io e Gianluca chi vuole unirsi è benvenuto, nel caso info + dettagliate sull'orario..
 

FreeMax

Biker serius
L'orario è ok, per il luogo mi verrebbe meglio via della musica davanti alla chiesa così poi passiamo da molentargius evitando il poetto... ok? :)


ps: sempre domani intorno alle 14 si va a monte arcosu, siamo io e Gianluca chi vuole unirsi è benvenuto, nel caso info + dettagliate sull'orario..

ok, ma passiamo da li solo se non c'è fango, altrimenti facciamo la pista ciclabile del poetto, ok?
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ok! Fango non ce n'è al max qualche pozzanghera, ma possiamo benissimo fare la ciclabile del poetto! Sperando non ce ne porti via il vento :)
Quindi ricapitolando 9:45 chiesa via della musica Quartu, perfetto...

A domani!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
ricordo di un baicher con una mondraker full che girava alla sella..

l'ho beccato prima, sono l imbecille con il caschetto rosso.. :D
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
ricordo di un baicher con una mondraker full che girava alla sella..

l'ho beccato prima, sono l imbecille con il caschetto rosso.. :D

ah tu eri?! :D

ma dove ci siamo visti in cima o sulla strada asfaltata? c'abbiamo ancora un'uscita alla sella in sospeso la settimana prossima magari organizziamo.. Oggi un mio amico mi ha fatto vedere un paio di gradoni inediti.. robba grossa :spetteguless:
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
no no era nella strada asfaltata quasi in zona della rotonda! :cucù:

si si fammi sapere poi..

i gradoni dove sono situati??

un mesetto fa invece ho trovato un inspiegabile dosso... in zona faro, un po piu a valle.. la prima volta che l'ho fatto x poco non mi spalmavo in un ppino :hahaha:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
praticamente arrivati al punto panoramico affianco alla recinzione, dove solitamente ci si ferma un attimo prima di andare alla cisterna romana, prosegue dritto oltre il gradone e si sale da li... ci sono un paio di passaggi tremendi... :D quindi da fare :D
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
forse ho capito!!

ma intendi il giro che torna alla spiaggia di nudisti poi sbuca in quell hotel mi pare??
 

ebm

Biker novus
22/8/10
34
0
0
50
Quarrata
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo in questo 3d perchè a breve, il 23 dicembre vengo in vacanza a Cagliari, Decimomannu per l'esattezza, e visto che ho appena comprato una mtb pensavo di portarla con me in vacanza e magari, unirmi a voi per qualche giretto in zona. Preciso che non sono mai andato in bici seriamente quindi sono un pivello... :i-want-t:(in bici intendo, visto che ho 36 anni)
Eventualmente, se non ci fossero giri ai quali posso unirmi, mi sapete indicare dei posti bellini dove andare in quella zona?
Ciao e grazie ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo