Cagliari e dintorni:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
cmq non ha piovuto.. :D
ed era pieno di bichers..
ah, se entrate nella base dove ci sn i bunker di sacchi di sabbia, ho fatto un rattoppo veloce nella parabolica in discesa.. se approvate sapete chi dovete ringraziare :D
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
report di oggi del giro dei guadi:

l'ultimo diluvio ha letteralmente DEVASTATO tutto il pezzo dei guadi, con Grinding ci siamo divertiti a fare trial :free:
ma vi assicuro che i tratti da fare assolutamente a piedi e stando attenti a non cadere nelle voragini sono tanti!

by the way, sempre un bel giro..con in più un panorama surreale..
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Se organizzi per domenica 24, io ci sono con ogni probabilità. Ciao, Tsu

Domenica 24 la vedo improbabile, ma è un giro bellissimo che conto di rifare quanto prima!

Come ha detto il mitico Roberto ...roba veramente grossa! Mi sono divertito tantissimo e gli scenari sono stupedi! certo una bella sfaticata ma quello lo sapevamo!


Alla prossima uscita :i-want-t::i-want-t:
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
nuovo appuntamento settimanale per "cagliari e dintorni":
:freeride:
mercoledì (27/10) mattina, giro tecnico e divertente, soliti "dati" 30/40 km per 800/1200 di salita...domusnovas, serpeddì..o altro..giangy e grinding..e tutti gli altri...aspetto proposte!
 

gianluca72

Biker superis
nuovo appuntamento settimanale per "cagliari e dintorni":
:freeride:
mercoledì (27/10) mattina, giro tecnico e divertente, soliti "dati" 30/40 km per 800/1200 di salita...domusnovas, serpeddì..o altro..giangy e grinding..e tutti gli altri...aspetto proposte!

Se organizzate giovedì mattina, che oltretutto migliorano le condizioni meteo, ci sono anchio...!:spetteguless:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ho la bici a latticizzare e non so se per mercoledì mattina riesco ad averla... Comunque disponibilissimo per uscire, più per Giovedì nonostante la presenza dei dannatissimi cacciatori:arrabbiat:
 

gianluca72

Biker superis
ciao a tutti..nuovo nel forum..in ripresa con la bici..(fermo da un bel po di chili)..domani penso di andare verso San Gemiliano in cerca di un parco di mtb di cui ho sentito parlare..voi ne sapete qualche cosa?ciao

Ciao e benvenuto...
Si, dopo San Gemiliano, la strada che c'è dopo la chiesa, la percorri per circa 2 km in direzione Ussana, sulla sx c'è una una strada, una che va a dx e una sx...
prendi a dx e costeggi la vigna
sali per 200mt giri a sx e poi vedi la prima tagliafuoco e ci sali e da li inizia il cosidetto "parco"...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo