C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
1 cosa volevo dirla:è da circa 1 anno che sono nel forum grazie al nostro moderatore,flamb, il quale mi fermo' per strada e si mise a parlare con me e mi invitò ad iscrivermi al forum. cosi' tornato a casa mi collegai subito e come per magia entrai a far parte di questo fantastico gruppo di amici che condividono la passione per la mtb.dal quel momento ho capito che questo sport che dalle mie parti puo' sembrare poco praticato si è espanso in maniera grandiosa. cio' che tengo a precisare è che sono davvero entusiasta di essere entrato a far parte del forum,di aver partecipato alla c2c, di avervi conosciuti in una cosi' bella esperienza, di aver capito che la mtb non è 1 sport individuale perchè quando si ci trova nel bel mezzo di 1 salitona c'è sempre qualcuno di voi che cerca di rompere il silenzio con qualke battuta per alleviare la fatica. e di tutto cio' posso solo dirvi GRAZIE!!!!!!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
1 cosa volevo dirla:è da circa 1 anno che sono nel forum grazie al nostro moderatore,flamb, il quale mi fermo' per strada e si mise a parlare con me e mi invitò ad iscrivermi al forum.


Solo questo? no perchè di solito comincia a parlare del forum, dei sentieri della favorita e finisce che ti invita a casa sua e ti chiede di spalmargli la crema!:cry:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
@cicciopeloso

E' stato bello vederti sofferente come un comune mortale, grazie alle due notti insonni,,,
O era un pretesto per scollinare a Portella Vento in mia compagnia?
Un regalo di compleanno?
le 2 notti insonni sono servite, ma obbiettivamente il percorso mi ha provato davvero! e comunque sia, ci tenevo a concludere tutte e 3 le tappe in compagnia del creatore di questo gioello di giro!

ho qualche foto da recapitarti, spero di riuscire entro la settimana!
 
ragazzi ma il cd delle foto..sta già girando?


Quanti ricordi......

schienaan1.jpg
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Grandissimi ragazzi, devo complimentarmi con chi ha fatto le foto e con chi le ha montate.

Spero di poter partecipare alla prossima edizione (.. e pensare che ho preso la nave il 18 da Napoli, fossi sceso qualche giorno prima riuscivo a partecipare anche a questa .. rosicamento a fondo scala!!!).

Vi abbraccio
Ciao
Sandro
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Grandissimi ragazzi, devo complimentarmi con chi ha fatto le foto e con chi le ha montate.

Spero di poter partecipare alla prossima edizione (.. e pensare che ho preso la nave il 18 da Napoli, fossi sceso qualche giorno prima riuscivo a partecipare anche a questa .. rosicamento a fondo scala!!!).

Vi abbraccio
Ciao
Sandro

sandro!!! come va? perdonami se non ci siamo più sentiti, ma non ce l'ho fatta a liberarmi.
se il prossimo anno scenderai non te la perdere assolutamente la prossima edizione del C2C .
nel video dell gara di misilmeri t'ho visto partire come una molla,complimenti!
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
sandro!!! come va? perdonami se non ci siamo più sentiti, ma non ce l'ho fatta a liberarmi.
se il prossimo anno scenderai non te la perdere assolutamente la prossima edizione del C2C .
nel video dell gara di misilmeri t'ho visto partire come una molla,complimenti!

Figurati, anch'io avrei voluto rivedervi, ma la morsa dei parenti mi ha stritolato .. sono riuscito a malapena a fare un'escursione a Erice ed una a monte Cofano, nei ritagli tra pranzi e cene.

Cmq contatemi già per la prossima C2C .. sarà molto difficile che me la perda!!

Un abbraccio a te e a Fierottola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo