C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
preso stamane tmb. Mi sono emozionato nel rileggere del nostro viaggio. e mi sono anche un pò vergognato per l'epiteto assegnatomi (troppo per me!). vi ringrazio con una foto a tema
dscn8232ki2.jpg
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Anch'io ho letto l'articolo su TuttoMTB ed è stato emozionante ripercorrere l'avventura della C2C: chi di voi nel leggerlo non si è ritrovato, come me, con un sorriso smagliante a 44 denti????... Davvero i miei complimenti a Francesco ed Alessandro.

Poi, non so perchè ho avuto l'impressione, neanche troppo remota, che si parlasse pure di me!!!:fatti-so:. Ziooooo?? :-?

E' necessario programmare subbbito la 1° edizione della C2C e, per non farci mancare niente, una 0° edition dell C2C Catania-Palermo.:mrgreen:
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Anch'io ho letto l'articolo su TuttoMTB ed è stato emozionante ripercorrere l'avventura della C2C: chi di voi nel leggerlo non si è ritrovato, come me, con un sorriso smagliante a 44 denti????... Davvero i miei complimenti a Francesco ed Alessandro.

Poi, non so perchè ho avuto l'impressione, neanche troppo remota, che si parlasse pure di me!!!:fatti-so:. Ziooooo?? :-?

E' necessario programmare subbbito la 1° edizione della C2C e, per non farci mancare niente, una 0° edition dell C2C Catania-Palermo.:mrgreen:
:il-saggi:HO VISTO IL VIDEO :cagozzo:, DIRE ECCEZZZZZZIONALE E' POCO
COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI:balla-co:
VORREI PROVARE QUESTA ESPERIENZA, CHI SA' PER LA PROSSIMA EDIZIONE,MAGARI PARTECIPARE CON UN PAIO DEL MIO GRUPPO:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Anch'io ho letto l'articolo su TuttoMTB ed è stato emozionante ripercorrere l'avventura della C2C: chi di voi nel leggerlo non si è ritrovato, come me, con un sorriso smagliante a 44 denti????... Davvero i miei complimenti a Francesco ed Alessandro.

Poi, non so perchè ho avuto l'impressione, neanche troppo remota, che si parlasse pure di me!!!:fatti-so:. Ziooooo?? :-?

E' necessario programmare subbbito la 1° edizione della C2C e, per non farci mancare niente, una 0° edition dell C2C Catania-Palermo.:mrgreen:

la prossima sarà la doppio zero edition: C2C 00 edition
e sarà ovviamente più raffinata della prima!
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
oggi ho comprato tutto-mtb e ho letto l'articolo tutto d'un fiato, mi sono emozionato anch'io, zio qualche lacrimuccia è apparsa anche a me che non ho partecipato direttamente, mi volete con me alla prossima? magari guido il camion, tanto ho la "C".
Complimenti a sixt e a tutto-mtb per l'articolo, bella l'impostazione e belle le foto, possiamo dire che questo numero ci appartiene più degli altri, è dedicato quasi interamente a noi siciliani, articoli sul tour dei Ciclopi, Maletto Bike ed anche l'articolo sulle associazioni è partorito da quella mente .... di Alessandro T.
Posso dire che in questo numero ci sta quasi tutta la mia famiglia, Giuseppe (Little Devil) in testa, mia moglie che fotografa a Maletto e le mie foto del Tour dei Ciclopi senza indicazioni del mio nome :il-saggi::soffriba:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
oggi ho comprato tutto-mtb e ho letto l'articolo tutto d'un fiato, mi sono emozionato anch'io, zio qualche lacrimuccia è apparsa anche a me che non ho partecipato direttamente, mi volete con me alla prossima? magari guido il camion, tanto ho la "C".
Complimenti a sixt e a tutto-mtb per l'articolo, bella l'impostazione e belle le foto, possiamo dire che questo numero ci appartiene più degli altri, è dedicato quasi interamente a noi siciliani, articoli sul tour dei Ciclopi, Maletto Bike ed anche l'articolo sulle associazioni è partorito da quella mente .... di Alessandro T.
Posso dire che in questo numero ci sta quasi tutta la mia famiglia, Giuseppe (Little Devil) in testa, mia moglie che fotografa a Maletto e le mie foto del Tour dei Ciclopi senza indicazioni del mio nome :il-saggi::soffriba:
HAi MP.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo