C.R.C: non del tutto soddisfatto

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.794
596
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Comunque provalo prima lo zaino:
Riempilo con qualcosa di pesante, per esempio un lenzuolo, e vedi come ti sta addosso.
Io ho diversi deuter in versione non sl, (nata per il pubblico femminile), però conosco qualcuno che utilizza la versione sl approfittando della leggerezza maggiore e della vestibilità meno larga dello zainetto.
 

ilmano89

Biker novus
6/2/12
10
0
0
aosta
Visita sito
sono al 12 ordine... e mai avuto problemi anche con cambi merci sempre tutto sistemato.
oggi mi vien da ridere perchè ho fatto un ordine lunedì... lunedì sera mi dicono che un articolo lo spediranno il prima possibile (ok 2 spedizioni diverse possono capitare) oggi arriva la mail hanno spedito anche il secondo articolo, vado a guardare se mi hanno dato il track number (per tutti gli altri ordine con spedizione gratuita mi hanno sempre spedito con parcelforce\gls) e qui la sorpresa da 1 ordine mi hanno spedito 3 pacchi di cui 2 con royalmail e 1 con parceforce e meno male che all'ultimo ho cancellato un paio di articoli se no chi sa quanti me ne mandavano.. beh ora aspettiamo i pacchi ma a voi e mai successa una cosa del genere ???

bene ieri è arrivato il pacco tracciato parcel force oggi è arrivata l'altra parte spedita con royalmail sempre soddisfatto grazie crc
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
49
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Purtroppo si ripete l'esperienza di un paio di mesi fa, nulla di grave, CRC è un'azienda seria e affidabile. Ma è la seconda volta che capita e un colosso del genere dovrebbe curare un attimino di + questi dettagli. articolo in promozione, lo compro, prendo altre 2 cosette giusto per non pagare le spese di spedizione e.... dopo due giorni arriva la mail con cui mi si avverte che l'articolo principale non è + disponibile.... spediranno il resto, senza spese, ma senza l'articolo cancellato. comunque, nulla di grave, la prima volta mi ero allarmato, incavolato seriamente. Invece hanno spedito il resto e rimborsato la somma. Adesso come allora ho chiesto di annullare l'ordine, ma sicuramente non se ne farà niente.. mi vedrò recapitare la mia splendida camera d'aria e rimborsare i miei soldi (speriamo!) rimane però l'amaro in bocca, per il fallito acquisto, per l'attesa inutile. Ma mio caro CRC....è possibile mai che il magazzino non dialoga con il negozio. com'è possibile che compro articoli che non avete +?? a gennaio c'era confusione...a pasqua che è successo...mangiato troppo?
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
anche per me seconda esperienza non proprio positiva con crc (2 su 4 buona media direi :-( ) ...ho pagato il 23 , ordine evaso/spedito il 26 (l'articolo era disponibile a magazzino), a oggi non si sa nulla del mio pacco (spedizione gratuita)...dopo qualke mail di richiesta info mi rispondono scusandosi del ritardo dicendomi ke la spedizione non è tracciabile e può capitare...in allegato mi mandano pure un modulo da compilare in caso di mancata consegna trascorsi 15 gg lavorativi x risolvere in qualke modo il problema...cioè ? a quel punto compilo, invio il modulo e cosa fanno? mi rimborsano o mi rispediscono la merce ?
spero almeno di non rimetterci
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
anche per me seconda esperienza non proprio positiva con crc (2 su 4 buona media direi :-( ) ...ho pagato il 23 , ordine evaso/spedito il 26 (l'articolo era disponibile a magazzino), a oggi non si sa nulla del mio pacco (spedizione gratuita)...dopo qualke mail di richiesta info mi rispondono scusandosi del ritardo dicendomi ke la spedizione non è tracciabile e può capitare...in allegato mi mandano pure un modulo da compilare in caso di mancata consegna trascorsi 15 gg lavorativi x risolvere in qualke modo il problema...cioè ? a quel punto compilo, invio il modulo e cosa fanno? mi rimborsano o mi rispediscono la merce ?
spero almeno di non rimetterci
..ciao Fra!..ma che sei sempre sul forum?:loll:
..volevo dire che pure io ho un ordine in pendenza consegna dal 26 e per giunta con spedizione non gratuita, tramite Pracel Force/GLS, quella che di solito mi arriva sempre max in 3gg se ordino non con i festivi di mezzo...
..stavo parlando adesso via chat con um mio amico in Irlanda chiedendo là come funziona con le festività Pasquali e mi ha detto che questa settimana da quelle parti è tutto un pò fermo, là per tradizione le festività pasquali le allungano "un pochino" ;-)
..presumo sia questo il motivo del ritardo...io ormai aspetto ancora fino a lun/mar per farmi vivo con crc...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
..ciao Fra!..ma che sei sempre sul forum?:loll:
..volevo dire che pure io ho un ordine in pendenza consegna dal 26 e per giunta con spedizione non gratuita, tramite Pracel Force/GLS, quella che di solito mi arriva sempre max in 3gg se ordino non con i festivi di mezzo...
..stavo parlando adesso via chat con um mio amico in Irlanda chiedendo là come funziona con le festività Pasquali e mi ha detto che questa settimana da quelle parti è tutto un pò fermo, là per tradizione le festività pasquali le allungano "un pochino" ;-)
..presumo sia questo il motivo del ritardo...io ormai aspetto ancora fino a lun/mar per farmi vivo con crc...


ciao davide si son spesso da queste parti :smile:
grazie della segnalazione non lo sapevo, spero allora sia un semplice allungamento di tempi :celopiùg:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
..ciao Fra!..ma che sei sempre sul forum?:loll:
..volevo dire che pure io ho un ordine in pendenza consegna dal 26 e per giunta con spedizione non gratuita, tramite Pracel Force/GLS, quella che di solito mi arriva sempre max in 3gg se ordino non con i festivi di mezzo...
..stavo parlando adesso via chat con um mio amico in Irlanda chiedendo là come funziona con le festività Pasquali e mi ha detto che questa settimana da quelle parti è tutto un pò fermo, là per tradizione le festività pasquali le allungano "un pochino" ;-)
..presumo sia questo il motivo del ritardo...io ormai aspetto ancora fino a lun/mar per farmi vivo con crc...

avevi ragione pacco arrivato stamattina tutto ok :-)
forse ho esagerato a preoccuparmi, non avevo considerato i festivi di mezzo (ke x loro sono di più)
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Mi aggiungo a tutti coloro che attendono, in bene e in male......pacchetto spedito il 20 con Royal Mail...ad oggi nessuna traccia...

Non so nemmeno se compilare il modulo che mi hanno inviato per il mancato ricevimento dopo 15gg....magari poi mi arriva..sperom
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dopo parecchi ordini senza intoppi stavolta, ahimè, ho avuto qualche problemino: sella WTB "black" arrivata bianca... la cosa fantastica è che si trova dentro ad una busta di nylon trasparente da cui si vede chiaramente che la sella è bianca... ma c'è appiccicato sopra un bollino con il numero articolo e la scritta "WTB Saddle Black". Menomale sono inglesi :smile:
Mi hanno detto che posso fare il reso e che mi rimborseranno le spese di spedizione... ok, però intanto devo perdere una pausa pranzo alle poste e devo procurarmi una sella da qualche altra parte... vabbe', un errore si concede a tutti.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Dopo parecchi ordini senza intoppi stavolta, ahimè, ho avuto qualche problemino: sella WTB "black" arrivata bianca... la cosa fantastica è che si trova dentro ad una busta di nylon trasparente da cui si vede chiaramente che la sella è bianca... ma c'è appiccicato sopra un bollino con il numero articolo e la scritta "WTB Saddle Black". Menomale sono inglesi :smile:
Mi hanno detto che posso fare il reso e che mi rimborseranno le spese di spedizione... ok, però intanto devo perdere una pausa pranzo alle poste e devo procurarmi una sella da qualche altra parte... vabbe', un errore si concede a tutti.

Per esperienza personale ti consiglio di informati, se non l'hai già fatto, sul valore massimo del rimborso.... Tempo fa era davvero basso o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per esperienza personale ti consiglio di informati, se non l'hai già fatto, sul valore massimo del rimborso.... Tempo fa era davvero basso o-o

Non ho capito: intendi il rimborso dei costi di spedizione o della merce? In quanto oggetto non conforme alla descrizione credo di avere diritto alla somma intera, dico bene? Grazie.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Non ho capito: intendi il rimborso dei costi di spedizione o della merce? In quanto oggetto non conforme alla descrizione credo di avere diritto alla somma intera, dico bene? Grazie.

Dei costi di spedizione... CRC ha imposto che per ogni spedizione dall'Italia rimborsano X euro. Se te spendi 25 euro e loro rimborsano 16 ( per ipotesi) ci smeni 9 euro
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo