C.R.C: non del tutto soddisfatto

Secondo me ci sta, l'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 16,30. Domani probabilmente riceverai una risposta. In caso contrario rispedisci la richiesta; io uso l'indirizzo qui di seguito, l'avrai fatto anche tu; ricordati, se non l'hai fatto, di inserire nella mail il numero d'ordine

dal sito di CRC
Per tutte le domande relative ad un ordine già esistente e per tutte le richieste non tecniche, si prega di contattare [email protected]
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho provato a cercare,ma le discussioni a riguardo sono vecchie.
Qualcuno recentemente ha restituito merce a crc? Io ho ricevuto un telaio purtroppo danneggiato ed ora devo rimandarglielo,per mail mi dicono che si mettono d'accordo loro con il corriere che passa poi da me.
Sul sito ci sono delle indicazioni un po' ambigue sulla procedura,da quanto ho capito io basta che lo reimballo,ci metto il modulo restituzione dentro compilato e lo affido al corriere,giusto?

Se no proverò a chiamarli per fugare ogni dubbio...

Se sono loro che richiedono il ritiro e' corretto che tu reimballi allegando all'interno il modulo di reso con specificato la causale .
E saranno loro stessi ad organizzare il tutto.
A volte ,quando il valore e' inferiore oppure per altre motivazioni chiedono che il cliente spedisca anticipando le spese ,poi scannerizzando ed inviando in allegato mail la ricevuta di spedizione riportante la spesa anticipata provvedono a rimborsare quanto pagato .
In entrambi i casi non deludono assolutamente ,anzi peccano di precisione.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Intanto ,anche a me che generalmente va' sempre tutto bene con CRC ,ne succede una:
E' dal 18 Gennaio che non rispondono ad una mail da me inviata contenente reclamo per un errore di errata spedizione di articolo e successivamente richiesta di info su altro articolo che debbo acquistare.
Premetto pero' che l'articolo errato di spedizione me lo hanno reinviato a loro spese senza farmi pagare nulla ma purtroppo ancora sbagliato ,quindi sia chiaro ,corretti come sempre anche se non riescono a venirne fuori dall'errore .
Pero' intanto mi sembra strano che dal 18 di Gennaio una mail reinviata 3 volte ed in ognuna contiene il riferimento della precedente ancora ad oggi non trovi risposta .
Ora ho appena provato ad inoltrarne un'altra che contiene solo la richiesta di info sull'articolo da ordinare ,ho eliminato il precedente reclamo ,magari forse poteva darsi che non gradivano piu' la richiesta del reclamo? Ci proviamo cosi' ,tanto ormai si trattava di una coppia di manopole che alla prima non ho ricevuto ,poi dopo un mese me le hanno rispedite ma sbagliate feci la segnalazione reclamo e mi inviarono nuovamente le manopole senza volere la restituzione delle precedenti ma purtroppo ancora sbagliate ,quindi ci metto su una pietra e basta ,speriamo che ora rispondanocosi'.
Qualcuno che e' in contatto sta' ricevendo mail al momento?
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
14.99€ vanno bene chi abita vicino al confine con la sfizzera/francia/austria o finò roma al massimo napoli, ma se io sto in basilicata con DHL 14.99€ mi arriva entro 5gg contro 6gg di royal-poste italiane gratis, per me 15€ sono buttati nel cesso, preferisco risparmiare 15€ aspettanto altro 1gg capito caro bello!
grazie al cacchio se a te ci mette 1gg vicino hai fiumicino stai a du passi da nerone! :kiss-my-:

Da poco ho effettuato un primo ordine su crc avvalendomi del servizio tracciato, poi mi sono venuti in mente altri articoli da ordinare e ne ho fatto un altro dopo due giorni avvalendomi della spedizione gratuita.
Risultato: primo ordine arrivato in 5 gg e il secondo..... 5 gg.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
A fine gennaio ho ordinato un deragliatore SLX per doppia, un bash ed una corona da 36 Shimano per doppia. Mercoledì mi arriva tutto ma... sorpresa! Trovo all'interno della confezione non una ma cinque corone 36T. Controllo la bolla e veniva riportata come spedita una sola corona, come da me chiesto e pagato, per cui per un disguido (loro) me ne hanno inviate quattro in più di cui, però, nella documentazione che accompagna la merce non c'è traccia. Lì per lì penso: "quasi quasi me le tengo e me le rivendo", poi mi pongo un problema di coscienza e decido di avvertirli per e-mail dell'errore. Dopo circa 24 ore mi rispondono chiedendomi di rispedirgli il tutto tramite Raccomandata Internazionale e che avrebbero provveduto a rimborsarmi le spese di spedizione. Così faccio, allego il modulo di restituzione compilandolo secondo le loro istruzioni e rispedisco indietro le quattro corone dopodichè gli invio una e-mail con allegate le scansioni del modulo per la restituzione, della ricevuta postale e dello scontrino d'acquisto della busta imbottita che ho usato per la spedizione. Ieri pomeriggio mi arriva una e-mail con la quale mi si chiede di accludere nel plico copia della ricevuta postale. Gli ho risposto dicendogli che il plico era già partito, che all'interno avevo accluso il solo modulo per la restituzione, come da loro stessi richiesto, che le ricevute le avevo mandate tramite e-mail e che conto su una tempestiva restituzione dell'importo della spedizione. Spero di non dovermi pentire di esser stato onesto e corretto nei loro confronti...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A fine gennaio ho ordinato un deragliatore SLX per doppia, un bash ed una corona da 36 Shimano per doppia. Mercoledì mi arriva tutto ma... sorpresa! Trovo all'interno della confezione non una ma cinque corone 36T. Controllo la bolla e veniva riportata come spedita una sola corona, come da me chiesto e pagato, per cui per un disguido (loro) me ne hanno inviate quattro in più di cui, però, nella documentazione che accompagna la merce non c'è traccia. Lì per lì penso: "quasi quasi me le tengo e me le rivendo", poi mi pongo un problema di coscienza e decido di avvertirli per e-mail dell'errore. Dopo circa 24 ore mi rispondono chiedendomi di rispedirgli il tutto tramite Raccomandata Internazionale e che avrebbero provveduto a rimborsarmi le spese di spedizione. Così faccio, allego il modulo di restituzione compilandolo secondo le loro istruzioni e rispedisco indietro le quattro corone dopodichè gli invio una e-mail con allegate le scansioni del modulo per la restituzione, della ricevuta postale e dello scontrino d'acquisto della busta imbottita che ho usato per la spedizione. Ieri pomeriggio mi arriva una e-mail con la quale mi si chiede di accludere nel plico copia della ricevuta postale. Gli ho risposto dicendogli che il plico era già partito, che all'interno avevo accluso il solo modulo per la restituzione, come da loro stessi richiesto, che le ricevute le avevo mandate tramite e-mail e che conto su una tempestiva restituzione dell'importo della spedizione. Spero di non dovermi pentire di esser stato onesto e corretto nei loro confronti...
Assolutamente no,se l'hai inviata a mezzo mail la troveranno e ti rimborsernno.
Unica cosa che l'Irlandese che ha confezionato la spedizione aveva bevuta troppa birra ed ora lo :sculacci::smile:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
A fine gennaio ho ordinato un deragliatore SLX per doppia, un bash ed una corona da 36 Shimano per doppia. Mercoledì mi arriva tutto ma... sorpresa! Trovo all'interno della confezione non una ma cinque corone 36T. Controllo la bolla e veniva riportata come spedita una sola corona, come da me chiesto e pagato, per cui per un disguido (loro) me ne hanno inviate quattro in più di cui, però, nella documentazione che accompagna la merce non c'è traccia. Lì per lì penso: "quasi quasi me le tengo e me le rivendo", poi mi pongo un problema di coscienza e decido di avvertirli per e-mail dell'errore. Dopo circa 24 ore mi rispondono chiedendomi di rispedirgli il tutto tramite Raccomandata Internazionale e che avrebbero provveduto a rimborsarmi le spese di spedizione. Così faccio, allego il modulo di restituzione compilandolo secondo le loro istruzioni e rispedisco indietro le quattro corone dopodichè gli invio una e-mail con allegate le scansioni del modulo per la restituzione, della ricevuta postale e dello scontrino d'acquisto della busta imbottita che ho usato per la spedizione. Ieri pomeriggio mi arriva una e-mail con la quale mi si chiede di accludere nel plico copia della ricevuta postale. Gli ho risposto dicendogli che il plico era già partito, che all'interno avevo accluso il solo modulo per la restituzione, come da loro stessi richiesto, che le ricevute le avevo mandate tramite e-mail e che conto su una tempestiva restituzione dell'importo della spedizione. Spero di non dovermi pentire di esser stato onesto e corretto nei loro confronti...

Onestissimo! :hail:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Assolutamente no,se l'hai inviata a mezzo mail la troveranno e ti rimborsernno.
Unica cosa che l'Irlandese che ha confezionato la spedizione aveva bevuta troppa birra ed ora lo :sculacci::smile:

Probabile... Me lo immagino mentre bofonchia: "Ma non poteva starsi zitto e tenersele? Giusto a me doveva capitare un italiano che non fa il furbo...":smile:.


Generalmente loro si comportano in maniera corretta (rispediscono gli articoli perduti dal servizio postale, ecc.) e quindi penso che anche da parte di noi clienti sia opportuno un comportamento analogo.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, sabato 2 ho acquisto dei pedali su crc.. Lunedì 4 mattina sono stati inviati ma ad oggi non li ho ancora ricevuti.. La spedizione usata è quella gratis per importi superiori a 50 euro..

In media quanto ci vuole?

Arrivano via corriere o postino?
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
A fine gennaio ho ordinato un deragliatore SLX per doppia, un bash ed una corona da 36 Shimano per doppia. Mercoledì mi arriva tutto ma... sorpresa! Trovo all'interno della confezione non una ma cinque corone 36T. Controllo la bolla e veniva riportata come spedita una sola corona, come da me chiesto e pagato, per cui per un disguido (loro) me ne hanno inviate quattro in più di cui, però, nella documentazione che accompagna la merce non c'è traccia. Lì per lì penso: "quasi quasi me le tengo e me le rivendo", poi mi pongo un problema di coscienza e decido di avvertirli per e-mail dell'errore. Dopo circa 24 ore mi rispondono chiedendomi di rispedirgli il tutto tramite Raccomandata Internazionale e che avrebbero provveduto a rimborsarmi le spese di spedizione. Così faccio, allego il modulo di restituzione compilandolo secondo le loro istruzioni e rispedisco indietro le quattro corone dopodichè gli invio una e-mail con allegate le scansioni del modulo per la restituzione, della ricevuta postale e dello scontrino d'acquisto della busta imbottita che ho usato per la spedizione. Ieri pomeriggio mi arriva una e-mail con la quale mi si chiede di accludere nel plico copia della ricevuta postale. Gli ho risposto dicendogli che il plico era già partito, che all'interno avevo accluso il solo modulo per la restituzione, come da loro stessi richiesto, che le ricevute le avevo mandate tramite e-mail e che conto su una tempestiva restituzione dell'importo della spedizione. Spero di non dovermi pentire di esser stato onesto e corretto nei loro confronti...

Oggi mi è arrivata una email con cui mi si comunica che il rimborso è già stato effettuato. A quanto pare, quindi, è tutto risolto.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ragazzi, sabato 2 ho acquisto dei pedali su crc.. Lunedì 4 mattina sono stati inviati ma ad oggi non li ho ancora ricevuti.. La spedizione usata è quella gratis per importi superiori a 50 euro..

In media quanto ci vuole?

Arrivano via corriere o postino?

avendo acquistato solo 2 pedali probabilmente il pacco ti arriverà tramite postino, poichè sarà piccolo, leggero e poco ingombrante.

comunque se entri nel tuo account lo trovi scritto se l'ordine è stato spedito tramite Royal Mail (postino) o Parcel Force (corriere GLS).

Ciao!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
avendo acquistato solo 2 pedali probabilmente il pacco ti arriverà tramite postino, poichè sarà piccolo, leggero e poco ingombrante.

comunque se entri nel tuo account lo trovi scritto se l'ordine è stato spedito tramite Royal Mail (postino) o Parcel Force (corriere GLS).

Ciao!

Tramite Royal mail... Quindi se con il postino, devo firmare oppure imbuca e va?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo