C.R.C: non del tutto soddisfatto

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ma alla fine e normale. Ragazzi le spedizioni non tracciate possono rimanere ferme anche giorni in un posto.

Crc spedisce spre tutto puntuale.

Poi un pacco puo arrivare in 10 giorni come in 4.

Fate spedizioni tracciare se avete fretta
 

P@olo

Biker popularis
Alla fine ti è arrivato il pacco?

Dove posso trovare il modulo di cui parli?

grazie


Il modulo è questo:
https://www.dropbox.com/s/oock541m9xl9q11/Lost in Post Declaration - Italian.docx[url]https://www.dropbox.com/s/oock541m9xl9q11/Lost%20in%20Post%20Declaration%20-%20Italian.docx[/URL]

Va spedito all'indirizzo:
[email protected]

Considera che devono essere passati 15gg lavorativi (lun-ven).

A me, l'ultima volta, hanno diviso l'ordine in due spedizioni. La prima ha impiegato pochi giorni, l'altra è arrivata proprio il 15° giorno lavorativo, mentre mi apprestavo a compilare il modulo "Lost in post declaration".

Non so il perchè, ma purtroppo in tanti casi arrivano in pochi giorni, addirittura una volta ha impiegato inspiegabilmente solo 48h, ma altre volte 3 settimane e sempre con Royal Mail e poi Pacco Ordinario di Poste Italiane... mah!

E comunque, come confermano tanti altri casi, non sempre il corriere "espresso" tracciabile ha tempi così celeri, per cui forse non val la pena pagare...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma alla fine e normale. Ragazzi le spedizioni non tracciate possono rimanere ferme anche giorni in un posto.

Crc spedisce spre tutto puntuale.

Poi un pacco puo arrivare in 10 giorni come in 4.

Fate spedizioni tracciare se avete fretta

...quoto...
...il mio pacco che è stato preso in consegna da ParcelForce il 26 è stato fermo parecchio, penso anche per le festività pasquali, e mi è arrivato solo ieri...soliti 3 gg poi da quando è partito..


DateTimeLocationTracking Event
11-04-201312:28Delivery Agent - ITALYDelivered
11-04-201308:43Delivery Agent - ITALYForwarded for export
11-04-201306:41Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
11-04-201306:02Delivery Agent - ITALYLoaded to vehicle for delivery
10-04-201318:07Delivery Agent - ITALYForwarded for export
10-04-201318:01Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
10-04-201318:01Delivery Agent - ITALYForwarded for export
10-04-201317:54Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
09-04-201321:35Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201321:34Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201321:34Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201320:06Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201320:01Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
08-04-201318:40International HubForwarded for export
26-03-201320:13National Hub received
and processed

...io di CRC alla fine non mi posso lamentare...ho all'attivo una 40ina di ordini sempre andati a buon fine sia con spedizione tramite corriere o poste...
...unica cosa...secondo me x evitare tutti questi disguidi di consegne con le poste allora forse era meglio come prima...spedizione gratuita solo con acquisti di una certa cifra,120 o 150...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Il modulo è questo:
https://www.dropbox.com/s/oock541m9xl9q11/Lost in Post Declaration - Italian.docx[url]https://www.dropbox.com/s/oock541m9xl9q11/Lost%20in%20Post%20Declaration%20-%20Italian.docx[/URL]

Va spedito all'indirizzo:
[email protected]

Considera che devono essere passati 15gg lavorativi (lun-ven).

A me, l'ultima volta, hanno diviso l'ordine in due spedizioni. La prima ha impiegato pochi giorni, l'altra è arrivata proprio il 15° giorno lavorativo, mentre mi apprestavo a compilare il modulo "Lost in post declaration".

Non so il perchè, ma purtroppo in tanti casi arrivano in pochi giorni, addirittura una volta ha impiegato inspiegabilmente solo 48h, ma altre volte 3 settimane e sempre con Royal Mail e poi Pacco Ordinario di Poste Italiane... mah!

E comunque, come confermano tanti altri casi, non sempre il corriere "espresso" tracciabile ha tempi così celeri, per cui forse non val la pena pagare...


Grazie.

Nel frattempo è arrivato il pacco... menomale!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...quoto...
...il mio pacco che è stato preso in consegna da ParcelForce il 26 è stato fermo parecchio, penso anche per le festività pasquali, e mi è arrivato solo ieri...soliti 3 gg poi da quando è partito..


DateTimeLocationTracking Event
11-04-201312:28Delivery Agent - ITALYDelivered
11-04-201308:43Delivery Agent - ITALYForwarded for export
11-04-201306:41Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
11-04-201306:02Delivery Agent - ITALYLoaded to vehicle for delivery
10-04-201318:07Delivery Agent - ITALYForwarded for export
10-04-201318:01Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
10-04-201318:01Delivery Agent - ITALYForwarded for export
10-04-201317:54Delivery Agent - ITALYReceived in destination country
09-04-201321:35Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201321:34Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201321:34Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201320:06Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
09-04-201320:01Delivery Agent - GERMANYReceived in destination country
08-04-201318:40International HubForwarded for export
26-03-201320:13National Hub received
and processed

...io di CRC alla fine non mi posso lamentare...ho all'attivo una 40ina di ordini sempre andati a buon fine sia con spedizione tramite corriere o poste...
...unica cosa...secondo me x evitare tutti questi disguidi di consegne con le poste allora forse era meglio come prima...spedizione gratuita solo con acquisti di una certa cifra,120 o 150...

anch'io una 30ina di acquisti tutti bene tranne l'ultimo..l'ultimo me lo han spedito dividendo in 2 spedizioni con neanche 12 ore di differenza l'una dall'altra...una con parcelforce l'altra con royal...quella di royal è andata persa...ma passati i 15 giorni mi han rispedito il pacco questa volta con parcel e in 3 giorni era a casa mia.i casi son 2, o nelle poste ci lavora qualcuno che fà spesa alla faccia altrui, o qualcuno è un pò distratto.
ciauz
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Del mio pacco invece nemmeno l' ombra....
Tra l' altro ho acquistato dei guanti che nel frattempo sono esauriti, quindi se il pacco è stato smarrito i guanti li ho presi in quel posto.....

Mi tocca portar pazienza e aspettare...l' unica cosa che mi consola è leggere alcuni post qualche pagina più indietro, dove a qualcuno c' ha impiegato quasi un mese ad arrivare.....

La lezione comunque l' ho imparata, mai più Royal mail e/o poste italiane....mai più
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Aggiorno la mia situazione....il pacchetto è dato x disperso chissà dove.
Ho inoltrato l' allegato "Lost in Post Declaration" compilato, mi han risp dopo 2gg chiedendomi se volevo il rimborso o spostare il credito su un altro ordine....
Faccio altro ordine, dal sabato a oggi.....articolo esaurito..........

Non ho parole.....

Una cosa è sicura, mai più CRC!!
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Aggiorno la mia situazione....il pacchetto è dato x disperso chissà dove.
Ho inoltrato l' allegato "Lost in Post Declaration" compilato, mi han risp dopo 2gg chiedendomi se volevo il rimborso o spostare il credito su un altro ordine....
Faccio altro ordine, dal sabato a oggi.....articolo esaurito..........

Non ho parole.....

Una cosa è sicura, mai più CRC!!

Vedrai che tra un paio di settimane ti arriva. A me era successo un po la sressa cosa, esaurimento a parte. Praticamente me l hanno rispedito, è arrivata prima la seconda sped, dopo un paio di sett dal suo arrivo....puff ! Compare anche la vecchia spedizione, che ho prontamente respinto al mittente così da nn sobbarcarmi costi vari.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Mah, l errore ci sta! Peró che lo ammettano! Ho avuto problemi in passato e nn volevano ammettere l errore, ne rimborso ne sostituzione. Mi sono incazzato poco, sopratutto per il fatto che stavo tirando fuori 600€!
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ragazzi.. ultimamente non funziona più bene la sezione spedizioni di CRC.. a me ieri è arrivato un pacco in realtà destinato ad un povero cristo che abita in francia.. :smile:

ho contattato CRC per sapere come mi devo comportare e se mi pagano la spedizione per restituirgli il pacco.. :nunsacci:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dopo parecchi ordini senza intoppi stavolta, ahimè, ho avuto qualche problemino: sella WTB "black" arrivata bianca... la cosa fantastica è che si trova dentro ad una busta di nylon trasparente da cui si vede chiaramente che la sella è bianca... ma c'è appiccicato sopra un bollino con il numero articolo e la scritta "WTB Saddle Black". Menomale sono inglesi :smile:
Mi hanno detto che posso fare il reso e che mi rimborseranno le spese di spedizione... ok, però intanto devo perdere una pausa pranzo alle poste e devo procurarmi una sella da qualche altra parte... vabbe', un errore si concede a tutti.

Riporto il resto della mia avventura: ho rispedito la sella sbagliata e specificato il modello con cui sosituirla (la sella che avevo scelto nel primo ordine non era più in stock, sospetto che si siano accorti che c'era un errore nel catalogo). A distanza di due settimane hanno ricevuto il pacco e mi hanno rimborsato completamente la spedizione (13 euro di raccomandata internazionale, la più economica tra quelle che lasciano in mano una ricevuta); a quel punto ho pagato la differenza con l'articolo scelto per il cambio e ieri mi è arrivata la nuova sella a casa. La "pratica" è che mi ritrovo con un oggetto che non è quello originariamente ordinato e per di più con un mese di ritardo e un'ora di fila alle poste per rimandare indietro il pacco... però hanno gestito l'errore senza intoppi.
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Ieri ho fatto un ordine su crc, ho optato per la spedizione tracciata.
ora l'ordine risulta emesso e mi sono stati dati i codici di ricerca ma quando vado sul sito di PARCELFORCE per tracciare il pacco mi viene richiesto un codice alfanumerico ma i codici che mi ha dato crc sono solo numerici!!! Qualcuno può spiegarmi come faccio a vedere dove si trovano i pacchi?
Grazie in anticipo
Saluti Ruben ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo