C.R.C: non del tutto soddisfatto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.580
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
...aspetta ...aspetta Alessa' , 5 giorni so' pochi :smile::smile: ma' poi vedrai che arriva !! (7 o 8 giorni effettivi , di solito...)

ciao ciao
Ciao Lù, :prost:
non ci crederai ma il pacco è arrivato proprio oggi!:cucù: (anzi, ho anche avuto il tempo di iniziare a montare qualcosa :-))

La spedizione "aggratis", però, l'hanno fatta col corriere e non con le Poste come dicevano molti :medita:

Se è così, tanto di cappello! Non posso che dichiararmi soddisfatto :))):

Speriamo che non si sia trattato della "spedizione privilegiata" che riservano ai nuovi clienti, come dice qualcuno, ma che i prossimi ordini (che farò senz'altro) siano altrettanto puntuali!?!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.580
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
la spedizione gratis in genere se è molta roba la fanno con Parcelforce e quindi GLS....e per le cose piccole, credo,che usano Royalmail e succedono i casini... :-)
confermo: GLS.
In effetti era un pacco voluminoso (ordine di "gruppo" e, solo da parte mia, due coppie di gomme rigide oltre ad altre cosette più piccole).
Quindi, secondo te, se continuo a fare ordini "volumunosi" evito il rischio che il pacco venga affidato a PosteItaliane?
 

matteo_84

Biker marathonensis
confermo: GLS.
In effetti era un pacco voluminoso (ordine di "gruppo" e, solo da parte mia, due coppie di gomme rigide oltre ad altre cosette più piccole).
Quindi, secondo te, se continuo a fare ordini "volumunosi" evito il rischio che il pacco venga affidato a PosteItaliane?

alla fine spesso è possibile scegliere il metodo di spedizione, perciò basta non scegliere royalmail! ;-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
La spedizione "aggratis", però, l'hanno fatta col corriere e non con le Poste come dicevano molti :medita:


anche a me, come scrissi già un mesetto fa sull'altro topic, hanno spedito con corriere e non con poste il pacco, che però non era molto voluminoso (lattice, due camere d'aria da 20", un paio di pantaloncini, qualche cavo/guaina).

la teoria dei nuovi clienti vale quanto le varie teorie complottiste.... ;-)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
CRC pubblicizza nella Home page uno sconto su tutta la merce del 10% inserendo il codice ITTEN nell'apposita casella per ordini superiori a 100 €.
Qualcuno mi sa indicare come si fa?
Grazie.

basta che scrivi ITTEN in basso a sinistra quando sei nella finestra nel carrello dove c'è scritto "se hai un buono sconto..."

Ciao!

Ordine effettuato stamani ma anche scrivendo nell'apposita casella ITTEN non ho avuto nessun ulteriore sconto del 10%:medita:...

Mercoledì avevo effettuato un'altro ordine ed è tuttora in "processing" spulciando sul forum ho letto che in questi casi il pacco è comunque arrivato,è solo una questione di aggiornamenti da parte del loro sistema....speriamo......resto in attesa anche se sarebbero tracciabili visto che ho utilizzato DHL Economy....
 
Aggionamento:

Dopo 32gg dal pagamento chiedo informazioni a le vendite di CRC Italia, mi rispondono che secondo GLS il pacco è stato riconsegnato a loro ieri e nei prossimi giorni il reparto resi si occuperà del reinvio.
Spero di essere compreso da tutti -o quasi- che se anche queste cose sono normali e fisiologiche di un sistema di spedizione come quello da me scelto, io ho fatto richiesta su come annullare l'odine.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ordine effettuato stamani ma anche scrivendo nell'apposita casella ITTEN non ho avuto nessun ulteriore sconto del 10%:medita:...


impossibile! :il-saggi:

ho verificato ora, quindi:

1) o hai scritto male la parola ITTEN!

2) o non ti sei accorta dello sconto!

anch'io sto per fare un ordine e mi da il 10% di sconto extra!

screenshot114x.jpg


Ciao!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Mercoledì avevo effettuato un'altro ordine ed è tuttora in "processing" spulciando sul forum ho letto che in questi casi il pacco è comunque arrivato,è solo una questione di aggiornamenti da parte del loro sistema....speriamo......resto in attesa anche se sarebbero tracciabili visto che ho utilizzato DHL Economy....


Mi quoto da sola per aggiornare: ora è Dispatched:-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
e allora gli starai sul cavolo... :°°(:

no cmq a parte gli scherzi, se l'ordine è più di 100€ e se hai scritto bene la parola ITTEN in basso a sinistra, non capisco perchè non dovrebbe comparirti l'ulteriore sconto...prova a contattare quelli di CRC e vedere cosa ti dicono...ripeto mi sembra molto molto strano...:nunsacci:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
e allora gli starai sul cavolo... :°°(:

no cmq a parte gli scherzi, se l'ordine è più di 100€ e se hai scritto bene la parola ITTEN in basso a sinistra, non capisco perchè non dovrebbe comparirti l'ulteriore sconto...prova a contattare quelli di CRC e vedere cosa ti dicono...ripeto mi sembra molto molto strano...:nunsacci:

ma come, gli ho fatto un'ordine settimana scorsa di 90E uno mercoledì di 400 e uno oggi di 166 e gli stò sul cavolo??:rosik: :-)
beh:nunsacci: io sono sicura di avere scritto tutto giusto,in basso a sx dove c'è scritto "voucher" proverò a contattarli.....
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
con grande stupore oggi dopo 17 giorni è arrivato il pacco di CRC che ormai davo per perduto , una lezione l'ho imparata dal prossimo ordine :solo spedizioni che si possono tracciare
 
Aggiornamento:

dopo 32gg, come ho già scritto un pò di post fa, ho deciso di annullare l'ordine, questo perchè sono stato contattato da CRC telefonicamente dopo che via mail avevo comunicato la mia decisione.
Il pacco era tornato indietro l'altro ieri e loro si impegnavano ovviamente e rispedirmelo, ma anche se ero disposto ad aggiungere i soldi per una spedizione più sicura mi hanno detto che ormai non era più possibile cambiare tipo di spedizione, nata così deve morire così. Io non lo trovo del tutto corretto però vabbè....:nunsacci:
Da qui la mia conferma ad annullare l'ordine, solo che ora mi ritrovo:
  • ad aver aspettato 32 gg per nulla
  • lo sconto che avevo allora non ce l'ho
A questo punto qualcuno potrebbe dire....enbè, adesso hai lo sconto del 10% se spendi più di 100 euro, vero....dico io....peccato che quando ho acquistato il 19 sett. la doppia SLX costava 98 euro, adesso ne costa 121.......come la mettiamo?? Stessa cosa per altri 3/4 articoli magari su 16 euro se ne è aggiunto solo 1, ma già si mangia una parte di sconto, unica cosa che è scesa di prezzo sono i pedali, da 60 a 55. Un pò di atapiramento mi è venuto.... e vabbè, da stasera di nuovo davanti il pc pronto per nuove avventu....acquisti:smile::smile:
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
strano, a me per la rispedizione hanno usato (purtroppo visto lo stato come m'è arrivato) parcel force invece del royal mail su specifica richiesta dell'addetto... e col primo ordine essendo niubbo con la loro politica della spedizione gratis pensavo si trattasse di tracciata e insistendo col secondo collo usarono dhl (senza sovraprezzo).
invece m'è pure capitato di pagare per dhl, il primo collo partito ok, il secondo invece in royal mail...
...mah...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.396
2.798
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
che rabbia!!!!oggi mi è stata restituita la ruota post cobalt xc crank brothers che avevo rispedito dopo appena 50km fatti per un gioco trasversale del mozzo.Purtroppo la ruota presenta lo stesso gioco.Non so che cosa abbia fatto il meccanico di crc,ma sicuramente non ha risolto il problema.Domani sentirò crc.
di sicuro c'è che ho pagato 490€ la coppia di ruote ,quasi 50€ per rispedire la posteriore e mi ritrovo con del gioco che non dovrebbe esserci.
 

Allegati

  • 100_3756.jpg
    100_3756.jpg
    49 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo