C.R.C: non del tutto soddisfatto

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io ho ordinato il 7, hanno spedito l'8, contattati il 22 perchè non ancora arrivato, contattati di nuovo adesso (15 giorni lavorativi)... e chiesto il rimborso... mi è passata la fantasia per le inutili modifiche (seppur divertenti) che dovevo fare... adesso vediamo....

la colpa sarà sicuramente del corriere... però è inutile che mi offri la spedizione gratis se poi non mi arriva niente!! C@%%0!!!

Esatto! vivere così male l'arrivo di uno o più oggetti dovrebbero renderti felice per ciò che si prova nel montarli/assemblarli, nel guardare la propria bike adesso più bella e soprattutto nel provare sul campo la bontà dei prodotti. Queste attese snervanti piene di contrattempi, inconvenienti ed arrabbiature fan perdere il valore emozionale dell'acquisto.
 

Mac_mob

Biker popularis
29/3/10
87
0
0
Mi
Visita sito
Esatto! vivere così male l'arrivo di uno o più oggetti dovrebbero renderti felice per ciò che si prova nel montarli/assemblarli, nel guardare la propria bike adesso più bella e soprattutto nel provare sul campo la bontà dei prodotti. Queste attese snervanti piene di contrattempi, inconvenienti ed arrabbiature fan perdere il valore emozionale dell'acquisto.

Se aggiungiamo che era il regalo per il mio compleanno, ormai andato, pagato da mia moglie :wink:

Ho fatto il primo ordine un anno fa, soddisfazione 100%. Quest'anno soddisfazione per ora 0%. Ci sarà una terza volta? Peccato... io compro ovunque ma su CRC c'è oggettivamente tanta scelta.

Per la cronaca mi rimborseranno tutto se non sarà arrivato niente entro il trentesimo giorno lavorativo (21 marzo) :°°(:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Se aggiungiamo che era il regalo per il mio compleanno, ormai andato, pagato da mia moglie :wink:

Ho fatto il primo ordine un anno fa, soddisfazione 100%. Quest'anno soddisfazione per ora 0%. Ci sarà una terza volta? Peccato... io compro ovunque ma su CRC c'è oggettivamente tanta scelta.

Per la cronaca mi rimborseranno tutto se non sarà arrivato niente entro il trentesimo giorno lavorativo (21 marzo) :°°(:

Come darti torto....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Dovrebbe filare tutto liscio, purtroppo con crc se inizia male finisce peggio.

Come volevasi dimostrare dopo poco piu' di 48 ore l'ordine e' ancora in "processing". Gli ho gia' mandato una mail bella affilata,se in altre 48 ore lavorative non e' partito chiedo il rimborso.

Ma che c@zz.... hanno licenziato tutti e hanno tenuto un solo magazziniere che deve evadere tutti gli ordini del mondo ? Mah....!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come volevasi dimostrare dopo poco piu' di 48 ore l'ordine e' ancora in "processing". Gli ho gia' mandato una mail bella affilata,se in altre 48 ore lavorative non e' partito chiedo il rimborso.

Ma che c@zz.... hanno licenziato tutti e hanno tenuto un solo magazziniere che deve evadere tutti gli ordini del mondo ? Mah....!!

Secondo me non riescono a trovarlo......che storia! :-(
 
Come volevasi dimostrare dopo poco piu' di 48 ore l'ordine e' ancora in "processing". Gli ho gia' mandato una mail bella affilata,se in altre 48 ore lavorative non e' partito chiedo il rimborso.

Ma che c@zz.... hanno licenziato tutti e hanno tenuto un solo magazziniere che deve evadere tutti gli ordini del mondo ? Mah....!!

Secondo me non riescono a trovarlo......che storia! :-(

Stesso problema...ho acquistato una bici 700€ e mi è arrivato in 5 giorni lavorativi, ora acquisto casco e pettorina più altri pezzi e dopo 4 gioni è ancora in processing....bho? mando email??:rosik:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vi piace proprio rodervi....vi e' stato indicato piu' volte ...avete fretta? DHL Express International courrier =1 Giorno ed e' a casa vostra ,oppure lo stesso ma Economy ,3 giorni ed e' a casa vostra,se poi non avete fretta ed avete scelto la spedizione gratuita allora lo sapete gia' all'origine =notte dei tempi .
:prost:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Vi piace proprio rodervi....vi e' stato indicato piu' volte ...avete fretta? DHL Express International courrier =1 Giorno ed e' a casa vostra ,oppure lo stesso ma Economy ,3 giorni ed e' a casa vostra,se poi non avete fretta ed avete scelto la spedizione gratuita allora lo sapete gia' all'origine =notte dei tempi .
:prost:

Non e' esatto. Ho sempre speso 25 Euro per la spedizione con DHL anche quando CRC "funzionava" e per la spedizione rapida( SDA/GLS) ti chiedeva 13 Euro. Per 60 Euro di ordine pero' non gli regalo 25 Euro di spedizione. Ho capito va',li chiamo e cancello tutto,tanto mi serve roba Specialized da Hibike...:omertà:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non e' esatto. Ho sempre speso 25 Euro per la spedizione con DHL anche quando CRC "funzionava" e per la spedizione rapida( SDA/GLS) ti chiedeva 13 Euro. Per 60 Euro di ordine pero' non gli regalo 25 Euro di spedizione. Ho capito va',li chiamo e cancello tutto,tanto mi serve roba Specialized da Hibike...:omertà:
L'urgenza di una spedizione non puoi quantificarla in base all'ammontare della spesa ,bensi' costituisce la giustificazione un fatto di urgenza e pertanto un componente che ti compromette le uscite e che il tuo negoziante non ha oppure hai difficolta' a reperire e su CRC invece lo trovi sei tu che stabilisci se pagare o no necessariamente una maggiorazione esagerata per garantirti una ricezione in 24h. .Ecco questa e' la soluzione da intendere .
"Esempio personale: Agosto dell'anno scorso....in una discesa di fianco una roccia squarcio il copertone posteriore ,non ne ho di scorta ,non lo trovo dai pochi negozianti aperti(sezione 2,50 Maxis DH ),molti dei siti online avevano gia' fermato le spedizioni,se ne sarebbe parlato a settembre,io non riuscivo a restare fermo senza uscire ,morale ho scelto di addossarmi l'extra per il DHL in 24h. ,in quanto CRC poteva ancora spedire .............il giorno dopo ero in sella !!!
La considerazione e' soggettiva alla esigenza non e' un obbligo di scelta ,capisci?
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84
Vi piace proprio rodervi....vi e' stato indicato piu' volte ...avete fretta? DHL Express International courrier =1 Giorno ed e' a casa vostra ,oppure lo stesso ma Economy ,3 giorni ed e' a casa vostra,se poi non avete fretta ed avete scelto la spedizione gratuita allora lo sapete gia' all'origine =notte dei tempi .
:prost:


ma io ho pagato 13€ per la spedizione DHL
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
L'urgenza di una spedizione non puoi quantificarla in base all'ammontare della spesa ,bensi' costituisce la giustificazione un fatto di urgenza e pertanto un componente che ti compromette le uscite e che il tuo negoziante non ha oppure hai difficolta' a reperire e su CRC invece lo trovi sei tu che stabilisci se pagare o no necessariamente una maggiorazione esagerata per garantirti una ricezione in 24h. .Ecco questa e' la soluzione da intendere .
"Esempio personale: Agosto dell'anno scorso....in una discesa di fianco una roccia squarcio il copertone posteriore ,non ne ho di scorta ,non lo trovo dai pochi negozianti aperti(sezione 2,50 Maxis DH ),molti dei siti online avevano gia' fermato le spedizioni,se ne sarebbe parlato a settembre,io non riuscivo a restare fermo senza uscire ,morale ho scelto di addossarmi l'extra per il DHL in 24h. ,in quanto CRC poteva ancora spedire .............il giorno dopo ero in sella !!!
La considerazione e' soggettiva alla esigenza non e' un obbligo di scelta ,capisci?

Non fa una piega,sta di fatto che anche se paghi ( e in passato l'ho fatto per le ragioni elencate) i 25 Euro di DHL CRC o ci ha messo 2 settimane a consegnare (e mi ha cortesemente rimborsato il costo della spedizione) oppure l'ordine non e' comunque mai partito, inutile stare a girarla. Sono scaduti moltissimo,ci metto una pietra sopra.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma io ho pagato 13€ per la spedizione DHL
Perche' hai scelto la versione "Economy" della DHL consegna in 3 giorni.

Non fa una piega,sta di fatto che anche se paghi ( e in passato l'ho fatto per le ragioni elencate) i 25 Euro di DHL CRC o ci ha messo 2 settimane a consegnare (e mi ha cortesemente rimborsato il costo della spedizione) oppure l'ordine non e' comunque mai partito, inutile stare a girarla. Sono scaduti moltissimo,ci metto una pietra sopra.

Quindi e' stato causato da un problema altrimenti non vedo per quale motivo avrebbe dovuto rimborsarti il costo della spedizione .
Del resto anche Poste Italiane se accade il ritardo si limita al rimborso del costo della spedizione ,mica ti deve un vitalizio....:smile:
Comunque anche io sono come te quando effettuo ordini ,all'inizio mi capitava ma non sempre ,poi non piu' ,pero' considera che i disguidi mi sono accaduti anche con altri store online.CRC non costituisce una eccezione di certo nel commettere errori.:prost:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Sono al 5° ordine personale su CRC (molti altri fatti in comune con altri) in 2 anni, e non so mai stato "tradito" da CRC...

il penultimo ordine l'ho fatto il 12/12/2011, partito il 14/12/2011 (spesa di 35 euro circa e spedizioni gratuite per via dell'offerta natalizia) ed è arrivato il 27/12/2011 mattina (13gg totali con royal mail, senza considerare la mole di lavoro durante il mese di dicembre per le feste natalizie, e poi il 24, 25 e 26 che è festa....).

l'ultimo ordine l'ho effettuato il 27/02/2012 ed è stato dichiarato dispatched il 29/02. Pagamento effettuato tramite paypal.

eccolo qua:
scaled.php


anche qui ho sfruttato la spedizione gratuita (royal mail) e il 10% di sconto aggiuntivo se la cifra superava i 150€...

vi terrò aggiornati!
 

Mac_mob

Biker popularis
29/3/10
87
0
0
Mi
Visita sito
Vi piace proprio rodervi....vi e' stato indicato piu' volte ...avete fretta? DHL Express International courrier =1 Giorno ed e' a casa vostra ,oppure lo stesso ma Economy ,3 giorni ed e' a casa vostra,se poi non avete fretta ed avete scelto la spedizione gratuita allora lo sapete gia' all'origine =notte dei tempi .
:prost:
Non è che ho scelto, non ho ci neanche pensato, mi han dato la spedizione gratuita... non avevo fretta ma c'è un limite a tutto... comunque...

io ho ordinato il 7, hanno spedito l'8, contattati il 22 perchè non ancora arrivato, contattati di nuovo adesso (15 giorni lavorativi)... e chiesto il rimborso... mi è passata la fantasia per le inutili modifiche (seppur divertenti) che dovevo fare... adesso vediamo....

la colpa sarà sicuramente del corriere... però è inutile che mi offri la spedizione gratis se poi non mi arriva niente!! C@%%0!!!

oggi 6 marzo mi è arrivato il pacco (abbandonato fuori casa)... 28 giorni... oramai mi stavo pregustando il rimborso... :cucù:

... ma poi se qualcuno è a dir poco soddisfatto non dovrebbe scrivere di là? Prendete per i fondelli? :rosik: scherzo ovviamente :spetteguless:

Io ero "a dir poco soddisfatto"... dico solo di non offrire la spedizione gratuita se il servizio è di serie B.
 
ciao ragazzi ora vi racconto la mia....
ho acquistato un casco e maglia su crc prese misure testa secondo loro tabelle THE T2 carbon(57-58 taglia m) arivato il casco la taglia è grossa rispedito per cambio merce arrivato a loro(o almeno credo) venerdi 02-03-12 secondo tracciabilità coriere e ancora oggi non ho notizia del mio reso....ho gia inviato 2 mail per info e la risposta è stata che il mio pacco potrebbe trovarsi ancora nella coda dei resi....invio la terza per fargli capire che mi sto inca.......zzzzz....vediamo cosa dicono
dimenticavo la scatola del casco era tutta rotta e strappata (l'imballaggio era ok) quindi è stata spedita così
non so cosa dire
 

barbasma

Biker dantescus
Ho fatto contemporaneamente un ordine su superstars e crc

Superstars ho speso 5 euro e mi e' arrivato in una settimana con ups!

Crc gratuito royal mail quindi mi aspetto 3 settimane almeno

Personalmente credo dovrebbero mettere delle vie di mezzo tra i 12 di dhl e gratis con royal mail

Non che sia tanto 12 dato che te li chiedono le poste per un pacco celere 3 italiano, ma 5 euro per averlo con certezza in una settimana sarebbe credo apprezzato da molti, la spedizione gratuita sopra i 60 e' uno specchietto per allodole ma credo che spedire con royal mail gli crei più casini con i clienti che reali vantaggi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo