C.R.C: non del tutto soddisfatto

matteo_84

Biker marathonensis
ieri sera, parlando con un mio amico su facebook, ecco cosa mi ha scritto:


lascia perde
anke io sto aspettando un pacco dal 21
due ordini mi sono arrivati subito
il terzo no
mi hanno detto ke devo aspettare 13 gioni lavorativi e se non è ancora arrivato loro procedono con le ricerche


a quanto pare non sono l'unico, che in questi momenti ha problemi con i pacchi di CRC tramite royal mail. :-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
aggiornamento:

ad oggi il pacco originario, spedito con Royal Mail, non è ancora arrivato.
ho compilato il modulo online e ora mi re-invieranno un altro pacco a spese loro, tramite corriere.

CRC è un colosso mondiale. Ne ero sicuro che avrebbero risolto la faccenda. Ma guarda caso la situazione si è sbloccata solo dopo aver avviato la pratica con paypal...:arrabbiat:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
aggiornamento:

ad oggi il pacco originario, spedito con Royal Mail, non è ancora arrivato.
ho compilato il modulo online e ora mi re-invieranno un altro pacco a spese loro, tramite corriere.

CRC è un colosso mondiale. Ne ero sicuro che avrebbero risolto la faccenda. Ma guarda caso la situazione si è sbloccata solo dopo aver avviato la pratica con paypal...:arrabbiat:

Cioè... a te non è arrivato il pacco e ti hanno rispedito il pacco + 25 euro di buono. A me hanno spedito un prodotto sbagliato e non sono andati oltre un buono di 10 euro, se mi tengo il prodotto sbagliato, oppure sostituzione con altro prodotto (quello giusto ovviamente non ce l'hanno più in magazzino) in tempi biblici...

Bah
 

matteo_84

Biker marathonensis
Cioè... a te non è arrivato il pacco e ti hanno rispedito il pacco + 25 euro di buono. A me hanno spedito un prodotto sbagliato e non sono andati oltre un buono di 10 euro, se mi tengo il prodotto sbagliato, oppure sostituzione con altro prodotto (quello giusto ovviamente non ce l'hanno più in magazzino) in tempi biblici...

Bah

secondo me dipende anche da come ti "incavoli" e con quali mezzi...

per ora con me ha funzionato. domani dovrebbe partirmi un pacco con DHL Express...

se mi arriverà il pacco "ordinario", mi basterà non accettarlo...

comunque credo che tu possa riavere indietro i soldi, rispedendo indietro l'oggetto a carico loro.
io ho già un pacco in arrivo, quindi non posso avere i soldi indietro...

mi sembra dopo 30 giorni puoi chiedere la rispedizione

beh io sinceramente 30gg non li aspetterò mai...tant'è che mi sono mosso molto prima...
30gg è da pazzi! :-)

Ciao!!
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Anche io ho problemi con CRC, ordinati i freni Formula The One 2012 e mi è arrivato il Front del 2010!!! Ho appena scritto una mail con tanto di foto, domani vedo cosa mi rispondo, spero che mi inviino immediatamente il Front del 2012 altrimenti m'incazzo davvero!!! + di 800 euro di ordinazioni....
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Anche io ho problemi con CRC, ordinati i freni Formula The One 2012 e mi è arrivato il Front del 2010!!! Ho appena scritto una mail con tanto di foto, domani vedo cosa mi rispondo, spero che mi inviino immediatamente il Front del 2012 altrimenti m'incazzo davvero!!! + di 800 euro di ordinazioni....

Ti chiederanno se ti accontenti di un buono da 10sterline. Nel caso che non ti vada bene devi prima spedire tutto indietro e quando loro ricevono il pacco ti spediscono i freni corretti (sempre che ne abbiano e che non sia l'annuncio sbagliato) a carico loro, rimborsandoti la tua spedizione.

Ma che @@ però
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
beh io sinceramente 30gg non li aspetterò mai...tant'è che mi sono mosso molto prima...
30gg è da pazzi! :-)

Ciao!!

sono i tempi normali ad esempio nel periodo natalizio per posta normale
tutti i pacchi mi arrivavano in 20-25gg

ho avuto problemi con la prima spedizione, dopo 25 giorni niente, gli avevo scritto e mi hanno riinviato il pacco senza alcuna spesa, valore 40€ circa, pochi giorni dopo è arrivato il pacco originale ! :omertà: così ho ricevuto 2 volte quanto avevo ordinato.
 

matteo_84

Biker marathonensis
sono i tempi normali ad esempio nel periodo natalizio per posta normale
tutti i pacchi mi arrivavano in 20-25gg

ho avuto problemi con la prima spedizione, dopo 25 giorni niente, gli avevo scritto e mi hanno riinviato il pacco senza alcuna spesa, valore 40€ circa, pochi giorni dopo è arrivato il pacco originale ! :omertà: così ho ricevuto 2 volte quanto avevo ordinato.


beh, tempi proprio normali normali (1 mese) non credo. un pacco ordinario non può, anzi non deve/dovrebbe, metterci più di 15gg (tant'è che anche CRC sul sito stesso dice 3-5gg lavorativi e molti miei amici in 5gg lavorativi hanno la merce).

io posso capire tutto, che durante il Natale c'è un aumento esponenziale delle spedizioni (e siamo tutti più buoni :prega:), che durante le due settimane (e oltre) di maltempo siberiano l'Italia era ferma, poi in Sicilia è scoppiato il movimento dei "forconi" etc etc.

ma il Natale è 1 volta l'anno.

il freddo siberiano che paralizza l'Italia sotto 3 metri di neve per 15gg è circa ogni 27 anni.

il movimento dei "forconi" è nato da pochissimo.

perchè da noi le poste funzionano male durante tutto l'anno, ogni anno, da sempre? :medita:


quando le poste italiane perdono/non consegnano un pacco, comq CRC è assicurato. tant'è che mi hanno fatto compilare un modulo (autocertificazione) proprio per fini assicurativi (me lo ha scritto l'addetto italiano di CRC). quindi alla fine chi ci rimette sono le poste, che devono rimborsare CRC, e ben gli sta! :il-saggi:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Ti chiederanno se ti accontenti di un buono da 10sterline. Nel caso che non ti vada bene devi prima spedire tutto indietro e quando loro ricevono il pacco ti spediscono i freni corretti (sempre che ne abbiano e che non sia l'annuncio sbagliato) a carico loro, rimborsandoti la tua spedizione.

Ma che @@ però


No comment!! Allo stato attuale delle cose, mi hanno detto che: Visto che ho sballato i freni non possono più riprenderseli e quindi mi danno un buono di 30sterline!!!
Mi sono incazzato leggermente facendogli notare l'ammontare delle comande fatte anche in passato +800 euro e che non comprendo come si possa commettere un errore cosi.... e che le 30 sterline glie le mando io purchè mi mandino il pezzo giusto. Se non verrà risolta la faccenda allora non acquisterò mai più nulla da loro e mi rivolgero ad HIBIKE, è vergognoso che malgrado un errore piuttosto grossolano quello che ci debba perdere è ancora il cliente, per cui che si tirano assieme. Se non mi arriva il freno nuovo d'ora in poi non farò altro che SCREDITARE CRC!!!

SONO INCAZZATO NERO!!

( scusate lo sfogo )
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
No comment!! Allo stato attuale delle cose, mi hanno detto che: Visto che ho sballato i freni non possono più riprenderseli e quindi mi danno un buono di 30sterline!!!


Ma solo a me hanno offerto 10 misere sterline, prendere o lasciare? -.- Lasciare significava dover rispedire, attendere, ricevere l'accredito, cercare i freni su altro sito (su CRC era finito) e riattendere....

Ok... nel mio caso il problema era solo il colore errato (solo... bello avere le due leve freno di colore diverso), ma 10 sterline sono proprio poche.

Alla fine per avere i freni uguali ho completamente disassemblato il pompante per poi ricomporlo con corpo e leva di quello vecchio.. per fortuna mi piace il faidate.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Guarda io non so cosa pensare, anchè perchè 30sterline se le possono tenere sti morti di fame... Cosa me ne faccio di 30 sterline!!

Stessa cosa per me, ho già ordinato il front da Hibike e CRC se ne puó andare a..... Account chiuso!! Mai più!!

E se volete un consiglio non ordinate più nulla da quei rembambiti!

Tra l altro poco tempo fa un amico mi aveva proprio detto di stare attento, aveva ordinato gomme e cerchi... Sorpresa... I cerchi perfetti e le gomme storte!!! Ma proprio storte di costruzione, molto probabilmente una partita uscita male!!! Io stesso gli ho consigliato di rivolgersi ad Hibike poichè tedeschi ed efficenti.... E mo c ho sbattuto la testa io...

Ripeto, mai più!!!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Io non sono così cattivo... cioè in oltre 1000 euro di acquisti mai avuto un problema, anche se è vero che è proprio nei disguidi che si vede la serietà del venditore.

Spedizioni a parte, mi pare di aver capito che inseriscono con un po' di "leggerezza" gli articoli sul sito, con il risultato che tu prendi un freno 2012 e ti arriva 2010, io lo prendo nero e mi arriva silver...
Insomma, l'immagine del prodotto può anche essere indicativa (infatti non ci faccio mai riferimento) ma la descrizione deve essere puntuale.. altrimenti non si sa cosa si compra.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
beh considerando che le versioni 2012 hanno un meccanismo leva-pompante leggermente rivisto, per ovvi motivi quello più vecchio varrà meno, aggiungiamoci il fattore estetica io trovo quelle 10 sterline una presa per i fondelli...
tra prezzi aumentati e sconti fasulli, spedizioni o troppo care o troppo lente (se arrivano), conviene aggiornare un pochettino la priorità dei negozi per il rifornimento...

PS: mica era daniele che ti ha risposto?:spetteguless:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Si forse io sono meno tollerante, essendo svizzero sono abituato alla massima efficenza, ma tuttavia l errore puó capitare, fin qui nn ci piove, anche i migliori sbagliano. Quello che mi fa ridere peró è cone riparano all errore, venendo a propormi 30sterline!!!

Tempo fa ho ordinato da un sito: Trooper.ch un orologio Suunto del valore di 400€, quando l ho messo al polso mi sono accorto che una parte del display non si retroilluminava, fatte le foto e inviate per mail, dopo 2gg per espresso mi arriva un Suunto identico completamente nuovo, con tanto di etichette prepagate per l invio di quello difettoso, con una cartolina di scuse e 40€ di buono! Questa io la chiamo serietà!

Quella di CRC infece è sfacciataggine!!! Mettiamo il caso che arrivava con il cilindro maestro fessurato e perdeva solo dopo il primo aZionamento, mi avrebbero risposto che ormai era stata aperta la confenzione e non lo soatituiscono?? Ti posso assicurare che prendo il primo last minute per l inghilterra e mi presento su per girargli attorno al collo il freno!!

Mi spiace ma cosi nn si fa! Poca serietà e strafottenza, poi posso essere io che sono abituato troppo bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo