BUNNYHOP! quanto??

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Secondo me il bunnyhop su rampa serve si e no...e meglio prendere lo slancio usando solo le braccia e poi tirare la bici su solo alla fine, così da usare tutta la forza per arrivare piu in alto.
 

Allegati

  • bhonpy.jpg
    bhonpy.jpg
    49 KB · Visite: 27

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
beh quando fai il bunny usi anche le braccia x tirar su la bici.. diciamo che in rampa forse e meglio come dici tu.. ma poi dipende anche da quello che vuoi fare
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Si hai ragione. Pero si tratta solo di ritardare la pressione sui pedali per portare la bici. Devi prendere più estensione possibile con le braccia e saltando con il corpo. Appena sei nella massima elevazione tiri su i pedali. Alla fine è sempre un bunny. :D
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
io non so 30 cm al massimo li faccio in bmx ma non sempre, intendo a volte ho fatto salti belli alti altre volte non salto proprio per quanto ci provi, infatti sono caduto un sacco di volte andando sui trail per provare a saltare un ostacolo, mentre altre saltavo troppo e andavo lungo. Ora che vado anche in bmx da poche settimane mi controllo molto di più ma comunque non completamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo