BUNNYHOP! quanto??

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
35
pesaro
Visita sito
allora io con dei pezzi di cartone ho costruito una specie di salto in alto ( non so se rendo l'idea) e come asta ho usato una recchetta da sci!
voi direte: INGEGNOSO!!
semplice lo copiato in una foto di una gara di bunnyhop...
anyway, sono riuscito a saltare 50 cm.... non mi sembra male anche se.... eddy tu mi scoraggi!!!!!!
ca22o 80cm sono tanti!!!!
magari se mi dici di passare sotto in limbo ci passo meglio....
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
La misura non saprei però salto 5 skateboards incastrati in orizzontale. Forse qualcosa in più. Non c'è niente da vergognarsi in quanto tutti iniziano a saltare sopra un marciapiede...poi pian piano si aumenta....basta capire la giusta tecnica.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
a me nn viene proprio il salto in due tempi (prima ant poi post) e faccio un orrendo saltello a ruote pari,con la ruota post vado dritto dritto sullo spigolo del marciapiede. simo,ora non hai più di che vergognarti ;)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
in un video di roadfools,nn ricordo bene quale..forse il 12..c'é un newyorkese con una specie di bmx artigianale nera in acciaio con borchie in metallo sui cerchi che pesa sui 20kg eppure il tipo (più mingherlino di me) non sembra aver grossi problemi a grindare sui rail ed arrampicarsi sui muretti,quando l'ho visto non ci credevo..
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
35
pesaro
Visita sito
a me nn viene proprio il salto in due tempi (prima ant poi post) e faccio un orrendo saltello a ruote pari,con la ruota post vado dritto dritto sullo spigolo del marciapiede. simo,ora non hai più di che vergognarti ;)

Grazie... comunque vedraì che come imparerai a fare il salto in due tempi farai subito dei salti decenti!
CREDIMI!
anche io avevo il tuo stesso problema invece adesso quando faccio street non c'è cosa più bella che salire su uno scalino di 20-25 cm senza il minimo sforzo!
solo tecnica e il resto viene da sè!
UNICO CONSIGLIO: GUARDA TANTI VIDEO!!!!
CIAO A TUTTI!!!
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
in un video di roadfools,nn ricordo bene quale..forse il 12..c'é un newyorkese con una specie di bmx artigianale nera in acciaio con borchie in metallo sui cerchi che pesa sui 20kg eppure il tipo (più mingherlino di me) non sembra aver grossi problemi a grindare sui rail ed arrampicarsi sui muretti,quando l'ho visto non ci credevo..

il tipo era in road fools 13 e vedi che ce un pezzzo in cui salto + di un 1m
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo