BUNNYHOP! quanto??

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ma guarda che 70,è tanto,ma non è mica una cosa impossibile..cioè io a 70 non ci sono arrivato,mi sono fermato a 55/60,ma ste(bmx-to)a 70 ci è arrivato dopo un paio di sett che ollava..o-o o-o
 

sboscio

Biker serius
22/8/06
219
1
0
52
Alassio
www.alassiobike.blogspot.com
Bike
F26 carbon, lefty, 1x11.... 8,140Kg
oggi secondo giorno di bmx...
sono riuscito a saltare una cassetta della frutta di plastica, dal lato corto naturalmente!!
Braccia sempre più distrutte...sai a 34 anni non è come a 24. (vi ho voluto regalare questa massima)
:saccio:
 

Checco-bmx

Biker serius
Io oggi sono arrivato ai 55cm ma dopo 3/4 volte che lo chiuso ho fatto un volo, in poche parole ho il gomito distrutto e alcune volte mi vengono dolori lancinanti, mi è venuto il dolore quando ero in aria e sono atterrato melissimo facendo una caduta da record!!!
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
io ho provato ad bunny hoppare stasera per la prima volta degli ostacoli che poi ho misurato. Sono arrivato a 50 cm a stento.
Non pensavo mica!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
le misure nn contano sempre :-| cmq io mi strippo a saltare di tutto dai sakki d'immondizzia ai marciapiedi... alle catene messe x nn far pargheggiare.. ai bambinetti morti... e credo d'aver passato la 50ina in questi gg
 

Checco-bmx

Biker serius
Mi serve l'email di ale socio, me la mandi x mp o anche qua?
grazie.
Per un paio di giorni purtroppo nn potro bunnyhopparho perche ho l'osso del gomito infiammato e mi hanno detto che una piccolissimissima parte si è corrosa e devo stare fermo per un paio di giorni!!!che palle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo