BUNNYHOP! quanto??

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
no ma infatti non mi scoraggio mica,ok che il mio amico con cui giro da un paio di mesi già salta delle latte di vernice ed io sto ancora ancorato al suolo..però se ci riescono ragazzetti magrolini che fanno 50/60/70cm significa che non servono muscoli ma solo un po' di tecnica..prima o poi ci riesco! il prob é che ogni tanto il pedale destro mi si sfila e mi tatua lo stinco..forse é un fatto di inclinazione del piede. poi la mia bici (una monnezza di ebay stile nuzzi nsr) ha il toptube lunghissimo e mi trovo svantaggiato sia per manual che per bunnyhop (il mio amico ha una 19.5" e va da dio) infatti spero di cambiarla quanto prima

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
bè 19.5" è troppo piccola!
20" secondo me è gia una bici strettina figuriamoci 19.5"!
secondo me la misura giusta è 20.5" ma per curiosità tu quanto sei alto??
comunque comprati un paio di parastinchi da calcio... con 10 euro passa la paura ... in TUTTI I SENSI!!!
anche io li uso penchè se c'è una cosa che mi fa davvero paura sono i pedali!
CIAO!

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
raga fidatevi che i muscoli servono da quando vado in bmx ho dei braccioni da dio i bulli a scuola se ne stanno zitti.
etoy se ti serve un telaio io ne ho uno da 20" in buone condizioni lo fatto nero perchè mi stava sul chul il color blu , a è un flybikes diablo usa bb .
se ti interessa manda mp

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
poi la mia bici (una monnezza di ebay stile nuzzi nsr) ha il toptube lunghissimo e mi trovo svantaggiato sia per manual che per bunnyhop (il mio amico ha una 19.5" e va da dio) infatti spero di cambiarla quanto prima

guarda se ti serve ho un telaio federal nuovo mai usato col top da 20" fammi sapere con un mp

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
secondo me la misura giusta è 20.5" ma per curiosità tu quanto sei alto??

sono 1.78,mi ci vorrebbe un 20.5?

cmq grazie per le offerte ma non so se vale la pena cambiare il telaio alla bici che ho ora o prendermene direttamente un'altra.cambiando un pezzo alla volta potrei disfarmene gradualmente e spender meno soldi in un colpo solo..dovrei pensarci. cosa mi consigliate di fare?

per le protezioni ho già rimediato ginocchiere casco e gomitiere che indosso nel park,parastinchi (che mi rivetterò addosso) in arrivo!

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
bene bene non c'è male peccato il tempo da schifo di questi giorni.... HO TROPPA VOGLIA DI GIRARE!!!!!

@ etoy: io per la tua altezza ti consiglierei un 20.5 o al limite un 20.75.
io sono 1,72cm e con il 20.5 mi trovo da dio forse potrebbe andare anche a te... ma penso che 20 sia davvero troppo piccolo!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo