Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
io onestamente lascerei cosi o al limite metterei doppia corona poi vedi te ma se ci dici come mai vuoi cambiare chissà :prost:

Ho già la doppia corona 28/38 con dietro 11v 11/40 quindi per le salite sono a posto, quello che mi manca è alle alte velocità perché per mantenerle devo tenere una cadenza molto alta. Per questo ho ordinato una corona T44 Fsa WA341 in sostituzione della T38 che danno compatibile per Haibike Sduro e spero quindi anche per la mia.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ho già la doppia corona 28/38 con dietro 11v 11/40 quindi per le salite sono a posto, quello che mi manca è alle alte velocità perché per mantenerle devo tenere una cadenza molto alta. Per questo ho ordinato una corona T44 Fsa WA341 in sostituzione della T38 che danno compatibile per Haibike Sduro e spero quindi anche per la mia.

scusa ma col 38/11 a 75 rpm arrivi sui 34 km/h che senza motore con gomme plus oltre non vai mica facilmente, a meno che tu non abbia sbloaccato allora si sei corto
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Avendo la doppia non serve anche perché non andrai certo a usare la 44 col 42 dietro

Inviato da Verizon Droid turbo
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Vi chiedo un consiglio!
Domenica parto per le vacanze e carico la bici sul portabici da forcella sul tetto e ho paura durante il viaggio, circa 350km, di trovare temporali. Come posso proteggere il motore e i collegamenti delle batteria dall'acqua? La Bulls al contrario della Levo non è IP quindi ho pensato di avvolgere con del domopack la zona batteria e motore ma non sono proprio sicuro che l'acqua non entri. Come proteggete voi le vostre bici quando viaggiate?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Vi chiedo un consiglio!
Domenica parto per le vacanze e carico la bici sul portabici da forcella sul tetto e ho paura durante il viaggio, circa 350km, di trovare temporali. Come posso proteggere il motore e i collegamenti delle batteria dall'acqua? La Bulls al contrario della Levo non è IP quindi ho pensato di avvolgere con del domopack la zona batteria e motore ma non sono proprio sicuro che l'acqua non entri. Come proteggete voi le vostre bici quando viaggiate?

ip lo sono tutte dipende dai due numeretti che ci son dopo...

cmq mai preso un temporale in bici? è la tessa cosa, se proprio vuoi stare tranquillo e piu che altro ti eviti di trovarla peina di sporco e moscerini, gli fai un giretto col domopack
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
ip lo sono tutte dipende dai due numeretti che ci son dopo...

cmq mai preso un temporale in bici? è la tessa cosa, se proprio vuoi stare tranquillo e piu che altro ti eviti di trovarla peina di sporco e moscerini, gli fai un giretto col domopack

Con la precedente ebike mi era successo di prendere un bel acquazzone e non era successo niente ma nella Bulls la zona motore ha dei coperchi in plastica per niente ermetici e ho paura che se entra acqua all'interno possa creare dei problemi con i contatti come mi sembra di aver letto fosse già successo in una Rotwild o Levo lavata con l'idropulitrice. Comunque per non sbagliare gli do una bella incartata con il domopack!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Con la precedente ebike mi era successo di prendere un bel acquazzone e non era successo niente ma nella Bulls la zona motore ha dei coperchi in plastica per niente ermetici e ho paura che se entra acqua all'interno possa creare dei problemi con i contatti come mi sembra di aver letto fosse già successo in una Rotwild o Levo lavata con l'idropulitrice. Comunque per non sbagliare gli do una bella incartata con il domopack!

beh con idropulitrice ci credo, cmq nel dubbio incarta tanto costa nulla, e buone pedalate, è ora che la sfrutti un po sta bici :smile::i-want-t:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
curiosita' : ma quando sei in bici e piove come fai?

pallottola-spuntata-preservativo-283443.jpg
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
io ho preso tempo fa una fascia per addominali alla Decathlon (costo 7 o 8 euro).... sopra è in tessuto mentre sotto è in gomma ... lunga circa 1 metro, la avvolgo attorno al motore e batteria e poi la fisso col velcro di cui è dotata ... perfetta e funzionale la uso sempre durante le uscite ..... e d'inverno protegge la batteria dal freddo (che ne diminuisce l'autonomia...)
 

Caillo60

Biker novus
19/9/11
4
0
0
brescia
Visita sito
Una domanda ai possessori di Bulls.
Quando finisco la ricarica invece di attivarsi la luce verde stabile parte la spia rossa intermittente: succede anche a voi?
In utilizzo la bici sembra abbia tutta l'autonomia attesa (oltre 2200 m dislivello...). Questo capita dalla seconda ricarica.
Saluti
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Nella mia quando finisce la carica si spengono i led sulla batteria e rimane acceso quello verde sul carica. Hai preso la bici in Germania? Perché mi sembra che i caricatori con presa tedesca siano diversi nella colorazione dei led da quelli con presa tripolare italiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo