Allora ragazzi, quanto siete riusciti a fare di dislivello (reale) massimo con sta Bulls con batteria da 650Wh?
La scorsa settimana ho fatto 4 uscite in montagna. Ho utilizzato sempre assistenza Tour e ho fatto quanto segue:
-1*uscita 22km 936m d+ con poco più di 2 tacche
-2* uscita 22,5km 1260m d+ con 2 tacche e mezza
-3* uscita 54km 1800m d+ e sono arrivato con l'ultima tacca lampeggiante
-4* uscita 18km 1000m d+ con poco più di 2 tacche
Ho notato che in proporzione ho consumato più batteria nel giro più lungo perché tenevo una media in salita molto alta circa 16/18kmh almeno il doppio di altri ciclisti che ho incrociato. Sono convinto che in Eco si riesca tranquillamente ad arrivare 2200/2500 d+. Ho sempre utilizzato Tour e a volte anche Sport perché andavo di fretta visto che avevo i bimbi che mi aspettavano in albergo per essere portati in piscina. Da notare che ho anche il sensore cardiaco e che i miei battiti in questi giri non hanno mai superato il livello anaerobico quindi lo sforzo fisico è stato minimo.
Mi sembra buono allora, anche se mi sembra consumi un po più del Bosch, ma sempre meno della Levo
Manuale della bici o del motore e batteria? Questi ultimi sono da poco usciti in inglese. Non che raccontino grandi novità però.Io fino ad ora ho fatto 4 ricariche e sono sempre riuscito a superare i 2200 m di dislivello ( in eco ). MA QUALCUNO è POI RIUSCITO A TROVARE UN MANUALE IN INGLESE?
Manuale della bici o del motore e batteria? Questi ultimi sono da poco usciti in inglese. Non che raccontino grandi novità però.
Qualche giorno fa nel gruppo con cui siamo usciti c'era uno con la Bulls, comprata in aprile da Sportler. Ordinata e arrivata, se ricordo bene, in un mese e mezzo.
Mi sembrava di aver letto su questo thread che qualcuno diceva che Sportler non aveva consegnato nemmeno una e-Stream... ricordo male?
Comprata da Sportler a Verona, e da quanto mi ha detto il tipo, ne erano arrivate diverse...Sportler Treviso arrivate 0 con motore Brose!!
Mi avevano detto che se arrivavano al gruppo Sportler loro sarebbero stati i primi a riceverle....
Comprata da Sportler a Verona, e da quanto mi ha detto il tipo, ne erano arrivate diverse...
Il proprietario della Bulls si è molto stupito a sentire che ne sono state vendute in un negozio non Sportler, perchè a lui hanno detto che Sportler ha l'esclusiva per l'Italia di Bulls e hanno aggiunto (anche con un tono seccato) che non era assolutamente possibile che ne vendessero altrove.
Di al tuo amico che se vuole gli giro la fattura della mia così scopre che l'ha pagata più di me e l'ha ricevuta dopo!�� Comunque siamo in balia delle cazzate che si inventano i commessi dello Sportler. Sto ancora aspettando una loro telefonata per sapere il prezzo scontato ed eventuale data di consegna....
Domani parto per le ferie
Ho appena provato a smontare la batteria per caricare la bici senza sul porta bici della macchina.
Non riesco a smontarla!
Giro la chiave, sblocco la leva , sento lo scatto ma la batteria non esce.
Sembra che la levetta di sblocco giri a vuoto ...
A qualcuno è capitato lo stesso inconveniente?
Se si, per favore ditemi entro domattina ..
Grazie
Di al tuo amico che se vuole gli giro la fattura della mia così scopre che l'ha pagata più di me e l'ha ricevuta dopo!í-½í¸‰ Comunque siamo in balia delle cazzate che si inventano i commessi dello Sportler. Sto ancora aspettando una loro telefonata per sapere il prezzo scontato ed eventuale data di consegna....