Bulls copperhead 3

eranet

Biker novus
[MENTION=163232]Portus Naonis[/MENTION]: Quasi compaesani allora...io sono di San Quirino...o-o



Per lo sconto compleanno devi :avere prima di tutto la tessera vantaggi sportler che puoi fare in negozio gratuitamente, poi con la tessera per il tuo compleanno o ti arriva a casa il buono sconto del 20% su un prodotto a tua scelta oppure lo scarichi dal sito sportler facendo loghin con le tue credenzialità collegate alla carta vantaggi.



Io ero in negozio martedì scorso ( e dovrò tornarci domani per ordinare il forcellino posteriore) e c'erano ancora modelli di ch3 (anche il modello da 29").....



Se riesci ad usare il buono compleanno ti porti a casa un buon mezzo ad un prezzaccio!!



Quando avrai fatto l'acquisto se hai bisogno di compagnia per qualche giro fai un fischio....


Non serve la tessera, te la fanno al momento in negozio! Per lo sconto, basta la C.I. di un parente/amico e la tessera, ovviamente la fanno a lui (che dovrebbe apporre la firma sulla richiesta di nuova tessera ma non sono troppo fiscali su chi firma). Questo è successo allo Sportler di Silea. Buone pedalate..
 

Davide4

Biker novus
9/4/14
39
0
0
Visita sito
Scusate mi associo alla discussione, farò il compleanno a breve e abito in sicilia....ho parenti a trieste una delle sedi di sportler.....posso avere lo sconto del 20%? Fanno finanziamenti online?
Grazie a tutti
 

eranet

Biker novus
Scusate mi associo alla discussione, farò il compleanno a breve e abito in sicilia....ho parenti a trieste una delle sedi di sportler.....posso avere lo sconto del 20%? Fanno finanziamenti online?

Grazie a tutti


Credo tu possa mandare i tuoi parenti ad acquistare la bici per te con la tua C.I.. Per il finanziamento, se a tuo nome, devi essere presente per firmare i vari moduli. Non credo sia gestibile on line.
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Ma solo sportler lo sconto compleanno? Sportland non fa questa promo? A me quei "rabbini" non hanno tirato giù neanche 1€.

Riguardo il cambio di ste. Ma Per quale motivo non ci sono sulle CH3? Sono state rimosse di proposito o cosa? Trovo incredibile che su una bici da 1000€ non ci siano. Le ho io su un ferro che costerà 1/10 di questa bici
 

ste528

Biker serius
Riguardo il cambio di ste. Ma Per quale motivo non ci sono sulle CH3? Sono state rimosse di proposito o cosa? Trovo incredibile che su una bici da 1000€ non ci siano. Le ho io su un ferro che costerà 1/10 di questa bici

Io pure sul vecchio deore lo avevo.
Il motivo della rimozione non so quale sia. . Sinceramente non che ne abbia tutta sta necessità , ma se ci fossero stati gli indicatori forse almeno per gli ultimi tre rapporti mi sarebbero serviti perché ogni tanto e soprattutto quando posso spingere guardo se ho ancoro qualche pignone da utilizzare. ..
 

ste528

Biker serius
Ho capito che ci sono due tipi di leve xt.. quella con indicatori e quella montata nella nostra ch3

Shimano XT SL-M780 I-Spec Coppia Comandi Cambio 10 VelocitàComandi del gruppo XT M780, senza fascette per il montaggio diretto sul corpo della leva freno XT Costruzione simile ai comandi XTR Coppia comandi XT 10 velocità - Dyna-sys - Compatibili 2/3 X 10 Rilascio bidirezionale Su doppio cuscinetto Fascetta su 2 posizioni Senza indicatore di rapporto senza fascetta, montaggio diretto sulla leva freno Peso: 255 gr Forniti con cavi inoxNumero Velocità: 10 VelocitàComando Anteriore: Per Tripla

In pratica si monta nella leva freno.. credo sia più pratica. .. boh
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Ho capito che ci sono due tipi di leve xt.. quella con indicatori e quella montata nella nostra ch3

Shimano XT SL-M780 I-Spec Coppia Comandi Cambio 10 VelocitàComandi del gruppo XT M780, senza fascette per il montaggio diretto sul corpo della leva freno XT Costruzione simile ai comandi XTR Coppia comandi XT 10 velocità - Dyna-sys - Compatibili 2/3 X 10 Rilascio bidirezionale Su doppio cuscinetto Fascetta su 2 posizioni Senza indicatore di rapporto senza fascetta, montaggio diretto sulla leva freno Peso: 255 gr Forniti con cavi inoxNumero Velocità: 10 VelocitàComando Anteriore: Per Tripla

In pratica si monta nella leva freno.. credo sia più pratica. .. boh

Quindi TUTTE le CH3 hanno questo "difetto", strano non sia saltato fuori. Avrei avuto una valutazione differente della bici visto che c'è su TUTTE le bici. Cambiarlo costerà una fucilata per questo "sfizio"
 

ste528

Biker serius
Io non ci faccio caso. Comunque costano di più di quelle con indicatore.
Inoltre ho letto, che per un fatto di praticità , molti di quelli che avevan xt con l indicatore l han tolto e messo il coperchio. ..
Difetto non credo alla fine..
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
E' proprio vero che talvolta nell'evoluzione si va indietro (secondo il mio parere la singola guarnitura o la doppia guarnitura sono un esempio di questo)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
E' proprio vero che talvolta nell'evoluzione si va indietro (secondo il mio parere la singola guarnitura o la doppia guarnitura sono un esempio di questo)

niente di più sbagliato.
la tripla era necessaria con pignoni a 7-8 velocità, con i pignoni di adesso a 10-11 velocità, 2 corone bastano, e per molti avanzano (e prendono un monocorona).
Studiati lo sviluppo di un 3x10 e dimmi quante marce effettive hai, poi confrontalo con lo sviluppo di un 2x10.
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
niente di più sbagliato.
la tripla era necessaria con pignoni a 7-8 velocità, con i pignoni di adesso a 10-11 velocità, 2 corone bastano, e per molti avanzano (e prendono un monocorona).
Studiati lo sviluppo di un 3x10 e dimmi quante marce effettive hai, poi confrontalo con lo sviluppo di un 2x10.

Hai ragione, sono un po' prevenuto su questa cosa, ma mi sembra strano vedere che continuano a salite con la cassetta dietro 8, poi 9, poi 10 e poi vedere che rimuovono le corone davanti. Onestamente poi anch'io con 24 cambi usare tutte le possibili combinazioni si fa fatica..
 

ste528

Biker serius
Raga per i dischi rumorosi qualche consiglio?... smonto le ruote e pulisco le pastiglie?... poi?.. bohh

Ho fatto 450km totali e per ora tutto apposto.. la bici risponde alla grande.

Oggi ho fatto un escursione da 45Km l'ho maltrattata e mi son maltratto.. sarò caduto 6 o 7volte, una pure dentro una pozza fetente di zanzare ... ahhah.. tutto ok però..

attendo consigli dai Bullisti e non
 

Dt84

Biker novus
6/4/14
22
0
0
Visita sito
Anche la mia Bull nuova con soli 120 km davanti a lo stesso problema .Fa un rumore da metallo come se toccasse ma non capisco dove ho controllato e sembra tutto a posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo