Bulls copperhead 3

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Qualcuno che l'ha presa online quanto l'ha pagata? Su ebay trovo venditori che non fanno sconto e tra spedizioni la bici viene a costare 1100 €
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Niente da fare. Telefonato in sede e mi hanno detto che per quest'anno non ne fanno più. Nessun fondo di magazzino da nessuna parte. Si aspetta la fiera di settebre e poi la disponibilità a dicembre...
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
E' colpa mia... da quanto c'e questo post sono andate a ruba :smile::smile:

Se te la senti puoi comprarla (come feci io) dall'olanda.

Se sei fortunato e ti fanno uno sconto ti costa come da sportler.

O su ebay dalla germania.

io non ho fretta [MENTION=137366]alex_bodom[/MENTION] di comprarla adesso, quindi secondo te è solo una questione di attesa di qualche mese, o non ne producono più???
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Da ebay in germania, chiedendo lo sconto mi fanno comunque 80€ in più..
Dall'Olanda dove l'hai presa?

Ti ha risposto [MENTION=94517]Nikita[/MENTION]

io non ho fretta @alex_bodom di comprarla adesso, quindi secondo te è solo una questione di attesa di qualche mese, o non ne producono più???

Non ho idea se ci sia altra produzione o se non ne producano altre.

Quindi chiedi a sportler se ne portano altre.

Se dicono di no significa che la produzione è gia stata allocata tutta e non ne fabbricano altre :D
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Ti ha risposto [MENTION=94517]Nikita[/MENTION]



Non ho idea se ci sia altra produzione o se non ne producano altre.

Quindi chiedi a sportler se ne portano altre.

Se dicono di no significa che la produzione è gia stata allocata tutta e non ne fabbricano altre :D

Sportler mi ha detto che per quest'anno non c'è più niente, tutte andate a ruba. Quindi produzione già allocata e finita (stile CUBE).
Provo a sentire quelli del sito postato da Nikita
 

ste528

Biker serius
Cercado di capire quanto costa il pacco pignoni, o parte di esso, perchè al pignone più piccolo mi fa un salto la catena in un dente. . forse storto... ho notato che
Le leve cambio xt hanno il "display" per indicare il rapporto... ora siccome le leve cambio montate sulla nostra C3 sono xt, mi sono rincoglionito io oppure mancano sti cosi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo