Bulls copperhead 3

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Cercado di capire quanto costa il pacco pignoni, o parte di esso, perchè al pignone più piccolo mi fa un salto la catena in un dente. . forse storto... ho notato che
Le leve cambio xt hanno il "display" per indicare il rapporto... ora siccome le leve cambio montate sulla nostra C3 sono xt, mi sono rincoglionito io oppure mancano sti cosi?

Mi pare che le leve non siano XT..

Ragazzi news! L'ho trovata e l'ho presa. Dopo girare vari negozi sono riuscita a beccarla. Tra l'altro il tipo mi ha detto che se la volevo di altri colori riusciva a riordinarmela (non so come poteva farlo ma sembrava molto convinto di ciò).

Spero che non ci siano problemi con la serie sterzo dei cuscinetti (che a vedere sembrano casi isolati per via di pulitura con lancia o similar).

PS:- il sivende non mi ha tirato giù un centesimo dalla bici (ho dovuto comprarmi a parte i pedali), e sugli accessori mi ha fatto uno sconto del 20%

Vabbè non avendo scelta di sivende, ho dovuto accettare questa cosa, mi avrà visto cotto a puntino sbavando sulla bici..
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Mi pare che le leve non siano XT..

Ragazzi news! L'ho trovata e l'ho presa. Dopo girare vari negozi sono riuscita a beccarla. Tra l'altro il tipo mi ha detto che se la volevo di altri colori riusciva a riordinarmela (non so come poteva farlo ma sembrava molto convinto di ciò).

Spero che non ci siano problemi con la serie sterzo dei cuscinetti (che a vedere sembrano casi isolati per via di pulitura con lancia o similar).

PS:- il sivende non mi ha tirato giù un centesimo dalla bici (ho dovuto comprarmi a parte i pedali), e sugli accessori mi ha fatto uno sconto del 20%

Vabbè non avendo scelta di sivende, ho dovuto accettare questa cosa, mi avrà visto cotto a puntino sbavando sulla bici..


Bene almeno la hai trovata!

Nella mia 2013 manca solo la guarnitura XT , nella 2014 non ho fatto caso, ma dovrebbe avere i comandi XT
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Ha i comandi xt.. manca l'indicatore per cambiare. Nella tua c è alex?

Con il copia-incolla non riesco a formattarlo meglio

Codice:
Category
Mountainbike
Area of use
Cross Country, Competition, Allround
Travel
Hardtail
Front suspension travel
100mm
Frame
7005 superlite aluminium, triple butted
Frame Size
41/46/51/56 cm
Weight
~ 11,3 kg
 
Fork
Rock Shox Reba RL 27,5 Solo Air, 100 mm, pushloc remote lockout
Rear derailleur
Shimano Deore XT 3 x 10-speed, shadow
Front Derailleur
Shimano Deore XT
Shifters
Shimano Deore XT
Handle
Shimano FC-M622, 40/30/22T - PRESS FIT
Cassette Sprockets
Shimano, 11-36T
Brakes
Shimano Deore Ice Tech hydraulic disc 180/180 mm
Handlebar
Kalloy UNO (Grade 3.0)
Stem
Kalloy UNO (Grade 3.0)
Seat post
Kalloy UNO (Grade 3.0)
Saddle
Selle Royal Respiro Sport, Copperhead design
Hubs
Shimano Deore XT
Spokes
stainless
Rims
BULLS XC-25D LITE
Wheel size
27,5 Zoll
Tyres
Schwalbe Rocket Ron Evolution Folding 27,5 x 2.25
Pedals
Wellgo
 
Rider
Male
Colours
shiny white/black matt/blue, black matt/grey matt, black matt/white matt/blue
Item number
542-25241, 542-25341, 542-25441
 
Price (RRP)
999,95 €

http://www.bulls.de/en/bikes/show/copperhead-3/

Confermo che sono XT i comandi.
Domanda: ma voi i pedali li avete comprati a parte?
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ciao la taglia 51per le mie proporzioni sono perfette, specie per cavallo ed altezza. Le braccia sono quasi distese ma è sufficiente regolare il manubrio e l'altezza dello stesso per trovare la giusta posizione, assieme alla sella. Regola l'altezza del sellino fino a che il ginocchio è leggermente flesso con la pedivella in basso ed in linea con il telaio, nel mio caso il tubo reggisella fuoriesce di circa un palmo di mano, indicativamente.

ok,
Io ho 89 do cavallo e secondo la formula sono 20,16. Pedalo a 79 cm dal mov.c., immagino anche tu, e vorrei avere un buon dislivello sella / manubrio senza caricare troppo, come capita adesso, l'avantreno. Sto vedendo anche per la 29er di questo modello ma il sito mi da che pesa 13, 3..pesantina decisamente, contro gli 11, 5 di questa 27.5.
Complimenti per la bici, mi sembra pero di capire che non se ne trovano molte piu in giro
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
ok,
Io ho 89 do cavallo e secondo la formula sono 20,16. Pedalo a 79 cm dal mov.c., immagino anche tu, e vorrei avere un buon dislivello sella / manubrio senza caricare troppo, come capita adesso, l'avantreno. Sto vedendo anche per la 29er di questo modello ma il sito mi da che pesa 13, 3..pesantina decisamente, contro gli 11, 5 di questa 27.5.
Complimenti per la bici, mi sembra pero di capire che non se ne trovano molte piu in giro

Quanto sei alto?

Cosi ti so dare un consiglio sulla taglia.
 

ste528

Biker serius
Anche quello della mtb sta diventando un mondo sempre più caro.. prima di decidere per bulls andai dai negoziandi per dei preventivi orientati sulle note marche di bici.... rimasi SCOTTato.. belle per carità ma a parità di prezzo montate proprio di merda..
 

saulg

Biker novus
16/4/14
6
0
0
Pordenone
Visita sito
[MENTION=163961]saulg[/MENTION] dove l'hai presa a quella cifra? Sporttler con rottamazione?

Grazie!

Portus Naonis

Ciao Portus! Vedo che siamo quasi compaesani! :celopiùg:
Sei di Pn città?
L'ho comprata allo Sportler di Pordenone....quel modello era fuori dalla promozione rottamazione! Avevo però lo sconto compleanno del 20% ed in più sono riuscito a tirare ancora un pochino il prezzo! :rock-it:
 

Portus Naonis

Biker popularis
10/4/14
66
0
0
Pordenone (PN)
Visita sito
[MENTION=163961]saulg[/MENTION]: si, Pordenone centro!
Ma lo sconto compleanno lo fanno nel giorno del compleanno (dimostrabile con doc id) o tipo card regalata da amici/parenti?
Ne hanno ancora? Son andato 2 settimane fa ma avevo studiato solo quelle della fascia 450/650 Euro.

Portus Naonis
 

saulg

Biker novus
16/4/14
6
0
0
Pordenone
Visita sito
[MENTION=163232]Portus Naonis[/MENTION]: Quasi compaesani allora...io sono di San Quirino...o-o

Per lo sconto compleanno devi :avere prima di tutto la tessera vantaggi sportler che puoi fare in negozio gratuitamente, poi con la tessera per il tuo compleanno o ti arriva a casa il buono sconto del 20% su un prodotto a tua scelta oppure lo scarichi dal sito sportler facendo loghin con le tue credenzialità collegate alla carta vantaggi.

Io ero in negozio martedì scorso ( e dovrò tornarci domani per ordinare il forcellino posteriore) e c'erano ancora modelli di ch3 (anche il modello da 29").....

Se riesci ad usare il buono compleanno ti porti a casa un buon mezzo ad un prezzaccio!!

Quando avrai fatto l'acquisto se hai bisogno di compagnia per qualche giro fai un fischio....
 

Portus Naonis

Biker popularis
10/4/14
66
0
0
Pordenone (PN)
Visita sito
[MENTION=163961]saulg[/MENTION]: Ottimo a sapersi e casca a fagiolo visto che faccio gli anni fra un mese praticamente!

Vediamo se in settimana riesco a far la tessera...giusto per non farla proprio all'ultimo!

Per i giri: ne terrò sicuramente conto quando riavrò finalmente una mtb.

Portus Naonis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo