Bulls copperhead 3

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Buondi gente! Eccomi qua, lanciatissimo nel prendere la CUBE Acid 27.5 2014 ho visto questa BULLS e mi sembra più bellina (grazie tante 200€ in più).
Volevo chiedere di questo problema sulla forca, lo scostamento in frenata. Alla fine era un caso isolato o un problema di forca? Trascurabile?
 

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Buondi gente! Eccomi qua, lanciatissimo nel prendere la CUBE Acid 27.5 2014 ho visto questa BULLS e mi sembra più bellina (grazie tante 200€ in più).
Volevo chiedere di questo problema sulla forca, lo scostamento in frenata. Alla fine era un caso isolato o un problema di forca? Trascurabile?

Più che di forca nel mio caso credo che il 90% del movimento è dovuto alla tensione dei raggi, quindi ne mozzo/cuscinetti ne torsione steli.. ed il movimento è cmq confermato dal fatto che il copertone sulla parte del movimento ha perso i peletti e formato della gomma (tipo murble F1) mentre dal lato opposto sono ancora presenti come quando arrivata [emoji28]
Cmq trascurabile tranquillo..ed è il meglio che puoi trovare a sto prezzo ;)

Quando la porterò a ritensionare vi farò sapere ;)
 

Kaizer

Biker popularis
21/3/14
88
3
0
Visita sito
Torsione dei raggi perchè poco tirati o sottodimensionati? Da capire se è un problema isolato o di serie.
Ad ogni modo sapete di quanto la scontano?
 

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
pesa effettivamente 11,3 Kg [MENTION=137366]alex_bodom[/MENTION]

Del modello 27.5 potrei risponderti io appena ritorno a casa nel finesettimana..per il 26" devi aspettare [MENTION=137366]alex_bodom[/MENTION]





Scusate sapreste dirmi il modello del pacco pignoni e della catena della Copperhed 3 2014 [MENTION=156220]antocap[/MENTION]

Idem, sono fuori sede, nel fine settimana controllo...sul sito nn dice niente??
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Dopo 1000km e tanto fango devo sostituire la serie sterzo! Niente cuscinetti quindi devo sostituire tutto sperando di trovare qualcosa di compatibile. In particolare quello inferiore è diventato rumoroso. In accordo con meccanico se cambiamo la serie sterzo mettiamo una con cuscinetti sostituibili. Alla lunga si vedono comunque i risparmi.
 

ste528

Biker serius
Dopo 1000km e tanto fango devo sostituire la serie sterzo! Niente cuscinetti quindi devo sostituire tutto sperando di trovare qualcosa di compatibile. In particolare quello inferiore è diventato rumoroso. In accordo con meccanico se cambiamo la serie sterzo mettiamo una con cuscinetti sostituibili. Alla lunga si vedono comunque i risparmi.

Male... mi dispiace..
Dopo quanti km ha cominciato a darti noia?.. io sono a circa 350 quasi tutti in montagna e ora che finalmente il tempo è buono avrò una media di minimo 70km a settimana..
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Dopo 1000km e tanto fango devo sostituire la serie sterzo! Niente cuscinetti quindi devo sostituire tutto sperando di trovare qualcosa di compatibile. In particolare quello inferiore è diventato rumoroso. In accordo con meccanico se cambiamo la serie sterzo mettiamo una con cuscinetti sostituibili. Alla lunga si vedono comunque i risparmi.

Mortacci! :omertà:

Prova a segnalare la questione dove la hai presa, la bici è cmq in garanzia, non vorrei fosse un difetto.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Sono uno dei primi estimatori della Bulls (Alex me ne può dare conferma) ma non posso non segnalare questa che, seppur 26', è montata da Dio (guarnitura e cerchi in primis) [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-26-8.0-se-128347/wg_id-116[/URL]

Non è nulla di misterioso, all'epoca stavo per ordinare la Radon Race , solo che poi fu colpo di fulmine con la bulls per i colori e montaggio superiore..

Ora però visti i ribassi qualitativi stà tornando appetibile la radon per via del montaggio.
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Dopo 1000km e tanto fango devo sostituire la serie sterzo! Niente cuscinetti quindi devo sostituire tutto sperando di trovare qualcosa di compatibile. In particolare quello inferiore è diventato rumoroso. In accordo con meccanico se cambiamo la serie sterzo mettiamo una con cuscinetti sostituibili. Alla lunga si vedono comunque i risparmi.

Quindi ti sta dando problemi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo