Prestoprezzi tra un mese...
Mamasita? bello! Ma allora prenderei in considerazione anche il SIR.
Questo è in vetrina da 111 a Padova.
ad occhio sembrerebbe una MChe spettacolo stà 29er!!!
Per pura curiosità, di che taglia è il telaio in foto?
Ho deciso di vendere la mia 29er, quindi rook, posso fartela a 500 + spedizione montata come segue:
Telaio: specialized crosstrail
Ruote: mozzi XT, cerchi DTSwiss X470
Coperture: schwalbe racing raplh 29x2.25
Cambio: shimano XT, guarnitura deore, manettini XT
Freni: Magura Marta silver con tubi in treccia e pastiglie nuove
Attacco manubrio: Deda titanium
Manubrio Cannondale rizer
Manopole Ergon GP2
Si forse è troppo piccolo, anche se ha un attacco da 110...Ciao, visti i componenti il tutto sarebbe ottimo considerate le mie esigenze, però il telaio è sicuramente troppo piccolo per me (è un 18, giusto?), sono alto oltre 1,90...
E te pareva che andava tutto liscio...
I Magura Marta non credo proprio si possano montare sull'Inbred Slot Dropout...
ma tu pensa dove ti dovevo andare a beccare...
vedo comunque che te la cavi come sempre...bel gioiellino...
Ciao Marcooo
Sei ancora in zona questa primavera?
Bella! Non mi piace la forcella, ci vedrei bene la forka rigida di On-One in carbonio...
Ciao,ma i Magura marta ci sono stati poi??Grosso modo quanto pesa il telaio???Praticamente in versione definitiva:
Ho dovuto smanettare parecchio per incompatibilità varie di alcuni componenti, addirittura (a Roma!) non sono riuscito a trovare il collarino reggisella da 28.6 e ho dovuto 'incamiciare' quello da 31.8.
Il colore del telaio che all'inizio non mi andava a genio ora invece mi piace molto.
A breve cambio manubrio/attacco e probabilmente anche i pedali con un paio di Animal flat da BMX in plastica per risparmiare peso ed evitare di scarnificarmi più di tanto gli stinchi in caso di problemi...
Per quel poco che l'ho potuta provare (maledetto lavoro) va uno spettacolo.
Praticamente in versione definitiva:
Ho dovuto smanettare parecchio per incompatibilità varie di alcuni componenti, addirittura (a Roma!) non sono riuscito a trovare il collarino reggisella da 28.6 e ho dovuto 'incamiciare' quello da 31.8.
Il colore del telaio che all'inizio non mi andava a genio ora invece mi piace molto.
A breve cambio manubrio/attacco e probabilmente anche i pedali con un paio di Animal flat da BMX in plastica per risparmiare peso ed evitare di scarnificarmi più di tanto gli stinchi in caso di problemi...
Per quel poco che l'ho potuta provare (maledetto lavoro) va uno spettacolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?