Budget 400€ (max)

Luis93

Biker novus
11/6/13
27
0
0
VR
www.facebook.com
Scusami, ma tu le maglie di cotone le compri? O ti crescono nell'orto?
Se le compri, puoi anche comprare una qualunque maglietta tecnica in materiale sintetico anche non da ciclismo. Se devi usare una maglietta non specifica, tanto vale usarne una che non fa effetto spugna. E quelle a meno di 10€ ne trovi quante ne vuoi e dove vuoi (da calcio, da trekking, da running, da quel che ti pare)
Non sta scritto da nessuna parte che o spendi 50€ per una maglietta o usi quelle di cotone che ti possono far prendere una bronchite alla prima discesa un po' lunga.
Dai, non inventiamoci problemi, per favore ... :il-saggi:

A 19 anni ti assicuro che le t-shirt crescono nell'orto, vai a una festa e te le tirano dietro, evento di qua evento di la e sono pieno di magliette che uso per lo sport :)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
A 19 anni ti assicuro che le t-shirt crescono nell'orto, vai a una festa e te le tirano dietro, evento di qua evento di la e sono pieno di magliette che uso per lo sport :)

Però è sconsigliabile usare magliette semplici. I primi giorni ho provato ad uscire con una semplice t-shirt Dainese: sudore ed appiccamento totale. Poi ho usato le canotte da basket della Champion ed ho risolto. Infine ho preso una maglietta da 10€ al Deca e va benissimo.
 

Luis93

Biker novus
11/6/13
27
0
0
VR
www.facebook.com
Però è sconsigliabile usare magliette semplici. I primi giorni ho provato ad uscire con una semplice t-shirt Dainese: sudore ed appiccamento totale. Poi ho usato le canotte da basket della Champion ed ho risolto. Infine ho preso una maglietta da 10€ al Deca e va benissimo.

Guarda, io tra corsa e tutto sono abituato, è ovvio che una maglietta tecnica è sicuramente migliore e più indicata. Chiariamoci, non difendo la mia posizione di utilizzatore di magliette semplici, ma un pò perchè non ne sento la reale necessità un pò perchè preferisco aspettare per l'abbigliamento tecnico, continuo ad utilizzarle ;) Tra l'altro mi piacciono troppo quelle con grafiche da "fattoni" per downhill e simili, quindi aspetto qualche soldo soprattutto per prendere quelle...:smile:
 

Randall Flagg

Biker serius
21/5/13
111
0
0
Visita sito
yes!

hai centrato in pieno...

si tratta di evolution bikes...mio zio lo conosce molto bene,e' suo cliente da anni...


Quindi sei anche te della provincia di Caserta?

esattamente di che paese?

Io sono di San Prisco,ero quasi certo che il negozio fosse quello perché i regali che da con le bici sono standard(oltre ai prezzi ottimi,dalle nostre parti è quello più conveniente anche se quando ho comprato io la mia non avevano delle xl entry level e quindi ho dovuto rivolgermi altrove.


Io ho preso pantaloncini sia con fondelli che senza,e devo dire che anche se senza fondelli le prime volte ero un poco dolorante con il fondelli non mi ci trovo per niente ,ho sempre l`impressione di avere un pannolone addosso,frose sarà perché devo farci l`abitudine....bah!!!
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Per le scarpe vi consiglio le decathlon da trekking entry level costano 15 euro se ricordo bene
Hanno jn grip sui pedali fantastico, non scivolano mai anxhe se devi spingere la bici nel fango o su salite asurde
Qualità prezzo super
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
dato che parlate di accessori mi intrometto, come vi sembra questo ciclocomputer? http://www.decathlon.it/ciclocomputer-contachilometri-dc-4s-con-filo-id_8130032.html
è valido per il prezzo che ha, o spendo qualcosa in più e prendo questo?
http://www.amazon.it/dp/B005HBN7C0/?tag=mmc08-21

ma non sei riuscito a prendere quello wireless del Lidl?.....8 € e passa la paura....

visto che in alcuni messaggi si sta paragonando i pantaloncini Crivit a quelli con fondello rosso del Deca mi permetto di rilevare che proprio stasera un mio amico, che li ha entrambi, mi ha detto che non c'è paragone.....si trova 10 volte meglio con quelli del Deca e i Crivit non ha più intenzione di usarli.....quindi, prima di paragonarli....:omertà: non so se quest'anno siano migliorati
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
dato che parlate di accessori mi intrometto, come vi sembra questo ciclocomputer? http://www.decathlon.it/ciclocomputer-contachilometri-dc-4s-con-filo-id_8130032.html
è valido per il prezzo che ha, o spendo qualcosa in più e prendo questo?
http://www.amazon.it/dp/B005HBN7C0/?tag=mmc08-21

Se vai al Lidl trovi quello wireless a 8€, testato oggi e funziona, stessi dati del B'Twin Count 4 da 18€ di un amico. Se non trovi quello da Lidl potresti prendere proprio il B'Twin Count 4, anch'esso wireless ;-)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
.....
visto che in alcuni messaggi si sta paragonando i pantaloncini Crivit a quelli con fondello rosso del Deca mi permetto di rilevare che proprio stasera un mio amico, che li ha entrambi, mi ha detto che non c'è paragone.....si trova 10 volte meglio con quelli del Deca e i Crivit non ha più intenzione di usarli.....quindi, prima di paragonarli....:omertà:
Più che altro sono sempre curioso di sapere se certi paragoni vengono dati dopo averli provati entrambi o solo per averli guardati o tastati o immaginato la cosa, come troppo spesso accade.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Più che altro sono sempre curioso di sapere se certi paragoni vengono dati dopo averli provati entrambi o solo per averli guardati o tastati o immaginato la cosa, come troppo spesso accade.

ripeto ciò che ho editato nel mess. precedente: non so se quest'anno li abbiano migliorati
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Più che altro sono sempre curioso di sapere se certi paragoni vengono dati dopo averli provati entrambi o solo per averli guardati o tastati o immaginato la cosa, come troppo spesso accade.

Un mio amico ha quelli con fondello rosso, io ho quelli con fondello blu ed i Crivit. Ad ogni modo ho fatto un giro coi Crivit e mi son sembrati meglio di quelli blu. Anche possibile che quelli rossi del Deca siano migliori, per carità, se lui li ha provati entrambi chi sono io per negare un dato di fatto? ^^ Per 10€ comunque sono ottimi, meglio di quelli blu del Deca e pure più belli esteticamente, solo che l'elastico che dovrebbe farmi stare stretto il pantaloncino sopra il ginocchio non sta molto aderente e si alzano pedalando.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Un mio amico ha quelli con fondello rosso, io ho quelli con fondello blu ed i Crivit. Ad ogni modo ho fatto un giro coi Crivit e mi son sembrati meglio di quelli blu. Anche possibile che quelli rossi del Deca siano migliori, per carità, se lui li ha provati entrambi chi sono io per negare un dato di fatto? ^^ Per 10€ comunque sono ottimi, meglio di quelli blu del Deca e pure più belli esteticamente, solo che l'elastico che dovrebbe farmi stare stretto il pantaloncino non sta molto aderente e si alzano pedalando.

beh....fare uguale o peggio dei blu del deca è abbastanza difficile....
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Un mio amico ha quelli con fondello rosso, io ho quelli con fondello blu ed i Crivit. Ad ogni modo ho fatto un giro coi Crivit e mi son sembrati meglio di quelli blu. Anche possibile che quelli rossi del Deca siano migliori, per carità, se lui li ha provati entrambi chi sono io per negare un dato di fatto? ^^ Per 10€ comunque sono ottimi, meglio di quelli blu del Deca e pure più belli esteticamente, solo che l'elastico che dovrebbe farmi stare stretto il pantaloncino non sta molto aderente e si alzano pedalando.

Il tuo pantaloncino non ha la corda per stringerlo?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Un mio amico ha quelli con fondello rosso, io ho quelli con fondello blu ed i Crivit. Ad ogni modo ho fatto un giro coi Crivit e mi son sembrati meglio di quelli blu.
Su questo non ci piove. Come dice ab, peggiorare il blu decathlon ci vuole molto impegno.
Anche possibile che quelli rossi del Deca siano migliori, per carità, se lui li ha provati entrambi chi sono io per negare un dato di fatto?
Il tuo giudizio conta come quello di chiunque altro, non certo meno.
Il problema è che se non li hai provati entrambi, il rosso e il crivit, come fai a dire qual'è meglio. Non esprimi un giudizio, tiri a caso una opinione. Il che ha poco senso e soprattutto può disinformare. E alla lunga rende inattendibili.
^^ Per 10€ comunque sono ottimi, meglio di quelli blu del Deca e pure più belli esteticamente, solo che l'elastico che dovrebbe farmi stare stretto il pantaloncino sopra il ginocchio non sta molto aderente e si alzano pedalando.
In genere, se non sono fatti proprio male, quando l'elastico è molto lento significa che potresti semplicemente aver preso una misura di troppo.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Su questo non ci piove. Come dice ab, peggiorare il blu decathlon ci vuole molto impegno.

Il tuo giudizio conta come quello di chiunque altro, non certo meno.
Il problema è che se non li hai provati entrambi, il rosso e il crivit, come fai a dire qual'è meglio. Non esprimi un giudizio, tiri a caso una opinione. Il che ha poco senso e soprattutto può disinformare. E alla lunga rende inattendibili.

In genere, se non sono fatti proprio male, quando l'elastico è molto lento significa che potresti semplicemente aver preso una misura di troppo.

Al tatto mi sono sembrati più imbottiti rispetto a quelli rossi. Comunque sì sono grandi M...
 

__SAETTA__

Biker serius
Ragazzi scusate,visto che mi avete dato quasi tutte le risposte ai miei quesiti,
dico quasi,perche' non mi e' stata ancora data con certezza la risposta a questa domanda che ho postato in precedenza;

mi direste la misura della bici che dovrei prendere?

il ragazzo che lavora dal negoziante dove sono stato,mi ha detto che la mia misura,e' la 18.5 virtuale...

sono alto 181cm
misura al cavallo 82cm
e peso per adesso 100kg,ma sto' a dieta...

quale devo prendere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo