Budget 400€ (max)

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Si dpd ho srmpre avuto la bdc ma con la ntb non conosco
Pervorsi da dare a jesolo!

I percorsi zona Jesolo sono verso il Cavallino andando in mezzo alle valli (Lio Piccolo molto bello)o lungo il fiume Sile partendo da Jesolo Paese sugli argini,non c'e' nulla di particolarmente eccitante come impegno ma bello dal punto di vista paesaggistico,siamo in pianura:smile:

Se non conoscevi questa discussione guarda qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219990 per vedere come tracciare il tuo pacco spedito da bike discount
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
I percorsi zona Jesolo sono verso il Cavallino andando in mezzo alle valli (Lio Piccolo molto bello)o lungo il fiume Sile partendo da Jesolo Paese sugli argini,non c'e' nulla di particolarmente eccitante come impegno ma bello dal punto di vista paesaggistico,siamo in pianura:smile:

Se non conoscevi questa discussione guarda qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219990[/URL] per vedere come tracciare il tuo pacco spedito da bike discount

Arrivata! una domanda come faccio a metterla a bolla e per le misure che avevo cambia qualcosa?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Arrivata! una domanda come faccio a metterla a bolla e per le misure che avevo cambia qualcosa?

Devi posizionarla con le distanze che avevi prima,per metterla orizzontale al terreno devi agire sulla vite anteriore e posteriore sul sottosella,per alzare la punta molli la vite anteriore e avviti quella posteriore e viceversa
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
Ho fatto 200 km i 4 uscite era da molto che non andavo x problemi di schiena
L'ho montata e ho fatto il giro del paese mi sembra dura come sella me la immaginavo piu mirbida
Sicuramente ho il fondoschieba che risente ancora dei kn che ho fatto non essenfo piu abituato, lo spero
Ho gia cacciato via 300 euro qualcosina in piu compresa questa...
A te prima di trovarti bene con selle italia ti si addormentavano i piedi per caso ?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ho fatto 200 km i 4 uscite era da molto che non andavo x problemi di schiena
L'ho montata e ho fatto il giro del paese mi sembra dura come sella me la immaginavo piu mirbida
Sicuramente ho il fondoschieba che risente ancora dei kn che ho fatto non essenfo piu abituato, lo spero
Ho gia cacciato via 300 euro qualcosina in piu compresa questa...
A te prima di trovarti bene con selle italia ti si addormentavano i piedi per caso ?

Un po dura lo deve essere,troppo morbida non va bene.Comunque provala un po.Non ho nessun addormentamento dei piedi.Avevo addormentamento del fringuello
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
Devo ptovarla un giretto cosi nn serve a niebte quakcge uscita poi ti sspro dire
Il fatto oltrr che le @@ si addormentavano con le altre contibuo a nuovermi sulla sella
E circa dopo 20 km mi di addormentano i piedi le punte e si informicolano
E devo sempre frrmarmi scogkiere e ripartire !!!
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
Provata ogg,i i primi km tutto bene poi e incomnciato il calvario
non riuscivo a stare seduto e mal di piedi mi sono fermato e ho messo la punta leggermente
in giu ma niente allora la 2 volta che mi sono fermato
Volevo buttare via tutto in piu pioveva da bestia!! Ho arretrato la sella da centro manubrio a fine sella da 83'5 a 84'5 e da li sono partito e devo dire che è andata meglio
Pero ero a 6 km da casa e pioveva troppo x stare fuori.
Mi sa che ci vuole una sella da 150 mm di largezza o prendere un fondello piu spesso.
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
La extra e un po piu grossa e la hibrid e apposta x mtb
Si comunque sono simili
Ho provato fi'zk airone aliante kium e italia ottime ma x il mio fondischiena secco
Sono troppo dure ognuno e diverso ti faro saoere al tatto e molto
Imbottita e questo dovrebbe essere un bion segno !!
Domani mi spurga freno anteriore me la monta e se nn filuvia la provo
Ma te come hai fatto a netterla a bolla ?
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
Montata ma non ho potuto provarla a parte fare 2 pedalate x il paese
Impressione molto buona, non sentivo piu le ossa contro la sella.
Che bella senzazione, spero di aver trovato la sella giusta !!!
Vinci quanto sei alto ?
A quanto hai l'altezza sella?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
La extra e un po piu grossa e la hibrid e apposta x mtb
Si comunque sono simili
Ho provato fi'zk airone aliante kium e italia ottime ma x il mio fondischiena secco
Sono troppo dure ognuno e diverso ti faro saoere al tatto e molto
Imbottita e questo dovrebbe essere un bion segno !!
Domani mi spurga freno anteriore me la monta e se nn filuvia la provo
Ma te come hai fatto a netterla a bolla ?

Montata ma non ho potuto provarla a parte fare 2 pedalate x il paese
Impressione molto buona, non sentivo piu le ossa contro la sella.
Che bella senzazione, spero di aver trovato la sella giusta !!!
Vinci quanto sei alto ?
A quanto hai l'altezza sella?

La Extra e la Hybrid sono identiche, non differiscono per dimensioni, la TRK è più larga, ma Extra e Hybrid identiche, cambiano solo le grafiche e lo scavo, infatti quello della Hybrid è più leggero ed omologato per un utilizzo in mtb (anche se io ancora non ho distrutto la mia!!).

Bolla? Altezza? Tutta regolata ad occhio e sensazioni, mi sono trovato bene sopra e non l'ho più toccata :mrgreen: Adesso non ho la bici a casa, se vuoi quando ce l'ho misuro me e lei e ti faccio sapere :bacetto:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Oggi ho ufficialmente superato i 2000km (con una tolleranza da considerare ovviamente, sono pur sempre chilometri calcolati un po' con l'app Training Camp, un po' col contachilometri).

o-o

Lascia stare il bacino!!

Leggo solo ora…cosa??? :mrgreen:

EDIT: Ahhhh!!! Bacino = piccolo bacio…pensavo ti riferissi al bacino = parte del corpo umano :))): Se ti interessano ancora le misure posso dartele, mi spiace essermene dimenticato 1 mese e mezzo fa :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo