Budget 400€ (max)

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ragazzi,

è qualche giorno sul forum e c'è uno strano silenzio... :nunsacci:

Se non fosse Agosto ci sarebbe da preoccuparsi :))):

E' da qualche giorno che Vinc3 non scrive..ci credo che c'è silenzio :smile:

Sara' in ferie:thumbup::thumbup:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ragazzuoli :3

1229843_655998724411233_700850606_n.jpg


2eakmjb.jpg


:bacetto::bacetto::bacetto:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vinc che sella smp monti ?
devo cambiare sella alla mia x via della prostata che con l'aliante ni si infiamma cazzo!!

come ti ci trovi?

SMP Extra. Non è male ma un po' larga e fin troppo morbida...per giri lunghi e con un buon fondello in gel secondo me meglio qualcosa di più stretto e duro, tipo le SMP di fascia alta o la Selle Italia SLR Superflow (ma costa 150€!!!!). Mi è sembrata buona la Selle Italia Shiver di un amico, mi piacerebbe provarla per giri lunghi. Costa 35€ da Decathlon, la mia 50€ in negozio ma l'ho presa a 36€ online su Ciclimr.
 

federikmtb

Biker serius
22/5/13
104
0
0
Palermo
Visita sito
Giuro, l'ultimo topic, il prossimo sarà quello con le foto della biga, non vi chiedo più nulla :mrgreen:

I 400€ non posso superarli, che prendo? La Rockrider 5.3 francamente non mi piace, so che è la migliore a questo prezzo ma a guardarla non la vedo mia, ce l'ha chiunque e la trovo anonima come colori, forma del telaio, ecc. ecc. Inoltre vorrei prendere qualcosa in un negozio che possa essere di fiducia, dove se hai bisogno di aiuto non c'è il commesso che non sa nemmeno se il mozzo per il manubrio sia giusto o meno, dove magari ti fanno un po' di sconto e dove le bici che vedi non sono state usate da cani e porci che le buttano continuamente a terra (al Deca qui a Catania ho visto di tutto e di più...)

Mi è piaciuta la Elios XTrail in negozio, quella con cambio Acera 24v e freni a disco idraulici, questa, però bianca e rossa. Costo, 390€, ma devo vedere se riesco a far scalare qualcosina.

Cos'altro potete consigliare? L'ideale sarebbe avere i freni a disco idraulici ed una componentistica non da modificare già dal primo giorno. Ho guardato i siti Trek, Specialized, Radon, Canyon, Cannondale, Atala, Bianchi, Bottecchia e qualcun'altro, ma o costano troppo o fanno abbastanza schifo (le Trek costano il doppio rispetto a quello che offrono!!). La Canyon Yellowston AL è davvero figa, peccato costi 650 cucuzze e.e Le Cannondale Trail SL5 e SL4 non hanno costi altissimi ma non mi sembrano montate chissà che bene, la SL3 diventa già interessante ma anche il costo lievita. Dai consigliatemi voi, voi siete gli esperti :mrgreen:

P.S. Dai, facciamo finta che io possa arrivare a 500€, con quel margine di 100€ cosa consigliate? Però non focalizzatevi sui 500€, è una remota e lontanissima ipotesi, più una curiosità che una realtà.
mah vedo che su altri post tu dai consigli ad altri utenti che hanno lo stesso tuo dubbio come mai adesso non sai dove mettere le mani????cmq a mio parere su bikediscount puoi trovare qualcosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo