Budget 400€ (max)

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho visto le foto mi sa che è proprio 4900 perché aveva la forcella bianca la 3900 è nera e la vende 100 in meno della 4900

ancora sei qui???? corri a prenderla! se è la 4900 tanto sul telaio c'è scritto! 440€ è un gran prezzo anche se la bici è dell'anno scorso! c'è gente che non aspetta altro che le svendite dei modelli della stagione precedente
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
È quello che fa più sconto dalle mie parti
Ho la morosa con le tonsille gonfie e sono al suo paese ed e a 30 km da dove l'ho vista deve aspettare le medicine che arrivano oggi in farmacia poi corto a prenderla sperando che abbia la mia taglia

Ho cacall86
Altezza 1,81 per voi che taglia devo prendere??
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
È quello che fa più sconto dalle mie parti
Ho la morosa con le tonsille gonfie e sono al suo paese ed e a 30 km da dove l'ho vista deve aspettare le medicine che arrivano oggi in farmacia poi corto a prenderla sperando che abbia la mia taglia

Ho cacall86
Altezza 1,81 per voi che taglia devo prendere??

Penso che 18" (virtuale) possa andar bene. Io ho preso una 17.5" ed è quasi grossa quanto una RR 8.1 XL, più di una L mi pare...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Per la questione sterrato il problema è che dove abito abito io fa schifo la zona. Se voglio andare a fare qualche percorso sterrato devo farmi prima una marea di chilometri, in salita perlopiù, sull'asfalto...raramente vedo gente in mtb, tutti con le bdc, e ci sarà pure un motivo...di certo non carico la bici in auto per farmi accompagnare, se c'arrivo di mio bene, altrimenti niente.

Vinci quanto sei alto e che cavallo hai ?

Di altezza sono sull'1.75m approssimativamente, cavallo non saprei...mai misurato.

Comunque una 18.5" penso corrisponda ad una RR 8.1 XL, forse anche più grossa.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
....
Comunque una 18.5" penso corrisponda ad una RR 8.1 XL, forse anche più grossa.
Abbi pazienza, ma come può una trek 17.5" essere grossa quanto una 8.1 XL?
Sta notizia da dove se ne esce?

EDIT: Soprattutto a questa mi riferisco:
Penso che 18" (virtuale) possa andar bene. Io ho preso una 17.5" ed è quasi grossa quanto una RR 8.1 XL, più di una L mi pare...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io ho una 4500 misura 17.5" (virtuale) ed un mio amico ha una 8.1 XL, semplice. Ovvio che la 8.1 è più grossa, ho detto quasi. Sarà come una L, visto che questo amico aveva preso per errore una M e la mia era molto più grossa...più grossa della M, più piccola della XL, quindi come la L. No? ^^
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io ho una 4500 misura 17.5" (virtuale) ed un mio amico ha una 8.1 XL, semplice. Ovvio che la 8.1 è più grossa, ho detto quasi. Sarà come una L, visto che questo amico aveva preso per errore una M e la mia era molto più grossa...più grossa della M, più piccola della XL, quindi come la L. No? ^^
No! Nemmeno per sogno.
A meno che le dimensioni pubblicate non siano completamente sbagliate, la 8.1 XL è una 21", come può essere quasi uguale o solo un po' più grossa della tua 17.5"?
Infatti la 17.5" virtuale ha altezza tubo sella 42cm contro 53.3 della 8.1, sull'orizzontale la differenza è minore perché la Trek è proporzionalmente più lunga (forse per quello indicano dimensioni effettive e virtuali) ma è sicuramente superiore a 4-5 cm quindi un paio di pollici di differenza.
Per avere dimensioni simili devi prendere una 19.5" effettiva, 21.5" virtuale.
La tua 17.5" virtuale è equiparabile ad una M.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo