Budget 400€ (max)

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
se riuscissi a vendere un cardio polar ft40 con fascia nuova di zecca e la sella aliante nuova pagata 119 euro potrei prenderla senza fare rate!!
ho bdc ovviamente ho il cs500 da mettere su mtb e sella di scorta x bdc !!!
A quanto potri metterli in vendita secondo voi ?Il polar ft40 è come nuovo neanche un graffio e la sella ha 6 mesi ma ci ho fatto 2 uscite!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Il minimo per avere un ciclocomputer con gps e mappe? Ieri per andare e tornare da Catania tramite strade secondarie ho fatto affidamento al gps del mio Galaxy S3 ma non posso fermarmi ogni 100m per uscire il telefono dallo zaino e controllare la strada...certo però non ci spendo 250€, tanto vale che mi creo una staffa e metto l'S3 sul manubrio, se cade si faccia fottere, tanto è una cineseria sto coso :\
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Hahaha io mi sono creato una staffa da solo da un vecchio porta telefono per auto scassato... L. Ho impostato anche per fare qualche video... Al primo fuori strada serio se ne volato tutto fortunatamente con tutto il portacellulare appresso e avevo inserito il telefono in una fascia da braccio pernprotwggwrlo.... Alla fine ne ho trovato uno già fatto per mtb in un negozio di cinesi... 4 euro
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=70210

Volevo scendere verso Carcaci, poi ho lasciato perdere e sono andato a Paternò: c'era troppo vento e già nella strada per arrivare allo svincolo dell'indecisione ho incrociato un cane che mi si è quasi buttato sotto la ruota posteriore (possiate tu e tutti i tuoi discendenti patire pene infernali, bastardo!)...che giro inutile, c'era un vento incredibile che mi faceva fermare anche in discesa e rendeva impossibile la pur minima salita, troppo tempo sono stato senza sapere che fare, da dove tornare a casa, visto che qualsiasi strada era tutta in salita e attraverso campagne desolate...alla fine opto per salire a Ragalna, dopo salite infinite vedo l'indicazione per Santa Maria di Licodia e scendo: mi ritrovo praticamente di nuovo a Paternò, dov'ero prima! Bella roba! Fortuna che nella discesa ho beccato un tratto in asfalto distrutto con buche e terriccio, divertente da scendere, davvero.

Piccola nota: sia mentre andavo a Paternò di mattina, sia quando tornavo da Paternò a Licodia in tarda mattinata, mi sono ritrovato nel bel mezzo di una gara di bdc. L'avranno capito che non ero con loro? :mrgreen:
 

Randall Flagg

Biker serius
21/5/13
111
0
0
Visita sito
Passi correndo affianco un cane e ti stupisci che ti rincorre?Lo fa per istinto,non perché ci prova gusto a farti cadere,se devi augurare il male a qualcuno,fallo ai tuoi conterranei che lo hanno abbandonato!!!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Passi correndo affianco un cane e ti stupisci che ti rincorre?Lo fa per istinto,non perché ci prova gusto a farti cadere,se devi augurare il male a qualcuno,fallo ai tuoi conterranei che lo hanno abbandonato!!!!

Sembrava mansueto, l'ho visto da lontano e mi sono fermato. Passata un'auto si era stato zitto zitto, gli passo a lato piano piano se la pensa e mi arriva quasi addosso senza motivo. Non sono mica tutti i cani ad essere tanto decerebrati...che poi la colpa sia di chi lo abbandona vero, giustissimo, con la differenza che chi lo ha abbandonato non so chi sia e non posso farci niente, il cane invece è lì ed è lui che rischia di farmi ammazzare.

Purtroppo l'inciviltà qui è tanta, lasciare un cane in mezzo alla strada è quasi un'opera di bene in un contesto tanto ignobile.
 

Randall Flagg

Biker serius
21/5/13
111
0
0
Visita sito
Sembrava mansueto, l'ho visto da lontano e mi sono fermato. Passata un'auto si era stato zitto zitto, gli passo a lato piano piano se la pensa e mi arriva quasi addosso senza motivo. Non sono mica tutti i cani ad essere tanto decerebrati...che poi la colpa sia di chi lo abbandona vero, giustissimo, con la differenza che chi lo ha abbandonato non so chi sia e non posso farci niente, il cane invece è lì ed è lui che rischia di farmi ammazzare.

Purtroppo l'inciviltà qui è tanta, lasciare un cane in mezzo alla strada è quasi un'opera di bene in un contesto tanto ignobile.

È capitata anche a me una cosa simile,solo che i cani erano quattro,sono sceso dalla bici e sono andato verso di loro bici alla mano,si sono fatti accarezzare e dopo m'hanno pure seguito per un centinaio di metri dopo che ero rimontato in sella,come dicevo prima è istinto non cattiveria!!!
Non fraintendere anche dalle mie parti ci sta un mare di str***i che abbandonano i cani,e anche io sfortunatamente non posso prendermela con chi lo fa(ma mi piacerebbe davvero tanto...)però non volermene, ma non mi piace lo stesso la tua frase!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
È capitata anche a me una cosa simile,solo che i cani erano quattro,sono sceso dalla bici e sono andato verso di loro bici alla mano,si sono fatti accarezzare e dopo m'hanno pure seguito per un centinaio di metri dopo che ero rimontato in sella,come dicevo prima è istinto non cattiveria!!!
Non fraintendere anche dalle mie parti ci sta un mare di str***i che abbandonano i cani,e anche io sfortunatamente non posso prendermela con chi lo fa(ma mi piacerebbe davvero tanto...)però non volermene, ma non mi piace lo stesso la tua frase!

Lo so che è brutto da dire, specie se si è amante degli animali, però mi ha fatto saltare in aria, bruttissimo, ti viene tanta rabbia con una cosa del genere, a pensare che se si avvicinava un po' di più mi facevo veramente male e potevo fare anche seri danni alla bici nuova nuova.
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Quoto randall ...e vic hai scritto proprio una frase del cazzo lasciatelo dire...gli stronzi che abbandonano i cani cominciano con una frase come la tua.andando in bici bisogna stare attenti a tante cose...persone,auto,moto animali e non basta una forca xcm anziche' xcr o una trek invece che una rr bisogna essere civili e rispettare,e' questo il bello del ciclismo in tutti i suoi aspetti...il cane difendeva il suo territorio o si e' sentito minacciato ma a quanto scrivi ne' sei stato sbranato ne' sei caduto rompendoti niente.magari stava a te rallentare in un centro abitato...tu che sei umano:(
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Quoto randall ...e vic hai scritto proprio una frase del cazzo lasciatelo dire...gli stronzi che abbandonano i cani cominciano con una frase come la tua.andando in bici bisogna stare attenti a tante cose...persone,auto,moto animali e non basta una forca xcm anziche' xcr o una trek invece che una rr bisogna essere civili e rispettare,e' questo il bello del ciclismo in tutti i suoi aspetti...il cane difendeva il suo territorio o si e' sentito minacciato ma a quanto scrivi ne' sei stato sbranato ne' sei caduto rompendoti niente.magari stava a te rallentare in un centro abitato...tu che sei umano:(

Stavo andando pianissimo...

Ah che poi sia chiaro, io sono uno di quelli che se vedo qualcuno in procinto di uccidere un insetto cerco di fermarlo. Scusate tanto se invece mi incazzo per un cane che a momenti mi ammazza... ._.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo