Bè,se la cambi tantovale provare a vendere la Tora.Ok ... mi sono informato dall'amico google :D ... Stupenda sicuramente la Rock Shox Revelation Bianca, ma spararmi subito altri 300 e passa :D !!! ... Qualche modding meno radicale per ora :D Eventualmente dove acquistare on line ?
È il discorso di ieri.
Con i 250 risparmiati dai 1000 di partenza,più i soldi che prenderesti dalla Tora (se non sbaglio la danno nuova a 175,quindi almeno 130 dovresti prenderli dato che è nuova),dovresti arrivare ad una cifra intorno ai 380.
La Reveletion nuova viene intorno ai 450,ma se la trovi usata,ad esempio sul mercatino,potresti farcela anche con i 250 risparmiati in anticipo e il gioco è fatto.
Per acquistare on-line ci sono diversi siti,c'era anche un elenco completo qui sul forum,solo che non lo trovo più.
Comunque uno di quelli più usati qui è sicuramente CRC ( www.chainreactioncycles.com ) e forse,tra quelli visitati da me, uno di quelli con più assortimento e prezzi molto concorrenziali.....
Unica pecca,tutto in inglese....comunque basta iniziare a girare,guardare,che poi anche se non conosci l'inglese come me,impari!
Comunque mi raccomando,se un giorno cambierai sella,manopole e forca,mi raccomando bianche!!!!!che viene uno spettacolo!!!!
Comunque il prossimo inverno vado a farmelo pure io un giro al deca,non si sa mai che abbiano rimasto una 9.1 o una 9.2 da quest'anno da darmi in super sconto!