Sono famosa per essere lievemente daltonica, ma mi sembra (al 99%) che la 9.2 sia rosso-violino metallizzato.
Texxio ne ha appena presa una, adesso lo intercetto.
9.2 = Verdona
9.1 = Viola
Sono famosa per essere lievemente daltonica, ma mi sembra (al 99%) che la 9.2 sia rosso-violino metallizzato.
Texxio ne ha appena presa una, adesso lo intercetto.
Ricapitolando:
- Ok, RockRider, è un buon acquisto, da valutare ovviamente se la 9.1 (749 ) o la 9.2 (1300 ). Quale ha il miglior rapporto qualità prezzo ?
In considerazione della tipologia di biga ... alternative ? Mi hanno parlato delle FRW per quella categoria di prezzo/qualità.
Ho un rivenditore in zona della Atala, che ha come marchio "pro" la Whistle ... suggerimenti ?
Se devo parlare per me non credo che sentirei la differenza tra un gruppo x.7 a uno x.9 ... cosi come gli avid3 ai 5...
magari se li provassi in sequenza si, ma quando ci faccio l abitudine no mentre 550 euri in tasca in meno si... li sentirei subito e per parecchio tempo!
tu volevi spendere 1000euri, ne spendi 749 per una bici da 999 che vuoi di piu
il rapporto q/p delle bici e- simile, vedi quanto vuoi spendere
forca e ammo sono comunque i componenti pi\ sollecitati in una bici, potresti prendere la 9.1 e con il tempo e con i soldi risparmiati fare degli upgrade ponderati di questi componenti
... un amico che pratica MTB con Bighe da 5000 in sù (il classico amico esperto) ...
Un'altra info ... questo mio amico, si è spezzato tutte e due le caviglie in derapata (SGRAT ...) e mi ha traumatizzato con la storia dei pedali con gli attacchi speciali per le scarpe, consigliandomi di non usarli ... Vi torna ?
Grazie
Ho una domanda anche io da porvi:
Come mai sul sito Dechatlon,quando vado sulla pagina della 9.2,mi da due tipi di bici?
Mi avete capito?
Ciaoè quando apro la pagina della 9.2,poi clicco sull'immagine piccola della bici per vederla più grande,di quelle bici piccoline ce ne sono due e tra una e l'altra cambia l'ammortizzatore.
Ciao se ti interessa ho una 9.1(ultimo modello '08....insomma quella viola) da vendere,e visto che sei di taranto ed io di brindisi ci potremmo incontrare per fartela vedere e provare!Inutile dire che la bici e' in perfette condizioni ed e' ancora in garanzia con regolare scontrino!Fammi sapere
Per quello che vuoi fare tu le rockrider(9.1 e 9.2)sono perfette,credo che la 9.1 ha un rapporto qualita' prezzo migliore(ho avuto anche la 9.2 '07).
A quel prezzo non troveresti MAI E POI MAI una full con componentistica migliore!
Resto a tua disposizione
Ieri ho visto una 8XC a 999 ma non ho capito di che anno è. Solo rivendendo le crossmax SLR ci farei almeno un terzo della spesa.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Un'altra info ... questo mio amico, si è spezzato tutte e due le caviglie in derapata (SGRAT ...) e mi ha traumatizzato con la storia dei pedali con gli attacchi speciali per le scarpe, consigliandomi di non usarli ... Vi torna ?
Grazie
Che colore è?
Se è bianca e azzurra è del 2006 e non so se monta le CrossmaX SLR
un ragazzo de Roma l'ha acquistata pure lui ieri a Roma.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2675481&postcount=7
Un amico si è massacrato i gioielli di famiglia con un martello, lui mi sconsiglia di usare martelli... vi torna?
Direi di no.
Poi sicuramente rompersi qualcosa è possibile, ma anche se vado giù da un dirupo con la bike mi rompo, ma non per questo non vado più in bicicletta o ne sconsiglio l'uso... E' probabile che abbia sbagliato il tuo amico, magari era poco pratico (c'è un inizio per tutti) oppure la situazione era al limite (derapava?!?!?!)
Io li ho, sono caduto, mi sono rialzato e ho continuato ad usarli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?