Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
forse lo avete gia scritto ma non ho vogliadi leggermi 70 pagine
Male!
Comunque la s e' nuova, non male come estetica ma ha una trasmissione peggiore, una tripla davanti ed essendo una full che non ha un sistema particolare di smorzamento del saltellamento in pedalata e non avendo il blocco dell'ammortizzatore,almeno credo, sarebbe scomoda da pedalare a meno che lo stesso non lo si gonfi a palla.
Inoltre e' più pesante
 
  • Mi piace
Reactions: cosmin

cosmin

Biker novus
14/5/17
18
3
0
31
perugia
Visita sito
Bike
pininfarina
Male!
Comunque la s e' nuova, non male come estetica ma ha una trasmissione peggiore, una tripla davanti ed essendo una full che non ha un sistema particolare di smorzamento del saltellamento in pedalata e non avendo il blocco dell'ammortizzatore,almeno credo, sarebbe scomoda da pedalare a meno che lo stesso non lo si gonfi a palla.
Inoltre e' più pesante
grazie
 

nogard83

Biker novus
24/6/17
2
0
0
40
bari
Visita sito
Bike
mtb rr 560
ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum,
ho provato a cercare e leggere un po di pagine ma data la tarda ora scrivo qui sperando in un vostro aiuto.

sono possessore anche io della 560 da 26'' ed ho bisogno di un cerchio anteriore originale come quello di serie AERO Allround ma sono giorni che cerco su internet e sembrano essere dei fantasmi.

qualcuno mi sa dire quale marca li produce?
dove posso acquistarli?

grazie


ah dimenticavo... anche a decathlon non hanno saputo darmi risposta e non avevano il ricambio
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
323
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum,
ho provato a cercare e leggere un po di pagine ma data la tarda ora scrivo qui sperando in un vostro aiuto.

sono possessore anche io della 560 da 26'' ed ho bisogno di un cerchio anteriore originale come quello di serie AERO Allround ma sono giorni che cerco su internet e sembrano essere dei fantasmi.

qualcuno mi sa dire quale marca li produce?
dove posso acquistarli?

grazie


ah dimenticavo... anche a decathlon non hanno saputo darmi risposta e non avevano il ricambio
Se non trovi nulla prendi un crossride :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
323
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Se non trovi nulla prendi un crossride :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sarebbe piaciuto trovare informazioni su questi cerchi sopratutto per sapere che tipo di corpetto ruota libera monta il posteriore. Devo acquistare il kit di chiavi per smontarlo, era difettoso da quando l'ho presa, ma ora sta peggiorando, su asfalto in leggera salita si sente proprio il cuscinetto sgranare, prima faceva un rumore come di sabbia dentro quando facevo girare la ruota senza pedalare..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Billy75

Biker novus
2/8/17
5
0
0
48
grezzago
Visita sito
Bike
RR560
Ciao ragazzi,
qualcuno sa darmi qualche indicazione in piu' sul modello dei freni montati sulla RR560-27,5 - 2017.
Vorrei scaricare i manuali, datasheet e tabelle di compatibilita' dal sito della Tektro ma non so a che modello corrispono i "B'Twin by Tektro" che monta.



grazie
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Ciao ragazzi,
qualcuno sa darmi qualche indicazione in piu' sul modello dei freni montati sulla RR560-27,5 - 2017.
Vorrei scaricare i manuali, datasheet e tabelle di compatibilita' dal sito della Tektro ma non so a che modello corrispono i "B'Twin by Tektro" che monta.



grazie
Ciao,
questo in realtà è il thread della vecchia 560 da 26, se vuoi spazzolarti un po' di informazioni sulla 27,5 la discussione grossa la trovi qui (in effetti era il thread della 27,5 2016 poi andato avanti con il modello 2017)

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/btwin-rockrider-560-27-5-2016-discussione-ufficiale.337437/

I freni potrebbero essere i tkd32 della Tektro, ma non è che le informazioni ufficiali abbondino.
 
  • Mi piace
Reactions: Billy75

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
323
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Successo anche a me e scopro che mancano delle sferette dalla ruota libera.... Come è possibile non lo so

Sent from my HTC One_M8 using MTB-Forum mobile app
Cmq lo sgranare era colpa dello sgancio rapido smollato, non abbastanza stretto.. aveva un leggero gioco la ruota. Stretto giusto funziona sempre tutto bene... credo che anche nella mia manchino pallini... quel rumore tipo sabbia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo