Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

Billy75

Biker novus
2/8/17
5
0
0
48
grezzago
Visita sito
Bike
RR560
Ciao,
questo in realtà è il thread della vecchia 560 da 26, se vuoi spazzolarti un po' di informazioni sulla 27,5 la discussione grossa la trovi qui (in effetti era il thread della 27,5 2016 poi andato avanti con il modello 2017)

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/btwin-rockrider-560-27-5-2016-discussione-ufficiale.337437/

I freni potrebbero essere i tkd32 della Tektro, ma non è che le informazioni ufficiali abbondino.
Grazie!
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
324
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Raga domanda mezzo urgente per i possessori della rickrider 560 26: in qualche pin inizia ad entrare il calibro a 0,75, qualcuno di voi ha gia cambiato la catena? 116 o 114 pin per non smagliare? Shimano xt o kmc x10-93? Aspetto consigli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
cos'è quel blu del tappo della borraccia?! :-)
non dire che lo hai abbinato al comando del blocco della forcella...;-)
Ultimamente ho notato che sei parecchio scherzoso[emoji12] no avviamente tu scherzi, per chi non lo sapesse è proprio cosi.
In effetti devo trovarlo nero mannaggia, me l'hai fatto notare solo tu, io non ci facevo neanche caso
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
non sono dalla parte del calcio, più verso il basket ma se devo dirti una squadra allora Juve o seguo neymar:espulso!:
voi che manopole usate? io queste le trovo comode.

@Minitrek ma parli di abbinamento del blu perchè le manopole rosse abbinate non ci stanno bene?
io con le originali avevo sempre male alle mani,allora ho preso le odi rogue con anelli rossi, e stanno molto bene.
https://www.lordgunbicycles.com/manopole-odi-rogue-lock-on
come ti trovi con le ritchey,sono comode? comunque stanno molto bene.
appassionato di basket? warriors o cavs?
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
io con le originali avevo sempre male alle mani,allora ho preso le odi rogue con anelli rossi, e stanno molto bene.
https://www.lordgunbicycles.com/manopole-odi-rogue-lock-on
come ti trovi con le ritchey,sono comode? comunque stanno molto bene.
appassionato di basket? warriors o cavs?
Sono sicuramente più comode delle originali, ma le ho messe ieri e quindi non ancora posso provarle in off road. Poi ho preso un paio di guanti al deca della serie 900, ha delle belle imbottiture ai palmi, e siccome aveva una piccola piega mi hanno fatto il 10%. Le manopole invece scontate da 8 euro pagate 3 euro. Poi ti faccio sapere
Nella NBA seguo i Lakers[emoji16]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Sono sicuramente più comode delle originali, ma le ho messe ieri e quindi non ancora posso provarle in off road. Poi ho preso un paio di guanti al deca della serie 900, ha delle belle imbottiture ai palmi, e siccome aveva una piccola piega mi hanno fatto il 10%. Le manopole invece scontate da 8 euro pagate 3 euro. Poi ti faccio sapere
Nella NBA seguo i Lakers[emoji16]
e allora come cazz@ ti trovi quella bici rossa e nera?
e nel ping pong invece? :-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Sono sicuramente più comode delle originali, ma le ho messe ieri e quindi non ancora posso provarle in off road. Poi ho preso un paio di guanti al deca della serie 900, ha delle belle imbottiture ai palmi, e siccome aveva una piccola piega mi hanno fatto il 10%. Le manopole invece scontate da 8 euro pagate 3 euro. Poi ti faccio sapere
Nella NBA seguo i Lakers[emoji16]
dai che l'anno prossimo arriva le bron cosi torni a divertirti ah ah.
e allora hai sbagliato a prenderla rosso nera, dovevi prenderla giallo viola! :wink:

per questa volta sei perdonato, ma non provare a dire piu che il rosso e nero stanca. semmai stanchera l'azzurro e nero, il bianco nero. ma non di certo il rossonero. :richiamo_papere:
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
dai che l'anno prossimo arriva le bron cosi torni a divertirti ah ah.
e allora hai sbagliato a prenderla rosso nera, dovevi prenderla giallo viola! :wink:

per questa volta sei perdonato, ma non provare a dire piu che il rosso e nero stanca. semmai stanchera l'azzurro e nero, il bianco nero. ma non di certo il rossonero. :richiamo_papere:
Avrei seguito anche o'neal all'orlando magic ma aspetterò le bron, giallo viola è più figo!
Comunque torniamo in topic che sennò....ce cacciano!
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
324
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Raga vi devo chiedere una cosa.. ho cambiato la catena, ho messo la xt. Piccolo problema. Il terzo pignone, il 28t, che é quello che uso nell'uscita in sterrato, è completamente andato assieme alla prima catena.. ci faccio un km e mezzo con vari punti sul 16% e anche il 20% in piu punti, fatto in terza ho gratuggiato il pignone.. da comprare è introvabile, non so se rivolgermi a un meccanico o cambiarmi tutto il pacco pignoni io. La 560 26 monta un pacco pignoni 10v 11-36 hg50, secondo voi il pacco xt è compatibile con la ruota libera?
http://www.chainreactioncycles.com/...mtb-xt-m771-10-velocita-shimano-/rp-prod52281
Ho intenzione di prendere questo, per ora uso il secondo pignone, ma è troppo leggero e temo di perdere allenamento..

Altra domanda.. prendendo un xt ho sicuramente piu leggerezza, ma durata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo