Per forza Amazon!? Se vai sul sito crc ci sono i nukeproof a poco più e li di che senti la differenza io li monto sulla 540 mordono veramente e un altro paio appena sarà il momento sulla am100s
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Per forza Amazon!? Se vai sul sito crc ci sono i nukeproof a poco più e li di che senti la differenza io li monto sulla 540 mordono veramente e un altro paio appena sarà il momento sulla am100s
purtroppo Amanzon è diventato il punto di riferimento totale in fatto di Ecommerce.Per forza Amazon!? Se vai sul sito crc ci sono i nukeproof a poco più e li di che senti la differenza io li monto sulla 540 mordono veramente e un altro paio appena sarà il momento sulla am100s
Si certo anch'io compro molto da Amazon ma se cerco materiale è pezzi dedicato per mtb vado o su probike o crcpurtroppo Amanzon è diventato il punto di riferimento totale in fatto di Ecommerce.
fai una sola iscrizione accettano di tutto, e ci sono i buoni amazon che puoi usarli per acquistare e senza costi aggiuntivi e c è di tutto!
ammetto pero che forse nell'ambito Bike ci sono siti piu indicati...io stesso ho difficoltà a comprare altrove perchè amazon è una garanzia
Pero Amazon mi da quella sicurezza in piùPer forza Amazon!? Se vai sul sito crc ci sono i nukeproof a poco più e li di che senti la differenza io li monto sulla 540 mordono veramente e un altro paio appena sarà il momento sulla am100s
Be per certi acquisti ti do ragione per altri acquisti tipo mtb molti venditori sono cinesi e sui freni non risparmio nullaPero Amazon mi da quella sicurezza in più
Si se inverti i freni rischi che devi fare lo spurgo le pastiglie decathlon sono mediche e costano pochi euro in meno a nukeproof o alligatorMi è venuta in mente un'altra cosa, mi piacerebbe invertire i freni per una questione di praticità. Ma poi mi toccherebbe fare anche lo spurgo o non serve?
Per le pastiglie invece provo a vedere sul sito del deca se c'è qualcosa di meglio
innanzitutto benvenuto.Ciao a tutti sono un nuovo utente, mi chiamo Enzo e vorrei condividere con voi le mie avventure con la rockroder 560.
Vi mostro alcune piccole modifiche fatte alla bici al fine di alleggerirla di qualche grammo circa 800 (il mio obiettivo è di ridurre il peso di 1,5 kg senza spenderci tanti €).
Ho installato pipa, manubrio e reggisella in carbonio, tolto il manettino cambio anteriore , tolto il deragliatore anteriore, tolto guarnitura è montato monocorona ovale da 30 ultraleggera, rimosso pignone da 17 è montato pignone 42 della e’therteen, rimosso camera d’aria montato kit tubeless, montato due parafanghi in plastica sottile. Dalla sostituzione del reggisella e manubrio ho guadagnato 300 gr, la rimozione del manettino, manopole, guarnitura e camera d’aria quasi 500 grinnanzitutto benvenuto.
poi volevo chiederti: ma hai guadagnato 800 grammi cambiando solo la guarnitura e il reggisella? perche mi sembra che oltre a questo, hai cambiato lo stem e le manopole, mi sembra che sono di spugna.
Presi su Amazonio se posso, vorrei saperne di piu sui parafanghi montati
:)
il reggisella nella foto mi sembra in alluminio. stessa cosa per lo stem, ed il manubrio che mi sembra quello di serie. o forse le foto che hai postato sono precedenti alle modifiche?Ho installato pipa, manubrio e reggisella in carbonio, tolto il manettino cambio anteriore , tolto il deragliatore anteriore, tolto guarnitura è montato monocorona ovale da 30 ultraleggera, rimosso pignone da 17 è montato pignone 42 della e’therteen, rimosso camera d’aria montato kit tubeless, montato due parafanghi in plastica sottile. Dalla sostituzione del reggisella e manubrio ho guadagnato 300 gr, la rimozione del manettino, manopole, guarnitura e camera d’aria quasi 500 gr
Si la foto è molto vecchia il reggisella e il manubrio sono quelli di serie. Lo stem è in alluminio.il reggisella nella foto mi sembra in alluminio. stessa cosa per lo stem, ed il manubrio che mi sembra quello di serie. o forse le foto che hai postato sono precedenti alle modifiche?
Buongiorno a tutti, sono un fresco possessore di rr560 (presa un paio di mesi fa) mi trovo molto bene ma non sono contentissimo della frenata. Al momento monto i tektro vorrei passare a shimano m8000, avrei trovato un'offerta su internet a poco più di 200 euro con coppia freni, disco anteriore da 180 e posteriore da 160. Secondo voi posso tranquillamente cambiarli o ci sono problemi di incompatibilità? Ho letto qui che la rr560 può montare i 180, ho bisogno di adattatori? Secondo voi la differenza si sentirebbe? I tektro frenano ma visto che per un paio di anni minimo dovrò tenere questa rr560 volevo avere qualcosa di più performante. Grazie a tutti per i vs consigli
Ciao
Immagni che sei a conoscenza del fatto che cambiando impianto frenante invaliderai la garanzia.
Detto questo hai bisogno del adattatore per montare il disco da 180 mm avanti, e olive e pin per accorciare i tubi e adattarli alla tua bici, in più il kit di spurgo con relativo olio per eventuale manutenzione post montaggio e riduzione lunghezza tubi.
Sulla differenza di frenata e soggettiva ce chi con quei freni ti dirà che non si trova bene.
Il tuo impianto che tipo di problema ha?