se solite cose che si controllano su una bici usata, la 560 non fa differenza....ok che e una bici ritenuta da molti di merda, ma e pur sempre una bici ah ah.Ciao a tutti,dovrei andare a vedere una rr560 usata come mia prima mtb,cosa mi consigliate di controllare?
Grazie
Ciao a tutti,dovrei andare a vedere una rr560 usata come mia prima mtb,cosa mi consigliate di controllare?
Grazie
Anche se hai lo scontrino la garanzia a vita vale solo per il primo proprietario, purtroppo.E fatti dare lo scontrino che c'è la garanzia a vita su telaio, Manubrio e attacco manubrio. Io non la prenderei senza scontrino.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche se hai lo scontrino la garanzia a vita vale solo per il primo proprietario, purtroppo.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Perché per lo è usata e quindi non vale più come garanzia primo proprietariohttps://www.decathlon.it/garanzia-vita-biciclette-btwin.html
L'ho letta due volte sta pagina e non trovo la clausola che mi hai detto.
Se poi ti riferisci che la bici è stata acquistata con la carta fedeltà ed è associata al cliente questo è un altro discorso.
Per ogni evenienza è meglio chiamare direttamente loro.
Da che mondo è mondo una garanzia si perde per cambio proprietario?
Il documento in pdf estesa della garanzia non lo trovo più, in un altra discussione si diceva di questa limitazioni che hanno tutte le case con la garanzia a vita
Può essere ma mi ricordo diversemente e per chiudere ti chiedono la carta decathlon dell'acquisto, e quella non puoi passarla, per l'utente maleducato meglio ignorarloSenso me quello che c'è scritto sul link che ti ho mandato è è deve essere legge.
Non ci sono clausole e inghippi.
Secondo te siamo coglioni? Io non credo.
Non ci rispondete nemmeno che non merita.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Può essere ma mi ricordo diversemente e per chiudere ti chiedono la carta decathlon dell'acquisto, e quella non puoi passarla, per l'utente maleducato meglio ignorarlo
veramente lo hanno ri-cancellato anche stasera.....con altro nickNo non ha cancellato lui ma lo hanno cancellato ed è diverso
veramente lo hanno ri-cancellato anche stasera.....con altro nick
Il nuovo Nick lo avevo persoveramente lo hanno ri-cancellato anche stasera.....con altro nick
è durato come un gatto in autostrada....