pure qui aveva scritto"mecojoni"?
doveva scrivere...so cojone!
@Tambagiov per la garanzia e' come ha detto @pirata6000 per molte case se non tutte
doveva scrivere...so cojone!
@Tambagiov per la garanzia e' come ha detto @pirata6000 per molte case se non tutte
no, non è questione di contraddire, ma come detto già in passato, la dicitura a vita e' ingannevole.No qua ha scritto "discussione ufficiale dei c... e qua ne vedo tanti".
Io non contraddico nessuno, dico solo che nel loro sito quella cosa non è specificata. Dicono a vita ma è generico è vero, ma se pensiamo che molti resi li vendono per nuovi con la garanzia a vita.... fate vobis.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[...] inoltre, anche se anche io ho dei dubbi, non dovrebbero assolutamente vendere un usato per nuovo
no, ma rischiano di farsi male loro per vendita slealeParole loro che lo fanno...
Ovvio che dipende dallo stato della bici. Non rischiano di far male alla gente.
Aspetta un secondo hai mai visto una reso, messa in vendita per nuovo!? Se è solo per sentito dire sono chiacchiere, invece mettono la mtb con un forte scontro dicendo che è un reso allora va bene, altrimenti nel primo caso è truffa e una multinazionale non si rovina per 600€No qua ha scritto "discussione ufficiale dei c... e qua ne vedo tanti".
Io non contraddico nessuno, dico solo che nel loro sito quella cosa non è specificata. Dicono a vita ma è generico è vero, ma se pensiamo che molti resi li vendono per nuovi con la garanzia a vita.... fate vobis.
Per quello che mi è capitato di vedere, fanno come dici. Anche perché far passare per nuova un MTB usata, oltre a essere illegale è anche piuttosto difficile, qualche segnetto lo ha sempre. Poi magari se è un reso di 1gg per ripensamento, taglia sbagliata ecc., quelle sono bici indistinguibili dalle nuove ed è possibile che vengano rivendute come nuove. Ma quelle segnate, ripeto, la vedo improbabile per diversi motivi.Aspetta un secondo hai mai visto una reso, messa in vendita per nuovo!? Se è solo per sentito dire sono chiacchiere, invece mettono la mtb con un forte scontro dicendo che è un reso allora va bene, altrimenti nel primo caso è truffa e una multinazionale non si rovina per 600€
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ripeto, così mi ha detto un commesso loro.Aspetta un secondo hai mai visto una reso, messa in vendita per nuovo!? Se è solo per sentito dire sono chiacchiere, invece mettono la mtb con un forte scontro dicendo che è un reso allora va bene, altrimenti nel primo caso è truffa e una multinazionale non si rovina per 600€
Ecco se un commesso dice questo è da denunciare per truffa, se la mettono scontata è un altro discorso, e la compro nuova e mi accorgo che è usata minimo vado dalla guardi di finanzaRipeto, così mi ha detto un commesso loro.
Se struscia sul disco devi centrare la pinza allenta le viti, tieni premuto il freno e serri le vitiMi aggiungo anche io alla discussione. Ho notato che il freno anteriore striscia e non frena in modo fluido invece il posteriore funziona bene dopo averlo rodato è un mio difetto oppure fa anche a voi?
![]()
Mi sono spiegato male, volevo dire che quando freno si sente un sibilo e ci mette un po' per fermarsiSe struscia sul disco devi centrare la pinza allenta le viti, tieni premuto il freno e serri le viti
Prova a centrare la pinzaMi sono spiegato male, volevo dire che quando freno si sente un sibilo e ci mette un po' per fermarsi
Ho centrato la pinza ma il freno continua a fare rumore mentre freno e a non frenare correttamente. Cosa posso provare a fare?
Lo hai rodato bene!? Hai fatto una discesa tenendo pinzati i freni!? Toccato il disco a mani nude!?Ho centrato la pinza ma il freno continua a fare rumore mentre freno e a non frenare correttamente. Cosa posso provare a fare?
ti conviene cambiare le pastiglie. anch'io avevo lo stesso problemaHo centrato la pinza ma il freno continua a fare rumore mentre freno e a non frenare correttamente. Cosa posso provare a fare?
Quali pastiglie mi consigli? Non posso spendere più di 10 euro e sono ignorante in materiati conviene cambiare le pastiglie. anch'io avevo lo stesso problema
Quali pastiglie mi consigli? Non posso spendere più di 10 euro e sono ignorante in materia
https://www.amazon.it/dp/B01AJ774YI/?tag=mtb_parser-21cmq diffidate dalle pastiglie che costano 4 €.
sono di qualità appena accettabile e durano poco nel tempo.
poi, fate vobis!