Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
No qua ha scritto "discussione ufficiale dei c... e qua ne vedo tanti".

Io non contraddico nessuno, dico solo che nel loro sito quella cosa non è specificata. Dicono a vita ma è generico è vero, ma se pensiamo che molti resi li vendono per nuovi con la garanzia a vita.... fate vobis.

pure qui aveva scritto"mecojoni"?
doveva scrivere...so cojone!
@Tambagiov per la garanzia e' come ha detto @pirata6000 per molte case se non tutte



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
No qua ha scritto "discussione ufficiale dei c... e qua ne vedo tanti".

Io non contraddico nessuno, dico solo che nel loro sito quella cosa non è specificata. Dicono a vita ma è generico è vero, ma se pensiamo che molti resi li vendono per nuovi con la garanzia a vita.... fate vobis.





Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
no, non è questione di contraddire, ma come detto già in passato, la dicitura a vita e' ingannevole.
inoltre, anche se anche io ho dei dubbi, non dovrebbero assolutamente vendere un usato per nuovo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No qua ha scritto "discussione ufficiale dei c... e qua ne vedo tanti".

Io non contraddico nessuno, dico solo che nel loro sito quella cosa non è specificata. Dicono a vita ma è generico è vero, ma se pensiamo che molti resi li vendono per nuovi con la garanzia a vita.... fate vobis.





Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Aspetta un secondo hai mai visto una reso, messa in vendita per nuovo!? Se è solo per sentito dire sono chiacchiere, invece mettono la mtb con un forte scontro dicendo che è un reso allora va bene, altrimenti nel primo caso è truffa e una multinazionale non si rovina per 600€

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Aspetta un secondo hai mai visto una reso, messa in vendita per nuovo!? Se è solo per sentito dire sono chiacchiere, invece mettono la mtb con un forte scontro dicendo che è un reso allora va bene, altrimenti nel primo caso è truffa e una multinazionale non si rovina per 600€

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Per quello che mi è capitato di vedere, fanno come dici. Anche perché far passare per nuova un MTB usata, oltre a essere illegale è anche piuttosto difficile, qualche segnetto lo ha sempre. Poi magari se è un reso di 1gg per ripensamento, taglia sbagliata ecc., quelle sono bici indistinguibili dalle nuove ed è possibile che vengano rivendute come nuove. Ma quelle segnate, ripeto, la vedo improbabile per diversi motivi.
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Aspetta un secondo hai mai visto una reso, messa in vendita per nuovo!? Se è solo per sentito dire sono chiacchiere, invece mettono la mtb con un forte scontro dicendo che è un reso allora va bene, altrimenti nel primo caso è truffa e una multinazionale non si rovina per 600€

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ripeto, così mi ha detto un commesso loro.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ripeto, così mi ha detto un commesso loro.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ecco se un commesso dice questo è da denunciare per truffa, se la mettono scontata è un altro discorso, e la compro nuova e mi accorgo che è usata minimo vado dalla guardi di finanza

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tambagiov

Baldi99

Biker serius
12/8/18
121
7
0
Venafro
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Mi aggiungo anche io alla discussione. Ho notato che il freno anteriore striscia e non frena in modo fluido invece il posteriore funziona bene dopo averlo rodato è un mio difetto oppure fa anche a voi?
aCzXMR2.png
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi aggiungo anche io alla discussione. Ho notato che il freno anteriore striscia e non frena in modo fluido invece il posteriore funziona bene dopo averlo rodato è un mio difetto oppure fa anche a voi?
aCzXMR2.png
Se struscia sul disco devi centrare la pinza allenta le viti, tieni premuto il freno e serri le viti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Quali pastiglie mi consigli? Non posso spendere più di 10 euro e sono ignorante in materia


su aliexpress hai solo l'imbarazzo della scelta, e costano pochissimo. se usi come metodo di spedizione, EPACKET, o ALIEXPRESS STANDARD SHIPPING, ti arrivano a casa in 15 giorni. ed e tracciabile fino a casa.
io ho preso un anno fa queste qui su amazon, che ti linko, e mi trovo molto bene. non fischiano , non vibra niente, e vanno benissimo. sono in resina. pero anche quelle su amazon arrivano dalla cina, e ricordo che ci hanno messo circa 20 giorni ad arrivare.

https://www.amazon.it/gp/product/B019W5M0OM/?tag=mtb_parser-21
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo