Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
io credo che fino a 2.20-2.25 ci stanno.. fatti dare le misure,che ti costa?! ad occhio non si può sapere (almeno per me)
 

fuelbs

Biker novus
11/4/17
35
3
0
Italia
Visita sito
Bike
MTB
Io sulla 560 2016 ho un 2.40 al posteriore (maxxis minion) da dh e con la prima corona sfiora la gomma.. ma di pochissimo e penso che se il mozzo e i raggi fosseri ben regolati e la ruota andasse dritta non si toccherebbero, diciamo un pelo di distacco.

(Erano montate dal vecchio proprietario)
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Raga non prendete la seguente domanda come "stupida", un oretta fa sono uscito in mtb e dopo 2 km inizia una pioggia che sembrava un onda anomala, per evitare di ammalarmi avevo "fortuna" casa de mi nonna a circa mezzo km e cosi son andato li.
Cercando ho capito che al telaio la pioggia non fa nulla (poi corregtemi se sbaglio), ho dato comunque una piccola asciugata, ma la domanda è: alle componenti? M.C. , pacco, mozzo, ecc?! Devo controllare o fare qualcosa apparte una lubrificata? Datemi qualche info e grazie a chi risponderà

sent from my RR560
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non credo la pioggia sia equiparabile a un lavaggio ad altapressione (da non fare mai), comunque lasciala al sole per un pò e stai tranquillo, è una MTB!!!!!!!!!

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Ange.mtb

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
io uso anche aria compressa sulla catena, pignoni ,ecc.....per me sgrassare, aria compressa(per togliere acqua)e un pò di olio,ricordarsi di togliere l eccesso con un pò di carta ....
 
Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
io uso anche aria compressa sulla catena, pignoni ,ecc.....per me sgrassare, aria compressa(per togliere acqua)e un pò di olio,ricordarsi di togliere l eccesso con un pò di carta ....
Il problema non era l'uso dell aria.. ma era che a casa di mi nonna non avevo nulla per asciugare il tutto, e soprattutto il tempo, ero zuppo! Apposto e grazie a tutti[emoji111] [emoji111]

sent from my RR560
 

Labrush

Biker serius
29/4/17
189
43
0
47
rocchetta belbo
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Allora... Sono andato a vedere le gomme del mio amico per fare uno scambio alla pari... Sono delle 2.35
Molto belle, appariscenti e di sicura tenuta ma.... Impegnative... Manco sono sicuro ci passino
 

Labrush

Biker serius
29/4/17
189
43
0
47
rocchetta belbo
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Alla fine mi sono regalato queste wild grip'r per 36€ la coppia... Sembra già un altra cosa sia esteticamente sia in uso nel pezzo di sterrato sotto casa.... Le ho messe a 3bar, un po'meno davanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo