Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Beh ovviamente. Comunque io 1.76 e sempre la L. Mi ritrovo, penso, con la schiena troppo dritta. Devo ancora capirlo

Ah, ma perchè stiamo parlando della nuova 560 nel 3d della vecchia? No perchè vorrei postare delle foto per avere consigli ma non so dove...[emoji85]
forse ti senti troppo "diritto" proprio per via della sella troppo bassa.
le foto le puoi postare nella discussione ufficiale della rr 560.
porca vacca che stordito che sono, ma e questo il topic della rr 560 !..va be sara l'ora tarda ah ah
comunque credo che non ci siano problemi se posti le foto qui.
 
Ultima modifica:

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
forse ti senti troppo "diritto" proprio per via della sella troppo bassa.
le foto le puoi postare nella discussione ufficiale della rr 560.
porca vacca che stordito che sono, ma e questo il topic della rr 560 !..va be sara l'ora tarda ah ah
comunque credo che non ci siano problemi se posti le foto qui.
Mah ho come l'impressione che vuoi prendermi per i fondelli! Sarà..
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Mah ho come l'impressione che vuoi prendermi per i fondelli! Sarà..
non sono quel tipo di utente, e non capisco perche affermi questa cosa? ti assicuro che non era mia intenzione prenderti in giro,nel caso ti sia sentito preso in giro ti faccio le mie scuse.
dimmi quali sono le mia parole che ti hanno offeso cosi posso capire.
se ti riferisci alla mia battuta sull'ora tarda,io stavo scrivendo ma non sapevo in quale post lo stessi facendo,credevo fosse un'altra discussione e non quella della rr 560, poi mi sono accorto dell'errore ed ho modificato il messaggio, forse a te e arrivata solo una parte di quello che ho scritto.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
non sono quel tipo di utente, e non capisco perche affermi questa cosa? ti assicuro che non era mia intenzione prenderti in giro,nel caso ti sia sentito preso in giro ti faccio le mie scuse.
dimmi quali sono le mia parole che ti hanno offeso cosi posso capire.
se ti riferisci alla mia battuta sull'ora tarda,io stavo scrivendo ma non sapevo in quale post lo stessi facendo,credevo fosse un'altra discussione e non quella della rr 560, poi mi sono accorto dell'errore ed ho modificato il messaggio, forse a te e arrivata solo una parte di quello che ho scritto.
Era una mia impressione appunto perchè mi era arrivata una parte, pensando appunto che io stavo sbagliando thread..
Tranquillo poi ho visto la modifica, nessun problema!
Chiudiamo OT.[emoji106]
 

fuelbs

Biker novus
11/4/17
35
3
0
Italia
Visita sito
Bike
MTB
I lubrificanti per la catena moto secondo me non vanno usati per la bici, hanno caratteristiche diverse.
Per la bici sempre secondo me la cosa migliore sono quei flaconcini specifici per la catena della bici, che se ne mette una goccia in ogni maglia, se non sbaglio dentro c'è olio al teflon come detto da Nic.

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Uhm...
purtroppo sto sentendo un rumore abbastanza inquietante provenire dal mozzo posteriore durante la rotazione libera della ruota.
A orecchio, sembrerebbe un cuscinetto. Stavolta un salto in assistenza non me lo leva nessuno. Sarà l'occasione per un piccolo tagliando dopo un paio di mesi d'uso.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Uhm...
purtroppo sto sentendo un rumore abbastanza inquietante provenire dal mozzo posteriore durante la rotazione libera della ruota.
A orecchio, sembrerebbe un cuscinetto. Stavolta un salto in assistenza non me lo leva nessuno. Sarà l'occasione per un piccolo tagliando dopo un paio di mesi d'uso.
Quella è una cosa che mi è capitata, olio probabilmente è la ruota libera secca o sporca: se hai usato lo sgrassatore sul pacco pignoni è quella la causa...comunque in caso non fanno storie e ti cambiano la ruota in garanzia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo